Jump to content

aciale

Players
  • Content Сount

    7
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6198
  • Clan

    [HALON]

About aciale

  • Rank
    Seaman
  • Insignia
  1. aciale

    Proposta modifica del gameplay

    grazie Floppyz
  2. aciale

    Proposta modifica del gameplay

    umm ciao, sì, può essere come dici tu, però non tolgo che già succeda! tre cap presi bom me ne vado e aspetto che salgano i punti. io adesso non vorrei creare scompigli, primo per che non sarei io il porta voce del gruppo, è solo un mio pensiero che ho voluto condividere con più persone esperte. Più di una volta mi e capitato di trovarmi in battaglie dove si è perso per colpa dei punti cap, con ancore 6/7 giocatori attivi. è questo che non approvo. i cap presi si possono prendere è riprendere, per entrambe le squadre, guadagnando solo 50 punti ipotetici dico io, ma potrebbe essere un'altra cifra! Supponiamo il fatto che tu prendi il cap, hai diritto a 50 punti, ok! arrivo io, lo riprendo mi prendo anche io 50 punti, se tu lo riprendi i punti li riguadagni di nuovo. capito? è un modo per far sì che ci sì camperi di meno. è diminuendo il tempo di cattura cap ci sarebbe più movimento per entrambe le squadre con più scontri.
  3. aciale

    Proposta modifica del gameplay

    si i cap presi
  4. aciale

    Proposta modifica del gameplay

    Buongiorno a tutti coloro che leggeranno questo argomento. Ci sono degli argomenti che mi piacerebbe esporre a tutti, forse qualcuno più esperto nella questione che ora vi citerò sarà in grado di fornire alla VG in modo di migliorare il GAME. Chiedo se fosse possibile togliere il punteggio che i vari K presi continuano a fornire durante tutta la fase della battaglia. In un semplicissimo modo per ogni k conquistato dalla squadra dia solamente un punteggio di 50 in battagli e che non continui a fornire punti per tutto il tempo di combattimento, in seguito gli sfidanti dovesse riappropriarsi del medesimo fornire i 50 punti anche ai catturanti, ma sempre solo 50 punti per volta K preso. ci sarebbe più combattimento in termini di tempo e più nessuno che lesina dietro le varie isole aspettando che i vari K presi regalino le battaglie ancora con troppe navi in gioco. Un'altra mia considerazione è di evitare che qualsiasi nave metta fumo possa celare altre navi, ma solo essa. Questo per che sarebbe più favorevole a gli scompensi di squadra che la VG crea. O che non venga occultata del tutto, ma visibile come in ciclone. Vi ringrazio per aver letto la mia considerazione è vi chiedo di mettere ai voti tra i vari team lettori. un saluto da ACIALE team [HALON].
  5. aciale

    DOMANDE E RISPOSTE

    ciao ti capisco, io non sono un esperto ma ho imparato a capire gli aggiornamenti che fa la VG. Per ogni aggiornamento che viene fatto sembrerebbe che la VG preferisca navi che nel precedente aggiornamento non avrebbero causato un danno superiore al 30%. aggiornamento 3.1 la mia jean bart creava dai 120M A 200M di danno minimo ogni colpo effettuato spaccavo qualsiasi rivale, ora col 3.2 non riesco a causare danni sopra i 3,4M di danno per salva. ripeto non dipende da te ricordati di usare un po tutte le navi ogni aggiornamento che fanno, per capire quali navi abbiano favorito al momento. Lo so e una grandissima stronzata, a! non solo le navi cambiano ma devi anche modificare il modo di sparare, per ogni aggiornamento il tiro che facevi in precedenza non e più corretto, ma devi ricalibrare un po tutto. da aciale HALON. CIAO.
×