Jump to content

tba60

Players
  • Content Сount

    408
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    15861
  • Clan

    [ITAL]

1 Follower

About tba60

  • Rank
    Warrant Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tba60

    C'è del marcio In Danimarca? (o altrove...?:)

    Può essere, ma penso che sia programmato secondo la marca della vodka!
  2. tba60

    RNG

    Pochi danni, overpen, nerfate a go-go, programmazione ai vapori di vodka e centinaia di bimbiminkia con navi del tipo Conqueror o Al Nevsky sottocosta a fare cozze per le impepate estive mentre gli altri si danno da fare sacrificando il WR (molto caro ai best player). Aggiungi una bordata piena della Yamato su Zao in broadside,intorno ai 10 km....come sparare con le pistolette ad un carrarmato! Ma può capitare. Magari hai i cannoni divergenti o stai sparando proiettili a salve, ma 9 proiettili da 460 spianerebbero una collina. Sta andando tutto a...........
  3. tba60

    RNG

    ..e che ne dici di 3 livelli di differenza, anche se Co-op?
  4. tba60

    Bravura? Forse!

    Si, ho interpretato male i dati! Forse avrei dovuto guardare di più Kraken, Inaffondabile, Colpo Devastante (o meglio..10 colpi devastanti a partita). 20000 partite, 2000 colpi devastanti.....matematica!
  5. tba60

    Bravura? Forse!

    Tu devi aver confuso la colonna del record di kill di questo giocatore che immagino sia 8 con quella della media di kill per partita che non è possibile sia 8. Mi spieghi gentilmente?
  6. tba60

    Bravura? Forse!

    Il clan non è italiano..tanto per precisare. Giocatori 34/40...: Coop 391- Casuali 2116 -Classif.192- Clan 66- Mischie 15-Batt.di Squadra 1 PS:le navi affondate per battaglia,non sono 7, ma 8, il che vuol dire affondare da solo i 3/4 della flotta avversaria Coda di paglia eh?
  7. tba60

    Bravura? Forse!

    Adesso passano attraverso l'isola.Ah..ah..ah! Uninstall? Perchè? Forse lo farò quando arriverò a 100000 partite e certamente non sei tu a dirmi cosa fare! C'è chi compra, si concentra sul gioco fino ad esaurirsi perchè deve arrivare a determinati obiettivi. Magari non ci dorme, non mangia, non..copula! Io,invece,entro,scelgo la nave e vai di bordate da 406 Pay-to-win? Assutamente no, ma se non strisci non hai navi o pacchetti che sfiorano i 200 euro,non hai account premium,non compri dobloni per finire la Graf e la Odin...e rimarrai indietro,con navi non premium e per arrivare ad una t10, impiegherai i migliori anni della nostra vita. Migliorarmi..in che? Nel Wr, Pr, Tr e Gr secondo parametri già stabiliti o secondo nerf e op? O secondo player che comprano navi dal T8 in poi dal negozio premium con 100 partite e la Mastercard di papà ed in gioco gironzolano senza sapere che ca...ppero fare? Per chi è Champion va tutto bene perchè non incontrerà mai player di questo tipo, ma nn tutti sono champion. Comunque vada,spero di incontrare(anche sarà impossibile) qualcuno di voi in battaglia. Osserverò come si comporta un champion e imparerò qualcosa.
  8. tba60

    Bravura? Forse!

    Il frignone ha quasi 16000 battaglie all'attivo e di cose ne ha viste. Campioni con T10 pagati con la visa di babbo, che con 6 mesi di gioco, 2000 battaglie, 8 affondamenti x battaglia e 59 Kraken... lasciano un dubbio. Il titolo del post ha un punto interrogativo,alias una domanda in cui c'è perplessità. I miei risultati mediocri sono dovuti ad altri 11 giocatori che formano la squadra, ma ci sono player come te che guardano le statistiche che a me non fregano assolutamente visto le nerfate, gli op, il MM che propinano. Invece di sparare sentenze, gioca altre 15000 partite.... e poi ne riparliamo. Altresì di guardare video e studiare come giocare lo lascio a chi deve diventare ammiraglio, ammirarsi le statistiche, incorniciarle e poi mostrarle fiero al mondo. Video di pseudo geni che vogliono insegnare come giocare un arcade, più o meno come un Pac-Man degli anni 80. Ogni partita è una partita a sè e varie situazioni ne determinano l'esito finale. Ce sont les meilleures équipes - Sie sind die allerbesten Mannschaften - The main event - Die Meister - Die Besten ......buon game!
  9. tba60

    Bravura? Forse!

    Bravo! (Assurere 87). I campioni si vedono!
  10. tba60

    Bravura? Forse!

    Un paio di giocatori, incontrati una sola volta, per fortuna con una bravura...esagerata. Vado a vedere il loro clan e guardo un giocatore: 4800 battaglie con affondamento di 7 navi x battaglia e di una media di oltre 60% di vittorie con qualsiasi tier. Per contro,nessuno, in quel clan (34 giocatori), è aldisotto del 50% di rateo vittorie. Tutti campioni, ma in un qualsiasi sacco di noci o di mele, un elemento marcio si trova sempre (qui è per dire, scarso).Niente,con centinaia di onorificenze ciascuno. E se uno Smolensk fa detonare (forse), un Minotaur con una sola bordata di HE.....o ci vuole tanto,tanto cubo...o qualche cheat...la bravura non c'entra......ovvio! Quando furono segnalati, WG emise il comunicato sui divieti di usare trucchi. Dubito fortemente che vengano presi provvedimenti. Chi striscia la Visa non ha motivo di temere l'ira di WG ,sarebbero introiti mancanti ( scusate la franchezza),ma il gioco sporco è a danno di altri giocatori che spendono senza trucchi e senza inganni.
  11. tba60

    Battaglie classificate......sempre peggio

    Iniziato dal rank 14 e arrivato al rank...14 .Concordo con voi!
  12. tba60

    Sommergibili e Impressioni

    Forse la situazione era diversa,ma battaglie del tipo spaziale/horror di qualche tempo fa, avevano som che erano molto più facili da gestire. Personalmente ho giocato 1 sola volta con il Cachalot e ho trovato incasinato i comandi. Ad esempio,non esiste un tasto per "quota periscopica" automatica e nessuna visuale da questa quota (periscopio). Anche se sono la negazione completa, ho ripiegato su Anshan e Leander.
  13. tba60

    Shikishima e la fantasia WG

    Sebbene molte navi rispecchino quelle realmente esistite e pensando ai 460 mm della Yamato, trovo un tantinello esagerato il calibro della Shikishima (tenedo presente anche che le binate erano una prua e una a poppa). Come ho detto, per contro, dovrebbero sviluppare anche la gemella Hatsuse,magari con qualche piccola variazione del calibro o montando, come nella realtà, i 4 tubi lanciasiluri da 18"...un pò come Bismarck-Tirpitz!
  14. tba60

    Shikishima e la fantasia WG

    Una corazzata della fine 800 con propulsione su 2 assi con macchine alternative a triplice espansione e velocità di 18 nodi max (le mavvhine alternative non possono sviluppare alte velocità) e dotata di 4 pezzi da 305 (più tutto l'ambaradan). La fantasia WG ne ha fatto una BB con 3 torrette binate da 510 ed una velocità max di 27 nodi. Suggererirei a chi costruisce la nina,la pinta e la santa maria,di mettere in bacino anche la HATSUSE,della stessa classe Shikishima e dotarla di cannoni da 650 o 700. Sarebbe interessante lo scontro con la Shikishima!
  15. tba60

    Navi Premium e Navi Speciali

    OK. Grazie!
×