Jump to content

tba60

Players
  • Content Сount

    187
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4850
  • Clan

    [ITA-2]

About tba60

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia
    [ITA-2]

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tba60

    [FABER] Reclutamento.

    Sono attualmente in un altro clan,ma mi lasciano indietro nonostante sia un assiduo giocatore di Wows. Uso il Discord. Tenetemi presente.
  2. Il gioco ha delle meccaniche...strane,molto strane. Di per me..non le capirò mai. Giocatori scarsi.....come me ,che all'improvviso trovano siluri ad 1 mt e che nn si posono evitare o che ricevono bordate da 30 km., ma che sprecano solo energie nell'applicarsi nel gioco cercando di nn farsi beccare e di affondare/danneggaire quante più navi è possibile. Sono scarso, molto scarso,anzi...scarsissimo, ma in ogni battaglia..si gioca in 12!
  3. tba60

    Corsa agli armamenti

    Thanks. Serve solo a fare soldi ed exp! farla con t.9/10....perchè?
  4. tba60

    Corsa agli armamenti

    Non ho capito bene il meccanismo. Si acchiappano bonus vari per la nave,ma rimangono solo x quella partita o vengono stabilizzati sulla nave vita natural durante?
  5. tba60

    Info su insulti

    Quoto le ranked tier 6 perchè a partire già dal tier 8, spese di manutenzione esagerate. Giocare con tier 1..se ci sai fare..cittadelli che è un piacere!
  6. tba60

    Info su insulti

    Non saper giocare. Che significa? Un DD deve andare a silurare un Cruiser..un Cruiser deve affondare un DD.. le BB se la pigliano con i Cruiser e le CV devono dare appoggio aereo. La sintesi è questa. OK, gioco con il Cruiser tier 8 e vado a caccia di DD anche se dovrei restare a fianco delle BB,ma il fatto è opinabile. Non sono bravo, ma se inquadro un dd cerco di affondarlo o di danneggiarlo il più possibile anche se il compagno con mezza bordata si piglia la nave nemica. Se mi trovo un cruiser o una bb a tiro cerco di fare quanto più danno è possibile. Ma.sotto fuoco incrociato, senza che ti diano una mano o cerchi di scappare e nasconderti, difficile uscirne indenni. Ti dai da fare, ma ti affondano e ti dicono che nn sai giocare e cominciano a sfotterti. Ok, ci sto, ignoro, ma se insisti.........allora te le cerchi e poi vedi scritto " report " . I vigliacchi del gioco! E allora report anche io....occhio x occhio! Si gioca in 12...non dimenticatelo!
  7. Non giocare con tier alti sennò inguai la statistica dei geni. Di tier inferiori ce ne sono a decine e se nn vuoi toccare la suscettibilità dei maestri puoi fare come me che gioco con la barchetta a motore o con quella a vela. Occhio che se abbassi il livello dei giocatori, sarai pubblicamente frustato!
  8. Forum e gioco..collegati. Ok, sarò un rompi@@, ma tu hai seri problemi! Ci si riacchiappa 71......kiss kiss!
  9. Scrivi solo stronxate! Mi hai ammesso nel clan sapendo la mia scarsità e il giorno dopo mi hai sbattuto fuori..e non per il gioco,ma per i post Off Topic. Sei più falso di una banconota da 1 euro e uomo senza xyz perchè non hai mai risposto chiaramente alla mia domanda. 71!
  10. Tempi di crescita....ottima osservazione! Però..parli di te come un giocatore scarso, inconstante, che cambia clan....ed è perchè vuoi crescere. Non te ne danno il tempo. Chi entra in un clan deve già saper tutto..da come nascondersi a come dare appoggio agli alleati,a come affondare il nemico. Spezzi lance a favore degli scarsi, chiedendo un asilo. Giusto, allora si crei una zona solo per i " bravi-bravissimi" dove nessuno avrà da ridire se l'ultimo della squadra ha fatto solo 79k di danno. Personalmente odio i tier 8/9/10 proprio perchè devi fare parecchio danno per non perdere i crediti guadagnati, ma soprattutto perchè devi farti apprezzare dalla squadra. A parole è facile,nella realtà delle battaglie un pò più complicato. Quando si saranno combattute 10000 battaglie allora sarà il momento di mettere in atto le qualità acquisite....se te ne daranno il tempo. Adesso guarderanno le mie statistiche, perchè lo fanno,per sapere che tipo di palyer sono. Noteranno che sono il più scarso di wows e che non diventerò mai Ammiraglio di squadra. L'impegno ce lo metto tutto...è il gioco che è sbagliato!
  11. tba60

    Penalità

    No..non c'erano alleati e la enemy era con la prua incastrata in un'isola
  12. tba60

    Penalità

    ...o magari sarà la vodka avariata!
  13. tba60

    Penalità

    La nave s'era incastrata in un'isola e le mandato una salva di siluri che sono andati a segno. Io ho virato per portarmi su altra posizione e sono saltato in aria..tba60 distrutto da tba60...boh! I deficienti che sparano siluri mentre sono di traverso,li cannoneggerei, ma evito pena il ban dal gioco. E quelli che non notano i tuoi siluri sparati all'obiettivo che nn puoi mancare,ma che non pensano a virare? Tu devi scansare i loro(alleati),ma loro non ci pensano nemmeno a schivare i tuoi! E mi fanno incazare quelli che ti pasasno davanti mentre stari a cannionnegiare l'avversario e senti...non sparare agli alleati! Roba da manicomio! Brutta gente!
  14. tba60

    Penalità

    Intento a cannoneggiare e ho lanciato una salva di siluri. Mi sono trovato 6 penalita perchè io ho distrutto me stesso? Peccato che nn ho fatto lo screen!!!
  15. tba60

    Penalità

    Non voglio aizzare polemiche,ma quando dico che questi nn ci stanno tanto con la testa...ho ragione! Ammetto le penalità quando si è in gioco,tranne una. Il demente di turno che ti viene addosso avrà penalità a fine partita,ma anche chi ha subìto il danno viene penalizzato. Perchè? A parte questo, battaglia casuale, pieno gioco, schermo nero e lo stemma di wows che cerca di ricaricare.. Nulla, gioco bloccato ..World of Warships non risponde. Avvio Gestione Risorse e conseguente uscita dal gioco. Rientro..3 penalità x abbandono gioco. All'anema ekitebivvechinuntesonaecampaneammuort....se sei tu che ti sei bloccato perchè scarichi le colpe sul player? Dovrebbero creare una routine che sappia quando il gioco si blcca per colpa del server e quando il player non ha colpa!
×