Jump to content

Andrea_Cerase

Players
  • Content Сount

    9
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    5971
  • Clan

    [IT]

About Andrea_Cerase

  1. Andrea_Cerase

    Ritardo nei comandi (impossibile giocare)

    Non sono riuscito a capire bene, ma parliamo di delay importanti, dell'ordine di diversi secondi. Finché si parla di decimi si riesce a stargli dietro, ma ti trovi in attacco e gli aerei vanno veramente dove vogliono. Lanci i siluri e partono dopo aver passato la nave che volevi colpire. Non è veramente possibile.
  2. Andrea_Cerase

    Delayed commands [CV]

    Hello, everyone. It's several days I've been having some big issues playing with the CVs, since aircraft controls do not act in real time but always have a delay ranging from a few tenths to several seconds, making it impossible to manoeuvre the planes, drop torpedoes, bombs or rockets and above all hit the enemy ships. Does anyone have any idea about why this happens? I initially thought it was an error due to the connection but I'm not so sure of it. The planes apparently react in real time (seemingly starting to turn) but they still continue on a linear trajectory for seconds and then actually turn random after a while. What can I do to fix this problem?
  3. Ciao a tutti. Da diversi giorni sto avendo grossi problemi a giocare con le CV perché i comandi degli aerei non agiscono in tempo reale ma con un ritardo che va da qualche decimo a parecchi secondi, rendendo impossibile manovrare gli aerei, sganciare siluri, bombe o razzi e soprattutto colpire le navi avversarie Qualcuno ha idea del perché? Io ho pensato inizialmente ad un errore dovuto alla connessione ma credo non sia così. Gli aerei reagiscono in tempo reale (iniziando ad esempio una virata) ma continuano sulla traiettoria lineare per poi virare effettivamente dopo un po'. Che posso fare?
  4. Andrea_Cerase

    portaerei

    No. C'è sempre qualcuno che manda all'aria una partita perché lui deve affondare le sue 5/6 navi e tanti saluti al gioco di squadra. E questo persino nelle battaglie della settimana.
  5. Andrea_Cerase

    portaerei

    La prima portaerei l'ho presa dopo il cambiamento del gioco. Prima era veramente assurdo perché sia gli aerei che i siluri facevano traiettorie fisicamente impossibili ed era impossibile resistere. Adesso bisogna imparare a giocare bene, e soprattutto a usare tattiche e timing giusti. Inutile buttarsi in mezzo ad un'ammucchiata di corazzate e incrociatori sperando di infilare sette o otto siluri, ora nemmeno riesci ad arrivare. Specie se usi i siluri devi puntare le navi più isolate.
  6. Andrea_Cerase

    portaerei

    Verissimo. C'è gente che ha preso la portaerei per la colf di WOWS. Ti chiedono di spottare tu lo fai e poi vanno completamente dalla parte opposta, e già lo sai che hai perso la partita. Ti chiedono copertura aerea mentre sei dall'altra parte dell'ara di gioco e poi si arrabbiano perché non sei arrivato. Gli chiedi di coprirti perché sai che c'è un torpediniere e non fanno niente. Ti viene veramente voglia di mandare parecchia gente a quel paese. Specie quando vedi gente che passa TUTTA la partita a nascondersi dietro le isolette e a sparare un colpo ogni quarto d'ora che sembra che abbiano paura a graffiare la vernice.
  7. Andrea_Cerase

    Problema armeria

    Fatto: abilitato false invece che auto nella linea <hardwareAcceleration>false</hardwareAcceleration> nel file engine_config.xml e funziona di nuovo tutto
  8. Andrea_Cerase

    problema Armeria, Porto e chat 0.8.7

    Non ho capito bene: cosa devo aggiornare, esattamente e dove posso fare il download della versione giusta?
  9. Andrea_Cerase

    problema Armeria, Porto e chat 0.8.7

    Ciao, io sono su Fastweb e ho gli stessi problemi. Qualcuno ha idea di cosa possa fare?
×