Jump to content

ReligiousHunter

Players
  • Content Сount

    9
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    14154
  • Clan

    [PLR_C]

About ReligiousHunter

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ReligiousHunter

    Addio dagli utenti Mac

    L'annuncio di abbandonare il supporto ai Mac ovviamente esclude totalmente gli utilizzatori di tale piattaforma che comunque sarebbe avvenuto fra un pò con l'avvento della migrazione ai nuovi processori che stanno per rivoluzionare il mondo Apple, e forse non solo. Peccato, avevo una flotta di tutto rispetto e credo di aver contribuito a movimentare l'azione a molti con tattiche tutte mie arrivate a volte a far fuori addirittura tutta la flotta nemica senza avere particolari navi ed accessori. Insomma non ero un pagante ma credo di aver svolto un buon ruolo da animatore. Poiché chi usa Macintosh seriamente e giochicchia solo come anti stress sicuramente non si compra un altrettanto costoso PC per gioco, è pertanto un Addio, ma è stato bello condividere le battaglie con alcuni giocatori. Peccato. ;-)
  2. ReligiousHunter

    Situazioni paradossali

    1 - Mi è capitato di avere un incrociatore partito in rettilineo dalla posizione assegnata, un cacciatropediniere mi sperona e viene assegna a me le penalità per ben 5 partite (!) più danni da pagare. Fa già incazzare quando lanci i siluri a un nemico e qualche idiota si suicida invertendo la rotta buttandoci sopra, ma cosa può far più incazzare di una penalità per questo? 2 - Capita di avere navi talmente lente che appena si vede il nemico a portata di tiro.. finisce il gioco, mentre nel frattempo gli altri ti hanno danneggiato perché loro vedono te mentre tu non sei ancora arrivato a vedere loro. E' fastidioso se ci hai pure sprecato un sacco di risorse oltre che perdere punti per i danneggiamenti di nemici che neppure hai visto. 3 - Parti e ti colpiscono bloccandoti subito, durante assurdi tempi di ripristino gli spari decine di colpi ma non infliggi nessun danno, mentre alla seconda bordata ti distruggono a parità di tipologia di nave (a volte anche alla prima). Ci sono casi in cui la differenza di potenza è un pò troppo sproporzionata. 4 - Capita di avere una ricarica talmente lenta che arrivati muso a muso con un cacciatorpediniere nemico ti affonda con i siluri mentre non hai ancora carichi neppure quelli di inizio. Siccome non ha senso iniziare una battaglia senza avere neppure le armi cariche forse si dovrebbero almeno dimezzare i caricamenti iniziali. 5 - Capita di essere affondati per non aver sparato i siluri perché a fondo corsa non partono, si deve rimanere leggermente spostati prima cosa che nella concitazione di una battaglia non sempre riesce. Ha senso non poter lanciare al limite della corsa considerato che, in teoria, si lancia solo coscientemente basandosi sulla fascia verde guida?
  3. ReligiousHunter

    DIFFICOLTA GIOCO - MAC

    Si, ma i Mac sono considerati come una piattaforma "tollerata" non nativa del gioco, poi credo che tutti noi che abbiamo il problema stiamo (stavamo) giocando in modalità gratuita, pertanto giustamente non possiamo aver pretese, e meglio così perché se stavo pagando ero nero ;-) Non possiamo fare altro che sperare di non essere solo in 4 gatti ad usare un Mac con questo gioco. ;-)
  4. ReligiousHunter

    DIFFICOLTA GIOCO - MAC

    Anche io: MacOS Catalina (OS 10.15) iMac (Retina 5K, 27-inch, 2017) Processore 3,8 GHz Intel Core i5 quad-core Memoria 8 GB 2400 MHz DDR4 Scheda grafica Radeon Pro 580 8GB Da una settimana non riesco ad accedere, "Impossibile installare l'aggiornamento errore 9019"
  5. ReligiousHunter

    Aggiornamento 0.8.3: Competizione Victory

    Da quest'ultimo aggiornamento su iMac (Mojave, 3,8Ghz Radeon Pro 580 8 GB) non è più possibile accedere al gioco. L'eseguibile scompare senza dare alcun errore. Anche tentando di re-installare non si accede neppure alla prima schermata di connessione dopo quella del pannellino di avvio.
  6. ReligiousHunter

    Update 0.8.2 - General feedback

    On the latest generation of Mac (iMac Mojave, 8GB Graphic board) it is no longer possible to play, it falls constantly with total loss of points. End game.
  7. ReligiousHunter

    Rapports d'erreurs 0.8.0

    Aujourd’hui, j’ai perdu tous les crédits dans des batailles avec la connexion perdue au cours de la partie. Et je suis aussi puni pour abandon. Dommage + moquerie. Une logique stupide.
  8. ReligiousHunter

    Rapports d'erreurs 0.8.0

    ISur iMac 27 "5K 10.14.2 Mojave Retina, le jeu est totalement instable. Avec la mise à jour d'aujourd'hui, la situation a empiré maintenant. Le jeu est une réalité. C'est pratiquement inutilisable.
  9. ReligiousHunter

    Provvedimenti disciplinari illogici

    - Lancio siluri a un nemico e un pistola vira e si butta sulla traiettoria, e ti becchi provvedimenti disciplinari a muzzo. - Spari da una corazzata verso una corazzata che sta parando a un tuo amico esanime, il tuo amico però è davanti a te, tu punti al nemico davanti a lui ma nel frattempo (partiti già i colpi) qualcuno abbatte il nemico e i tuoi colpi si spostano automaticamente sul tuo amico. Penali a go go. - Inizi una partita e si blocca lo schermo, o si interrompe la connessione, cerchi di riavviare e all'apertura ti becchi la sanzione per abbandono prematuro. Tutto questo con relativa emoraggia di crediti e accessori. E questo succede sempre più spesso *modificato*
×