Jump to content

Izra_il

Players
  • Content Сount

    4
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    11541
  • Clan

    [-VIS-]

1 Follower

About Izra_il

  • Rank
    Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

379 profile views
  1. Izra_il

    [-VIS-] Vis Unita Fortior - Reclutamento

    Il team -VIS- raggiunge per la sua prima volta dalla costituzione del clan la massima lega Uragano, tanto ambita, il ringraziamento da parte di tutto il gruppo di comando va ai players che hanno dedicato il loro tempo con il massimo impegno e costanza. Il raggiungimento di questo traguardo è frutto di un lavoro che va ormai avanti da varie stagione di clan battles, il che consiste nel convergere le attenzioni su tutto il gruppo e non costituire un team di "titolari", è infatti con fierezza che possiamo dire "ce l'abbiamo fatta!". Ce l'abbiamo fatta in una stagione difficile dove il competitivo è stato riformato totalmente; Ce l'abbiamo fatta grazie a giocatori che si sono visti il ruolo eliminato dagli schemi; Ce l'abbiamo fatta dopo che alcuni ci davano per morti. Siamo sempre alla ricerca di persone che abbiano il nostro stesso spirito, le richieste si possono fare ai reclutatori/comandanti: -Izra_il -MettewG4T -JuniorSuiTubi -Fede_scar
  2. Izra_il

    [-VIS-] Vis Unita Fortior - Reclutamento

    Salve a tutti capitani, il KOTS X è finito(almeno per noi), ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto, il team si è dimostrato solido e sicuro di quello che faceva anche contro avversari sulla carta meglio di noi come WIP, ENUF e -RM-, arrivando tra i TOP 16 clan EU, questo non significa che ci fermiamo qui, la stagione di Clan Battles sta per iniziare e ci stiamo preparando per quella, perciò se ritieni di avere l'ambizione del competitivo e la voglia di giocare non esitare a contattarci. Di seguito chi contattare: -Izra_il -MettewG4T -JuniorSuiTubi -Stefano95 -Fede_scar Buon Game!
  3. Salve a tutti comandanti, apre il reclutamento [-VIS-], clan dedito al competitivo e non solo, i requisiti richiesti per poterci entrare sono: - uso obbligatorio del Discord; - voglia di migliorare le proprie abilità; - attitudine al gioco di squadra; - numericamente vengono richiesti almeno 1000 partite e una base di PR (Personal Rating) di 1350 (dati wowsnumbers); - il possesso di almeno una nave Tier X. Detto ciò, precisiamo che ogni richiesta verrà valutata singolarmente, sta per iniziare il periodo di allenamenti con clan italiani ed esteri per prepararsi al meglio per i prossimi eventi in programma sul gioco (Clan Battles, KOTS etc), quindi se hai voglia di approcciarti al mondo del competitivo non esitare a contattarci. Il clan è nato da poco circa 3 mesi ma siamo già secondi in Italia e TOP 60 server EU(fonte wowsnumbers), oltre che top32 nella scorsa edizione del KOTSVIII. Per qualsiasi informazione contattare reclutatori/vicecomandanti: - MettewG4T; - Stefano95; - fede_scar; - JuniorSuiTubi. Il clan fa parte della community VIS che comprende, attualmente, i clan (per ordine alfabetico): - [-MIB-] Mad Italian Boys; - [BIG] Bastards Inside Gamers; - [HALON] Bromofluorocarburi. BUON GAME A TUTTI Comandanti!
  4. Salve a tutti, non voglio risultare ripetitivo, molti se ne stanno lamentando ed è giusto dire la mia per un gioco che mi piace e che non vorrei veder sparire nel dimetincatoio, ma l'ultima patch non funziona per nulla, è stata inserita una meccanica di gioco presa da World of Warplanes e adattata a WOWS che di base(lo dice il nome) dovrebbe essere un gioco di navi, ma vabbè non sto qui a dire se sia giusto o sbagliato pensare di mettere le portaerei(a mio parere sbagliato perchè sono state l'elemento decisivo della vittoria navale durante la WW2 perciò saranno sempre OP per i mezzi dell'epoca), ma vorrei si ragionasse su ciò che è successo che è ancora più allarmante, le nuove portaerei non ti permettono più di divertirti, questo è il punto, i team sia da una parte che dall'altra rimangono fermi nello spawn, i dd sempre spottati, a questo siamo arrivati, se per giunta venissero aggiunte alle Clan Battle verrebbero meno tutti i concetti di tattica possibili e immaginabili poichè tutto il team nemico è spottato dopo nemmeno 20 secondi dall'inizio, è uno sfogo questo ovviamente mi piace il gioco mi piace giocarci e vorrei continuare a farlo, credo come molti di coloro che leggeranno questo post, perciò so di non poter far nulla per fermare questa cosa, detto questo credo che la cosa migliore sia togliere le portaerei dal gameplay, prima erano forti nelle mani di chi capace, adesso lo sono nelle mani di tutti oltre che rompere il gioco di tutte le altre classi.
×