Jump to content

Special_Topa

Players
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    46

About Special_Topa

Profile Information

  • Gender
  1. Cacciatorpediniere e pr

    Ho iniziato perchè un amico mi ha mandato il codice d'invito e mi sono trovato subito bene! Per il saltare le navi con la freexp posso dirti che ho trovato un container speciale con dentro 5000 dobloni e ne ho approfittato, anche perchè il mio amico mi ha detto che appena arrivavo ad un livello sei avevo una corazzata americana gratis, e così è stato! Per lo stile di gioco si, posso dirti che aggredisco il cap all'inizio e cerco di ripulirlo dai caccia avversari e fare punti conquista per la squadra. Se sono contro livelli più alti di me cerco di aggredire il cap in compagnia di altri caccia e do loro supporto. Purtroppo gli americani hanno i siluri cortissimi e sono costretto a stare in mezzo alle isole per fare agguati alle corazzate e questo a volte mi porta in zone dove non posso individuare navi nemiche per la squadra, ma d'altronde penso sia meglio una corazzata in meno no? Per i premium seguirò il consiglio, mi tiro su i capitani e arrivo al Benson e allo Hsyenyang, poi valuto se prendere il Lo Yang.
  2. Cacciatorpediniere e pr

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho iniziato da poco, ma ho capito subito quale classe mi diverte di più: i caciatorpediniere. Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior caccia premium livello 6/7/8 e se vale la pena comprarlo ora o aspettare ancora un pochino. Ho scoperto grazie ad un utente del forum wowsnumbers, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il dato del pr e come viene calcolato? Così a prima vista mi sembra che le uccisioni siano più importanti di tutti gli altri parametri (il mio Farragut ne è un esempio ). Inoltre volevo sapere se le abilità capitano che ho intenzione di dare ai miei livelli 10, appena ci arriverò XD, vanno bene: Gearing: Bersaglio prioritario, Ultimo atto, Esperto di sopravvivenza, Esperto di occultamento, poi Scarica di adrenalina, sovrintendente e infine Addestramento al tiro avanzato ( ho visto sulla wiki che il Gearing ha l'antiaerea) Yueyang: Bersaglio prioritario, Ultimo atto, Sovrintendente, Esperto di occultamento, poi Scarica di adrenalina, Esperto di sopravvivenza e come ultima non ho idea, mi aiutate? Grazie in anticipo a chi risponderà.
  3. Domande

    Grazie MD, quale potrebbe essere un buon cacciatorpediniere premium a tier 6/7? Il Sims è buono?
  4. Domande

    Buongiorno, sono nuovissimo del gioco ed avevo alcune domande: - Conviene far arrivare un capitano almeno a 10 punti prima di salire al livello 7 o più? - Come faccio a capire se gioco bene o male? esiste un parametro simile al rating di WOT? Qualcuno di voi può dirmi se vado bene o male e dove posso migliorare? - Mi piacciono un sacco i cacciatorpediniere e al momento sono ai livelli 6 rispettivamente Americano e Cinese. Tra quante partite potrò comprare una nave premium secondo voi? Non appena ho un capitano col mimetismo? Il LO Yang mi sembrava interessante ma non voglio fare brutte figure a tier alti - Sto segendo l'italian cup e vorrei entrare in un clan, cosa potete consigliarmi? (il mio obiettivo è IRN ma magari hanno requisiti particolari) Grazie in anticipo e buona caccia
  5. Ciao, c'è bisogno di un limite minimo di partite per entrare nel clan?
×