Jump to content

fireblade54

Players
  • Content Сount

    30
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    2731

About fireblade54

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
  1. fireblade54

    codice bonus.

    idem
  2. fireblade54

    "Chiedilo ai cc"

    Grazie. Bello il video.
  3. fireblade54

    "Chiedilo ai cc"

    E' possibile montare miccia inerziale sulla Fiji che non ha le HE? In caso contrario che cosa mi suggerisci con 4 punti? Poì mi sono iscritto al canale Twich (sono cliente Amazon Prime) e vorrei sapere come si fa per sapere quando ci sono le dirette tue e degli altri collaboratori . Inoltre secondo te le variazioni del 3 - 4 % delle varie mimetiche e bandiere sono rilevabili ai fini del gioco?. Sono infinitesimali e non possono essere avvertite se vengono o meno effettivamente applicate, secondo me agiscono come una specie di effetto placebo, tu sei convinto che ci sono e quindi va bene così.
  4. fireblade54

    "Chiedilo ai cc"

    Questa è una bella notizia, grazie.
  5. fireblade54

    "Chiedilo ai cc"

    Quindi quando uso il fumo sul Fuji, che sto usando ora, vuol dire che sto usando uno di quelli?
  6. fireblade54

    "Chiedilo ai cc"

    Curiosando nel mio inventario ho trovato decine e decine di consumabili tipo smoke generator, caccia catapultabile 2, ricognitori, booster etc., che me ne faccio? Mi conviene venderli come ho fatto per i moduli delle navi che non uso più e che ho già venduto?
  7. fireblade54

    Blizzard giveaway di luglio.

    Come faccio a collegare amazon prime a twitch?
  8. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    No era un Atlanta ma capisco che molte volte accadono cose non sempre spiegabili. Per il pc nessun consiglio?
  9. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Visto che i toni si sono (per fortuna abbassati) torno a fare umilmente qualche altra domanda. Visto che il gioco richiede certe prestazioni dal computer mi sono spesso domandato se la mia scarsezza fosse dovuta anche al pc che uso che è un portatile Toshiba Satellite 120 con 4 giga di ram (portata a 8) e scheda grafica Intel HD comprato 5 anni fa che uso con una tastiera e un mouse wifi da 20 euro per poter usare il TV grande. Eventualmente se è possibile (ma non credo visto che è un portatile) si può fare qualcosa? Inoltre ho la linea un pò ballerina(ieri per esempio si è interrotta 3 -4 volte con conseguenze immaginabili) è una 20 mega ma morire se fa più di 7 (e non sempre). Ma torniamo alla cosa per me più ostica del gioco questa maledetta invisibilità. Appurato che per vedere una nave bisogna essere spottati da qualcuno nave o aereo che sia e che ogni nave ha in mancanza di questo un suo raggio di invisibilità (o sbaglio), perchè ieri una nave che stavo ingaggiando ( per essere chiari ci stavamo sparando l'un l'altro) a non più di 5-6 km. mi è sparita e continuava a sparare? Io non conto come spot? Ho già detto che a me non importano statistiche essere il primo il migliore(anche se molte volte sotto di me ci sono molti graduati grandi ammiragli grand uff. lup man figli di put etc.) mi basta poter andare in positivo per poter andare avanti anche se piano piano e divertirmi, però trovarmi sempre davanti a 3-4, navi con conseguenze immaginabili, mi scoccia. Mi sembra di essre stato pacato (anche l'altra volta lo ero stato ma sono stato trattato da imbecille). Un ultima cosa, non c'è una wiki in italiano perchè l'inglese lo mastico poco e capisco il senso ma per i termini tecnici ci vuole il vocabolario, e poi sarebbe più veloce. Grazie
  10. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Già, però se diventa un lavoro voglio essere pagato. Scherzi a parte hanno ragione loro è un gioco gratuito (?????) se lo vuoi fare è così. Io quello che non capisco (ma lo capisco benissimo ma andremmo fuori tema) è l'acredine contro chi non sa (ancora) giocare.
  11. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Se dici che è cosi ok, ma il dubbio rimane
  12. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Infatti è chiaro che li mi trovo meglio. E' che il fatto delle navi invisibili mi è proprio indigesto e mi sembra indispensabile per il gioco. Senza vincerebbero comunque i più bravi o no?
  13. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Infatti gioco anche a quelle. Però è bello cambiare ogni tanto senza doversi incazzare.
  14. fireblade54

    "Chiedilo ai cc"

    Gwazie gentile come sempre non come altre persone su questo forum che sono nati ammiragli.
  15. fireblade54

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Tutti Eistein in questo gioco. Un po di umiltà è sintomo di intelligenza. Io gioco solo per passare il tempo e non ne facco una questione di vita o di morte o a chi ce l'ha più lungo .
×