Jump to content
Update 0.11.11 Release: Thursday 8/12/2022 Read more... ×

Blackjester17

Players
  • Content Сount

    14
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [HEDIC]

About Blackjester17

Profile Information

  • Location
    Palo Alto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Blackjester17

    Sbloccare la corazzate tedesche

    Si scrive ha scoperchiato.... E' proprio come pensavo. Laurea comprata.
  2. Blackjester17

    Sbloccare la corazzate tedesche

    Mi domando solo come mai non ho la fortuna di incontrare nessuno di voi in game, visto che potrei imparare qualcosa. Noto che siete sempre gli stessi a scrivere su questo giornalino elettronico. E siete anche molto produttivi. Riguardo al fatto di essere uno che non vuole perdere, essere quello che dici di essere, duca enrico, non vuol dire nulla. Anche Draghi non è nulla da solo. Mica l'imprenditore si fa da solo? Non ti da nessuna qualità l'esserlo. E comunque dall'inizio non hai centrato l'argomento. Deduco che la scuola l'hai lasciata appena hai potuto. Oggigiorno anche mastro Geppetto potrebbe dire "sono un imprenditore della manifattura del legno", pur avendo 0 competenze. Come si fa a diventare "sergente"? Vediamo se anche ora riesci a rispondere fuori traccia. Dai questa è facile.
  3. Blackjester17

    Sbloccare la corazzate tedesche

    Perchè voi grossi professionisti di WOWS dimenticate costantemente che c'è chi gioca solo per divertimento senza badare alle statistiche? Se facessi come dici tu, forse anche io avrei statistiche migliori. Ma davvero non mi importa nulla delle statistiche e di conoscere a memoria cose come gli angoli di ricochet ed altre menate che conosce solo chi non gioca per divertimento.
  4. Blackjester17

    Sbloccare la corazzate tedesche

    Grazie per la risposta coerente al tema proposto, caro conce69. A te invece, caro Il_Duca_Enri non so che dire. Che forse a scuola eri una mezza tacca, perchè non centravi l'argomento. Ho visto che sei un grosso PRO. Mi dici cosa sei nella vita reale, se ne hai il coraggio?
  5. Non molte ore or sono mi è capitato un fatto strano. Giunto al punto di sbloccare la T4 Moltke in cambio di gettoni tedeschi appositi, ottenuti nelle Sfide personali, pur avendo già la nave in porto, se non ricordo male presa come premium (T4 premium, e già stendiamo il primo velo pietoso...che te ne fai di una T4anche se premium? boh?) in un container, mi veniva "scalato" l'importo relativo, valutato in suddetti gettoni. Ora ho 1 sola Moltke in porto, e meno male, ma anche molti meno gettoni tedeschi. Speravo in una sorta di compensazione. Ma mi sbagliavo. E' così che deve andare? Grazie anticipate moderatore per la tua attenzione.
  6. Blackjester17

    Aggiornamento 0.10.1 (Corazzate Italiane!) - Feedback Generali

    Pur barbaramente nerfato nella manovrabilità alcuni mesi or sono, il Venezia è sempre un castigo divino se usato in velocità, ovvero quando non serve un timone rapidissimo. lol
  7. Blackjester17

    Lo Smolensk è stato nerfato?

    Che sbagli qualcosa è fuori di ogni ragionevole dubbio. Altrimenti sarei un professionista di WOW. Ma io ho già una professione. E non è essere un player blasonato. Resta il fatto che cambiare le regole di un gioco mentre ci si gioca mi sembra scorretto. Mi ricorda quando da bambini qualcuno cercava di far valere le proprie ragioni adducendo il fatto di essere il padrone del pallone. Quanti continuerebbero a giocare a pocker se qualcuno decidesse da un giorno all'altro che le carte devono essere 4 e non più 5? Il gioco cambia. Si vede dalle mie "stats", altra malattia che non ho mai coltivato, che pecco in impazienza e che non campeggio a bordo mappa per forza di cose? E che gioco solo per divertirmi, si vede? Di guardare video proprio non mi va. Non seguo nemmeno i drop su Twitch. Figurati altro. Comunque resta il fatto che sono sicuro che lo Smolensk sia una nave letale anche con un range di 16 Km, che comunque mi diverto ad usarla (DIVERTO) e continuerò a farlo. Solo registro un "cambiamento" troppo drastico nelle caratteristiche di una nave per me iconica. Il prossimo nerf sarà nelle capacità AA? O nella manovrabilità, come fatto per il mitico Venezia?
  8. Blackjester17

    Lo Smolensk è stato nerfato?

  9. Blackjester17

    Lo Smolensk è stato nerfato?

    Mah? Sempre con queste distinzioni fra pro e non pro. Che una nave sia "fastidiosissima dalla lunga distanza" non mi sembra un buon motivo per un nerf. E meno male che non ci ho speso nemmeno un centesimo!!!!!!! Solo un duro grinding for coal. Colpire una nave che va "in retromarcia" significa essersi posizionato meglio dell'incauto campeggiatore, non credi. Non so se è abbastanza pro, ma comunque richiede, diciamo, "oculatezza" tattica. Od opportunismo tattico. Mettila come vuoi. Comunque consapevolezza del teatro d'azione. Al netto nei 19,2 Km di prima c'erano anche i 16 Km. Poi uno gioca come gli pare, ma da due possibilità (19,2 e 16) ora ne hai solo una. E non è detto che prima lo Smolensk si giocasse solo ed esclusivamente da 19,2 Km, non credi?
  10. Blackjester17

    Lo Smolensk è stato nerfato?

    Vedo. Il potenziamento aumenta il range base da 13.8 a 16 km.
  11. Blackjester17

    Lo Smolensk è stato nerfato?

    Dopo il riassetto delle abilità del capitano, qualcuno è riuscito a mantenere il range della batteria principale a 19,2 Km? Il mio Smoley ora ha 16Km e non vedo proprio come combinare potenziamenti ed abilità del capitano per riguadagnare i 19,2 Km che avevo prima. Ho 19 punti abilità per il capitano che aveva da tempo raggiunto il suo massimo grado. Grazie in anticipo per le risposte. Allego lo schema che ho scelto. Accetto suggerimenti, visto che quelli presettati dalla WG mi sembrano un poco "fraudolenti". Ho notato che il potenziamento Sistema di controllo del tiro modificato 2 (+16% portata della batteria principale) può essere tolto senza addebiti di dobloni e riapplicato "gratis", ma il range della batteria principale non cambia. Con o senza il potenziamento, il range rimane a 16 Km.
×