Jump to content
Forum Shutdown 28/7/2023 Read more... ×

Devast70

Players
  • Content Сount

    8
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    11539
  • Clan

    [IT]

Everything posted by Devast70

  1. Devast70

    Update 0.10.7 - Segnalazione dei Bug

    Certamente! Grazie e buona giornata!
  2. Devast70

    Update 0.10.7 - Segnalazione dei Bug

    Aggiungo anche screen di parte della chat recuperato dal replay, dove si legge che anche altri avevano problemi
  3. Devast70

    Update 0.10.7 - Segnalazione dei Bug

    Ciao e grazie per la risposta! Come ho scritto prima, il problema l'hanno avuto sia alcuni membri della mia squadra, che gli avversari. Troverei strano che in molti abbiamo avuto problemi di Client, sembra più un problema lato Server per quella sola battaglia (almeno finora). L'unica cosa che funzionava era la chat del gioco (oltre gli effetti sonori), tanto che ci siamo scambiati tra avversari conferma del problema (visuale gioco bloccato). Dopo il riavvio ho fatto qualche altra partita senza problemi finora. Orario della battaglia 15:23 (vedi allegato).
  4. Devast70

    Update 0.10.7 - Segnalazione dei Bug

    Battaglia Casuale appena fatta con lo Stalingrad, parecchi giocatori (anche avversari) con la visuale bloccata senza poter fare nulla con la propria nave. Io sono rimasto bloccato nella visuale del binocolo. Impossibile uscire dal gioco, ho dovuto forzare lo spegnimento del PC.
  5. Devast70

    Crash in gioco

    Sembra che il problema sia dovuto ad un bug del gioco riguardante la cartella "userMusic" (musica personalizzata). Se la stai usando, prova a cancellare i file mp3 eventualmente presenti. Al momento sembra funzionare. Avevo aperto un ticket a riguardo, ma l'assistenza (molto gentili come sempre) non mi ha dato informazioni di questo bug. Ho provato a reinstallare il gioco (prima era con Steam, ora diretto), ma niente (driver scheda video, ecc.). L'info alla fine l'ho trovata qui: https://forum.worldofwarships.com/topic/204140-game-continuesly-crashing-with-unhandled-exception-error/ Spero possa esserti utile e a qualche altro sfortunato giocatore!
  6. Devast70

    Crash in gioco

    Ciao, io sono nella tua stessa identica situazione! Crash continui, impossibile completare una battaglia! Oltre che risolvere celermente il problema, spero ci siano delle DOVEROSE compensazioni, non si può andare avanti così!
  7. Devast70

    Sound bug since 0.8.5

    Same here (Steam)
×