Jump to content

gratto_1

Players
  • Content Сount

    77
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    14004
  • Clan

    [ARM]

About gratto_1

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. conta anche se raggiungi i 700 punti perdendo ???
  2. gratto_1

    Non vorrei esser critico con WG - Smolensk & Colbert.

    l'unica soluzione possibile è quella di riportare tutte le navi che hanno depotenziato alla loro forma originale... soprattutto le CV….anche se a qualcuno non piace…..tutte...dalla prima all'ultima
  3. gratto_1

    Blizzard Channel.

    ciao blizzard..volevo chiederti se possibile...potresti aggiungere le abilita del capitano alle tue recensioni ? siamo un gruppo di 7 giocatori,e seguiamo con molto interesse i tuoi video.
  4. gratto_1

    aerei...danno punti abbatterli???

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa quanti punti si da per ogni aereo abbattuto,e se c'è differenza fra i diversi tipi...caccia..ricognitori.. bomber..siluranti.
  5. gratto_1

    thunderer

    ciao a tutti...potete dirmi se vale la pena di prenderlo???? non ora...ma sotto natale per via del coupon.
  6. gratto_1

    sta succedendo di tutto e di piu

    ciao a tutti...sto facendo le classificate...e devo dire che di fantasia ce ne vuole molta per cercare di far digerire le boiate che stanno capitando a raffica... tanto per cominciare sembra che il livello 9 abbia un cancello sprangato...anzi ...saldato... arrivi al 9 una stella…..e qui cominciano le stranezze….dopo breve ti ritrovi al livello 12. trovi corazzate che hanno la facoltà da 4 km di schivare per ben due volte 8 siluri…..fanno lo slalon che mi par di vedere alberto tomba….se hai in mano tu la corazzata….per girare ci vuole quasi un minuto loro riescono da tutta a sinistra..a tutta a destra in meno di 7/8 secondi. trovi di frequente gente che non parte neppure..oppure si fanno accoppare senza sparere un colpo per difendersi. trovi le alaska che magicamente hanno la possibilità di accendere per 7 volte il radar..(questa l'ho registrata) io uso lo jugumo principalmente...ma in 4 partite ho usato il neptune..per via del radar...ebbene in quelle 4 partite non c'era neanche un DD...cosi ho perso il vantaggio del fumo…..se tenevo il fumo a discapito del radar….sicuramente avrei giocato con ben 4 DD….come accade spesso quando uso lo jugumo. ma la cosa che da più fastidio….è questo vinci perdi perdi perpetuo….mi sto chiedendo come hanno fatto quelli che sono arrivati al livello 5.....più bassi non ne ho visti altra cosa che salta agli occhi..è la capacità della jean bart di prevedere quando tu lanci i siluri….non li hai ancora lanciati...che loro magicamente virano in una direzione che poco ha a che fare con il gioco in corso. sembra quasi che ci sia qualcuno che ti fa le spiate...e avvisa l'avversario. non ho mai avuto serie di vittorie da 4/5 partite consecutive….ma ho avuto spesso serie negative anche di 9 partite perse...e anche se fai il primo e non perdi la stella...sempre partita persa rimane. qualcuno ha suggerimenti su orari propizi o altro ??? bisogna per caso giocare la notte ???
  7. gratto_1

    Ufficio di ricerca: Nuove ricompense per salire di livello

    quindi se ho capito bene….con 1.250000 exp ho 60.000 punti…. (che bastano per la colbert) senza dover resettare nessun ramo….giusto ??? poi non ho capito dove vanno le mimetiche permanenti..una volta che devi ripartire da zero...visto che sono per le classi 9 e 10......restano li ferme ad aspettare dei mesi che tu ritorni in cima alla classifica….o ti vengono pagate la metà come i potenziamenti??
  8. gratto_1

    curiosità sull'onda

    ma si puo acquistare lo stesso capitano più volte ??? e volendo ….puoi metterlo sulla linea francese….anche se il capitano è russo ?????
  9. gratto_1

    curiosità sull'onda

    ma siamo sicuri di poter arrivare a 800 gettoni per aver il DD americano?? ora sono a 508 e facendo i conti mi rimane un 50 finito la terza parte...un 100 quando finisco la parte finale….anche calcolando che ogni fase dia 3 gettoni... per 20 fasi mi da 60 ...per un totale di 710....dove li trovo i mancanti 90 ??? altra curiosità….sapete dirmi ..caricando al massimo di bandierine e mimetica quanto si puo fare ...vincendo la partita ...di esperienza del capitano,e di tecnica ?? ponendo la base che normalmente la prima partita vinta ti da 200% in più???
  10. gratto_1

    Dodicesima stagione di Battaglie Classificate: risultati

    però i 10.000 carbone mi servivano proprio
  11. gratto_1

    Missioni... Dove vedere i dettagli?

    ma se compro un capitano onda anomala da 4000000...poi mi rimane ...o se ne va alla fine dell'evento ?????
  12. gratto_1

    video ballerino

    vedi se capisci qualcosa…...
  13. gratto_1

    video ballerino

    fatto come hai detto in effetti ci sono stati dei miglioramenti….ma c'è ancora qualcosa che non va
  14. gratto_1

    video ballerino

    ciao a tutti….è 3 giorni che mi succede una cosa strana….quando sono sotto attacco oppure mi lanciano i siluri, il video comincia a ballare...rendendo impossibile prendere la mira...e quando riprendi il controllo...oramai hai perso l'attimo giusto. se invece navigo senza essere spottato..tutto fila liscio. capita o qualcun altro???? mi succede anche con la CV...perö davo colpa alla contraerea….ma il fatto è che mi succede con tutte la navi. colpa della connessione??oppure una nuova porcata ideata per rendere più piacevole il gioco ??? vi assicuro che è come trovarsi sopra una pedana vibrante...dura un 10 -15 secondi...poi smette….ma oramai è tardi.
  15. gratto_1

    sto sparando con la fionda

    ciao a tutti sono rimasto perplesso..in quanto la mia nave sembra che mandi bacini invece che proiettili. con 22 centri di primarie e 55 di secondarie una cittadella 1 affondamento…...solo 9000 e rotti di danni. sto usando la Alsace non lo jutland...che spara caramelle. come si spiega?????
×