Jump to content

tba60

Players
  • Content Сount

    343
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    13472
  • Clan

    [XITAX]

1 Follower

About tba60

  • Rank
    Senior Chief Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nonostante abbia quasi 13000 battaglie, basta guardare le mie statistiche.
  2. Statistiche da non guardare,ma voglia di giocare (e migliorare) tanta.
  3. tba60

    Angolazione di tiro

    Si,riesco ad anticipare il tiro, e becco anche se leggermente angolata, Vado a vuoto su nave molto angolata,ad esempio se sta fuggendo con prua a salire.
  4. tba60

    Angolazione di tiro

    Grazie.
  5. tba60

    presentazione clan

    Interessante.. a parte quella clausola di prova,anche se legittima
  6. tba60

    Cantiere Navale & Puerto Rico

    Completato le 7 direttive. Io sò scarsissimo e lo so, ma completare le 7 direttive non è da player talentuosi o top gun. Significa vincere tutte le partite e fare una caterva di punti (tipo,ad esempio,47000000 di hp di danno della 5a direttiva) senza nessun aiuto? Escludo quello divino,quindi ne rimane uno solo a disposizione...cheats e checchè se ne legga sul regolamento WG, chi spende soldi nel negozio non verrà mai buttato fuori. E se su 30000 e passa players del solo server EU, solo 50 ci sò riusciti, allora la mia ipotesi è esatta! Puoi essere bravo quanto vuoi, avere la miglior nave di Wows, anche fortuna sfacciata, ma non puoi completare le 7 direttive senza il marcio in Danimarca!
  7. tba60

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    Ho giocato x ore ed ore,quasi dimenticandomi anche di pranzare e cenare. Non so quante partite abbia giocato e se in teoria bastavano 20 partite al giorno, nella realtà ce ne volevano 4 volte tanto. 5a direttiva che poi ho lasciato perdere, perchè è vero quello che molti hanno scritto sui tempi di gioco,ma bisognava avere già il Gorizia e completare la 5a sinfonia entro il 1° Gennaio, salvo cheats. Pagare poi 15000 dobloni per completare la caffettiera.........
  8. tba60

    battaglie cooperative una presa in giro

    Ovvio,non mi piace essere preso x il retrostante. Stipendio medio lordo mensile 290 euro (681 rubli bielo) e vogliono 50 euro x completare il Puertorico? 50 euro equivalgono a 117 rubli bielo, ovvero una giornata di duro lavoro italiano ripaga buona parte del loro stipendio mensile! E comunque la giri è pur sempre un gioco e come tale voglio poter giocare e divertirmi. Voglio anche spendere nel Premium, ma che siano richieste accessibili e non esose.
  9. tba60

    battaglie cooperative una presa in giro

    Vecchiounno..ho iniziato con WOA e ho provato WOT, ma i carriarmati possono rimanere nei garage. Al contrario di te non mi applico più di tanto nel gioco: se trovi la squadra che non c'è perderai per forza. Non m'interessa arrivare a livelli top e se mi affondano,esco e cambio nave. Dopo l'esperienza Portorico con partite a susseguirsi fino alle 3 di notte per essere preso per il cubo dai balcanici abitanti, sinceramente il mio WR può arrivare anche a meno zero...nun me ne pò fregar de meno. I top giocano coi top, ma devono applicarsi fino a bruciare i neuri...i nabbi con i nabbi senza se e senza ma!
  10. Inconcepibile,ma lo dico lo stesso. Lunghezza come il Puertorico, 8 torrette come l'Atlanta, ma quadrinate come lo Smolensk e tubi lanciasiluri come lo Shimakaze. Il resto aggiungilo a tuo piacimento!
  11. tba60

    battaglie cooperative una presa in giro

    Una discussione come altre. Cosa c'è che ti turba?
  12. Buccaneerhero non è Marcello il solitario in barca a vela ?
  13. tba60

    battaglie cooperative una presa in giro

    Concordo in pieno. Navi che mentre le punti spariscono,come avviene nella realtà,siluri che vengono partoriti dalle montagne,siluri vaganti sparati da Nemo....Non c'è più gusto nel giocare e non solo nella dinamica del gioco stesso,ma anche nel MM che per rendere la cosa interessante fa scontrare navi t8 e t10. Annata nera per la vodka!
  14. tba60

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    Mancano 3 giorni alla fine della costruzione e dovrei attivare l'incremento 7. Ho 19 gettoni delle missioni del giorno (ho speso tutto x attivare il colorificio). Dunque..finire la direttiva 5 oggi dà 300 gettoni + 20 missioni giornaliere di domani(11/1) fa 329 +20 delle missioni di dopodomani(12/1)fa 349....ma ne occorrno 350 per l'attivazione dell'incremento successivo.Se il 13 la costruzione è ancora in atto basta una missione per guadagnare i 2 gettoni e attivare i CONTRATTI A LUNGO TERMINE. Gettoni che non si trovano in nessuna risorsa del gioco nè puoi comprare e fine dell'avventura Puertorico! Insoluta, insoddisfatti, incazzati e molti in..ancora!
×