Jump to content

tba60

Players
  • Content Сount

    282
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    10817
  • Clan

    [ITA-2]

About tba60

  • Rank
    Chief Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tba60

    Aggiornamento 0.8.9: Incrociatori italiani

    Ci sono navi premium che vinci che siano buone a qualcosa? Ma, se le vinci, te le tieni, ma doverle ricercare e spendere exp tecnica e crediti ...meglio andare su altri rami!
  2. tba60

    [Edited] playing

    I can't win 1 game because in every game there are 11 [Edited] who don't play. DD who do not hunt cruisers, cruisers who go for a walk on the map. No support and no hunt for opponents who very often end up with only one ship lost and all the cap conquered. Instead of breaking the pendulums to those who seriously want to play, investing even money, play with Barbie and Ken who can do so much better, you [{Edited]
  3. tba60

    Clan Battle T 10

    Non se usi quell'indicatore che ti dà la posizione della nave nemica e la sua angolazione. Io lo uso e ti dico che lo Stalingrad era perfettamemte parallelo. O sbaglio io o l'indicatore. Grazie,ma l'asciugamano puoi darlo ad uno con WR sopra il 60% visto che io nn ci arriverò mai.
  4. tba60

    Clan Battle T 10

    Ovvio che i migliori vincono sempre. Quelli con WR e PR superiori a 60 abbiano pazienza che con altri 6-7 punti prenderanno la pensione WOWS,ma che non appenderanno mai nessun trofeo in casa ed è un peccato. Una targhetta in falso-simil- oro da mostrare con orgoglio agli amici " Wows Personal rating 100". Einstein disse: "Due cose sono infinte.l'universo e la stupidità umana..e ho seri dubbi sulla prima". Anche io!
  5. Un pò come la Kremlin. Te la fanno comprare ed è Op, poi la nerfano e rimani fottuto! WG non si smentisce mai! E può una Bayern in uno scontro ravvicinato affondare una Bismarck tutta skillata? Si,se la Bayern è ...truccata!
  6. tba60

    Clan Battle T 10

    Non tutti hanno DD o BB liv 10 per cui i componenti di un clan, anche se fossero in 30 solo alcuni possono giocare avendo il tipo di nave richiesto. Ci sarà quindi,in un clan, chi guadagnerà oro,incenso e mirra e chi rimarrà all'asciutto. Ennesima presa per il cu*o di WG! Il contentino per non far veder che le Clan Battle non le mettono in movimento. 3 contro 3..prima Tier 8,poi tier 10 e solo per per 5 ore. Che senso ha? Dove sono le clan battle di una volta? E vogliamo parlare dei cheaters o dei veri e propri crackers/hackers? Non è possibile che una Kremlin, con bordata piena AP dei suoi 9 cannoni da 457 mm non faccia una sola scalfitura ad uno Stalingrad in pieno broadside a distanza media!
  7. tba60

    Sommergibili

    Test lungo e bisognerà usarli per gioco per capirne la potenza. Concordo con Maristaeli!
  8. A cosa serve avere statistiche a 100? Scontrarsi con un clan della Papua Nuova Guinea e sperare che se la faccia sotto? Io ho le statistiche da Profondo rosso e Suspiria messe insieme,ma lo sbattimento di ova è indifferente e anche se la maionese impazzisce,chissenefrega! In altre parole, la bravura dimostrata con statistiche 100, rank 1 e contrammiraglio di squadra, vanno appese come la laurea in Sudoku e Enigmistica? Io mi diverto e se perdo,altri 11 perdono con me e delle stats me ne sbatts!
  9. tba60

    Wargaming garantisce....ma NON garantisce??

    Ne ho aperti più di 30 e la ciofeca Jaguar l'ho trovata in uno dei 2 container comprati! Però li mettono in vendita coi pacchetti a 4-5 giornate di lavoro..tuo! Brutta annata x la vodka!
  10. tba60

    Ognuno va per i suoi...

    Poi quando incontri in squadra un NOmidispiaceSi che ti bombarda con un Minotaur perchè hai fatto una manovra evasiva e ti sei allontanato un pò dalla portata dei cannoni nemici e la chat ti dice che ha avuto un provvedimento,la risposta sul perchè gioca certa gente, è lampante!
  11. Deve essere stata una pessima annata per la vodka!
  12. tba60

    BENHAM...farsa WG?

    Onda anomala con l'ultimo aggiornamento post atomico. Premio in palio principale...DD T9 BENHAM ottenibile con 800 gettoni carburante. Per conquistarlo occorrono: 24 x 2 missioni giornaliere (48) x 6 gettoni a missioni del giorno =288 24 missioni con HILL x 3 gettoni =72 100 gettoni x conclusione delle 48 giornaliere Totale 460.. Come si arriva a 800? Spendendo la pensione o la vincita al Gratta e vinci per comprare i bauletti o è l'ennesima farsa WG?
  13. tba60

    Impossibile Giocare con i Livelli 8

    Avevo affrontato questo argomento tempo fa, ma che vuoi farci...sono loro che decidono dall'alto dei 40°..di temperatura e di vodka. Differenza di 1 livello in +/- andrebbe bene, ma una Montana, BB t10 demolirà in una sola bordata un Edimburgh cruiser t8 (ma è solo x fare un esempio). Fanno eccezione i champions, quelli che con un banale T8 fanno fuori supercorazzate t10 tipo Yamato o Kurfurst. Sono quelli che hanno WR,PR,GR e TFR a livelli esagggerati! Tante cose non vanno,ma potrebbero andare meglio se chiedi un mutuo e cominci a comprare navi, dobloni,forzieri e quantaltro..riempiendo le tasche di gente perfettamente sconosciuta e quantunque e comunque te lo metterà sempre dove non batte il sole.. Ti diranno che è un gioco e se vuoi giocare puoi farlo, ma se hai queste idee..forse meglio se giochi a Tetris. Io sono d'accordo con te,in toto,ma fai come me.: gioca senza impegnarti più di tanto in barba alle statistiche perchè,tanto, ammiraglio di squadra...non ci diventerai mai!
  14. tba60

    Nuovo aggiornamento, nuova emerita.....

    Giocare con sconosciuti è ovvio, ma se dopo 2 minuti senti quel...."sei l'ultima speranza" quando i rossi sono ancora a pieno regime, ti fai la domanda di come farai da solo contro i magnifici 7 e ti scontri col primo che passa!. Altra falla ,a mio avviso, è l'acquisizione del bersaglio, entro il raggio dei siluri ovvio, e il puntamento. Incastrato con la prua mentre tento di fare marcia indietro e l'avversario incastrato pure lui a 1,5 km....non sono riuscito a puntare il bersaglio ( salva di siluri già carica) !? Ci sarebbero molte cose da rivedere. La battaglia coi sommergibili era simile a questa, ma molto più divertente. Questa è stata fatta col......vabbè,lassamo perde và!
  15. tba60

    Nuovo aggiornamento, nuova emerita.....

    Troppo veloci e scenario poco illuminato. Ok,siamo nel post-atomico,ma un pà più di luce potevano mettercela. Sto giocando, perdendo a ripetizione e cercando di prendere quei gettoni carburanti come dice Aetius85. Ho,però, una domanda: Quando si riesce ad arrivare alla fine (quasi) c'è sempre una squadra che ha 2 se non 3 elementi ancora in gioco,praticamente squadra intatta. Dove stanno durante il match per arrivare integri alla fine? Non fanno scontri, non vengono silurati o cosa?
×