Jump to content

tba60

Players
  • Content Сount

    232
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    7362
  • Clan

    [ITA-2]

About tba60

  • Rank
    Chief Petty Officer
  • Insignia
    [ITA-2]

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tba60

    Assurdità

    Altra assurdità...e le statistiche meglio lasciarle perdere! Si gioca sempre in 12 e la Queen Elizabeth è più lenta di una lumaca anziana!
  2. tba60

    Assurdità

    No..sono a bordo mappa e davanti a me c'è smoke lanciato da uno Shiratusyu alleato e montagne....non c'è nessuno sennò il caccia l'avrebbe individuato. Ho la prua verso lo smoke,poco più in là montagne e lo Shiratsuyu imboscato e i siluri sono venuti proprio da prora, non da lato! Gruppi di siluri..qualcuno schivato senza potermi destreggiare per evitare gli altri nè poter mettere la prua la fuoco nemico! Vorrei inoltre sapere come si incendia una nave con proiettili AP e avendo la spoletta inerziale disabilitata (Fuji).
  3. tba60

    Assurdità

    Quando vieni colpito e più navi ti stanno incendiano le chiappe,si materializzano siluri proprio per affondarti senza lasciarti nessuna possibilità di salvezza. Io spendo soldi per giocare e voglio giocare in modo serio. Se un caccia mi lancia siluri e mi affonda mi sta bene, se un cruiser mi spara una bordata e mi spezza in due, mi sta bene, ma non questi trucchi da baraccone.
  4. tba60

    Wows out?

    Avevo contattato il supporto al giocatore,ma mi hanno detto solo di pulire la cache del browser (cosa che faccio regolarmente anche se a fine sessione si pulisce da sola) e di cambiare browser (uso Firefox v 65). Ho fatto partire un paio di programmi x scansione e pulizia,reinstallato AV, reinstallato il WG game center, scansionato i file del gioco e per adesso sembra rientrato tutto nella normalità! Forse il problema era proprio di WOWS!
  5. tba60

    Wows out?

    Sulle pagine come Arsenale, Inventario, Negozio........ quando si cerca di fare una qualsiasi operazione dà errore. Problema di tutti?
  6. tba60

    world of bug

    Avevo torto quando avevo ragione!
  7. tba60

    Battaglie classificate

    Mi credi se ti dico che ci provo in ogni maniera? Apprezzo i consigli che mi danno e cerco di metterli in pratica. Ma ci sono partite in cui riesco a fare puntegio e partite no. se poi ci metti quelli che gli dici di cappare sennò perdiamo e non lo fanno o di eclissarsi perchè si sta vincendo ai punti, va da sè che la statistica ne risente. Ma, nella mia nabbità o nabbosità, qualcosa riesco a fare... non avendo una flotta decente..anzi non ho proprio una flotta!
  8. tba60

    Republique o Conqueror

    Se il tuo obiettivo è solo quello di danneggiare l'avversario, allora vai sul Conqueror. La République è buona ma non resiste molto al fuoco HE perdendo molto della sua potenza avendo un'armatura abbastanza sottile. Danno max AP: Yamato 14800, Rèpublique 14600, Conqueror 13000. Fra le prime 2 ci sono 200 punti dmg di differenza, ma fra la Rèpublique e la Conqueror ce ne sono 1300! Inoltre tieni presente che quando avrai terminato il consumabile per curarti ( Conqueror ) devi ritirarti lontano dal fuoco nemico riducendo il tuo contributo alla squadra. Ogni nave ha i suoi pregi e i suoi difetti. Valuta bene e scegli.
  9. tba60

    Ultimo aggiornamento, meglio non ci fosse stato

    " Se proprio si devono scegliere i giocatori il matchmaking deve essere +/- 1..Tier 8 con T7 e T9........T5 con T4 e T6....oppure tutti della stessa misura." Questo in teoria. Nella realtà (del gioco) i T7 si scontrano con i T9. Mi insegni che il Cleveland, Cruiser T8 non ha possibilità,ad esempio, contro un Des Moines che è un cruiser T10! Non è 1 livello superiore,sono 2. Il Cleveland dovrebbe scontrarsi con un Seattle! Queto nell'ottica del gioco e non nella bravura del giocatore!
  10. tba60

    Ultimo aggiornamento, meglio non ci fosse stato

    Essì. Così,solo per un esempio: Un T8 Mogami o un Cleveland che possibilità hanno contro un Worcester o Des Moines? Gioco con T7.....i T9 non ti fanno sparare un colpo.... centrano i bersagli prima che possa mirarli!
  11. tba60

    Ultimo aggiornamento, meglio non ci fosse stato

    Viene rilasciato un aggiornamento ogni 7 o 15 giorni e cercano di migliorare o correggere gli errori fatti nella versione precedente. Più si andrà avanti e più questo gioco perderà le caratteristiche di battaglia navale. Oltre a quei cambiamenti proposti bisogna annullare torps che nn vengono lanciati da aerei o navi e non che nascono a caso nella mappa. Rivedere anche la meccanica di gioco sulla formazione delle squadre..Se proprio si devono scegliere i giocatori il matchmaking deve essere +/- 1..Tier 8 con T7 e T9........T5 con T4 e T6....oppure tutti della stessa misura. Mappe..troppe isole. Se è vero che ti difendono (se sono alte), sono d'impaccio nelle manovre di cruiser e BB. Se t'incagli,ti bombardano senza possibilità di sopravvivere. Ridimensionare o distribuire su area più vasta. Per quel che riguarda le AA:" A differenza dell'artiglieria o dell'armamento di torpedini di World of Warships, i cannoni antiaerei non calcolano traiettorie effettive o hanno campi di fuoco limitati. Ciò è dovuto alla quantità di elaborazione che si verificherebbe e comporterebbe un enorme stress sui server. " Per ovviare,hanno dato fondo alle FLAK (http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Anti-Aircraft_Fire) Si può renderlo molto verosimile alla realtà, se si vuole!
  12. tba60

    mai piu una ranked

    Ho provato con le BB,ma sono lente nei movimenti e lente a caricare. Un attacco frontale o poppiero lo si può sostenere,ma se ti arrivano di fianco vieni inesorabilmente danneggiato se non affondato da bordate tipo Shimakaze. Non mi ci trovo anche se sono sempre tentato dalla Bismarck, ad esempio. Gioco con i cruiser, ma non mi fermo dietro l'isola o non aspetto il nemico..vado avanti,all'attacco..ed questo che mi frega specialmente in un fuoco incrociato. Ho cominciato a giocare,come qualcuno suggerì, di camminare con una BB o con un altro paio di cuiser. Devo dire che le cose migliorano,ma molte volte si perde ai punti!
  13. tba60

    mai piu una ranked

    Ricevo avvertimento per qualcosa che ho pubblicato. Non ci sono bestemmie nè offese personali. Dove ho contravvenuto alle regole del forum? Qualcosa non torna!
  14. tba60

    mai piu una ranked

    DD c'è chi li usa in modo magistrale. Cruiser..mettersi dietro uno scoglio e sparare a palombella. Non è il mio tipo di gioco, vado sempre a scontrarmi con il nemico (e sarà per questo che gr,pr,wr.dr e pptt sono sotto le suole delle scarpe). Forse la bravura di molti è dovuta a questo... non avere i cosiddetti di affrontare il nemico face to face!
  15. tba60

    mai piu una ranked

×