Jump to content

Vitvelox

Players
  • Content Сount

    33
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    3411
  • Clan

    [JR-IT]

About Vitvelox

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vitvelox

    Incrociatori pesanti. Ne carne ne pesce

    Ma infatti tutto ciò che è grosso lo penetro e sempre dalla lunga distanza e 2 navi a volte sono ripetute in battaglia e diventano anche 4, mi sto trovando benissimo e ho i miei risultati. Ho provato anche senza ma non è lo stesso anche se dovrebbe essere come dici tu... poi per quanto riguarda l'avvistamento dei siluri, vigilance, io sono poco reattivo :) e mi fa comodo... Il consiglio che ti posso dare spassionatamente è di provare a guardare su YouTube i video postati che riguardano le navi della linea specifica che stai seguendo, questo perchè sebbene esistano delle 'linee guida' generali su come condurre un incrociatore in battaglia, la tipologia di gioco può variare in maniera consistente da una linea ad un'altra, e tali differenze si accentuano coll'innalzarsi dei tier. Di fatto al di là del leggero o pesante come ben saprai esistono incrociatori che si adattano bene al gioco 'da scoglio' e altri che invece sono più prestanti 'open sea'. Cercare di rispettare le caartteristiche della nave, magari esaltandole, e non forzarla invece ad interpretare un ruolo che non è il suo può fare una differenza determinante in termini di resa. Altra cosa fondamentale sono i moduli montati e le skills del capitano, che necessariamente devono combinarsi rispettando anch'esse le caratteristiche della nave e il tuo stile di gioco. La cosa migliore per te secondo me, che ti risparmierebbe un sacco di fatica e di prove e controprove seguendo i consigli ora dell'uno ora dell'altro, è quella di affiliarti ad un clan (decente) dove se trovi gente più esperta disponibile (e in genere è così) ti può venire trasmessa 'condensata' l'esperienza nelle tecniche di base e particolari nave per nave, ivi compreso il 'build up' che tu acquisiresti in centinaia se non migliaia di battaglie, garantendoti migliori risultati in minor tempo.
  2. Non c'è una emoticon che possa rappresentare come mi sto sbellicando dal ridere... ed è tutto vero... GRANDEE!! Però bigbambooz... io ce l'ho che sventola p.s. ho visto che sei Siciliano, anche io di Messina!
  3. Vitvelox

    Incrociatori pesanti. Ne carne ne pesce

    Io al capitano dell'Hinde gli ho dato Inertial fuse... e penetro sempre con HE e ci scappa spesso l'incendio perchè ho messo anche Demolition expert e se le ho le bandierine ci metto pure quelle e se posso dò anche una bagnata ai proiettili con benzina avio e con l'Hidro ci fai la bua ai DD. Poi volendo invece di Super Intendent che magari non riuscirai mai a sfruttare a fondo (usa eventualmente il consumabile premium) puoi optare per Vigilance così hai molto più tempo per schivare i siluri. Insomma trova l'assetto giusto per il tuo gioco e vale per tutte le navi.
  4. Vitvelox

    PORTAEREI

    Quanto sono noob... e dire che solo ieri ho capito come angolare i siluri (vedi angolo del pisellometro)... se potete, anche qui, spiegate come unire le squadriglie per comandarle assieme, fare gli attacchi manuali e qualcos'altro. La mia gratitudine e sicuramente anche quella di tanti altri, anticipata. Grazie p.s. ma qualcuno non si era impegnato a fare delle guide? sono centinaia... quale guardo? ho solo una vita...
  5. Vitvelox

    L'angolo del pisellometro

    Non sono granchè con le CV ma oggi ho avuto la mia piccola soddisfazione, anche perchè ho capito come angolare i siluri
  6. Vitvelox

    Ping orribile

    Niente da fare ancora adesso, FPS a 70 e Ping da Lag a 3000 (sì, c'è pure la dicitura Lag), ho fatto una battaglia con l'incrociatore che sembrava tirato da un elastico, a che era fermo a che sfrecciava come un sasso piatto sull'acqua, successivamente un'altra disconnessione e sicuramente qualche altro scemo che segnala per farmi castigare... Spero che oltre a rimborsare il giorno di Premium "NEL WEEKEND" annullino anche tutte le penalità. E ora? Avete già visto i film suggeriti? Che dite se iniziamo una serie TV su Netflix?, tanto mi sa che per stasera...
  7. Vitvelox

    Ping orribile

    suggerimenti nell'attesa: https://www.comingsoon.it/film/uss-indianapolis/53291/scheda/ oppure: https://www.comingsoon.it/film/battleship/48619/scheda/ Buona visione
  8. Vitvelox

    Ping orribile

    se continuo mi bannano? a parte le bandierine e i consumabili sprecati, neppure nelle cooperative c'è pietà...
  9. Vitvelox

    Ping orribile

    Seconda disconnessione, prenderò un'altra ammonizione per condotta antisportiva... ci sono onorificenze per chi ne colleziona di più?
  10. Vitvelox

    Ping orribile

    Disconnesso e mi son beccato la condotta antisportiva... 2 @@
  11. Vitvelox

    Ping orribile

    Mi pare che il server sia down, non accedo...
  12. io ho iniziato con account Steam, quando faccio un acquisto su Steam come quello dell'offerta sopra, per vedere la nave e le altre cose devo uscire dal gioco e riavviarlo. Penso, nel tuo caso, che se hai l'email uguale sia su Steam che su WoWS l'account sia collegato, ma non lo so per certo.
  13. Nuova offerta per chi ha account Steam!! Sarebbe uno Starter pack, ma io lo prendo lo stesso, anche solo per i container, le mimetiche, lo spazio porto, i dobloni... link https://store.steampowered.com/app/844890/World_of_Warships__Exclusive_Starter_Pack/ con solo € 4,19 si ottiene: Ishizuchi: Ottieni una magnifica corazzata Premium giapponese di livello IV! È una nave dalle caratteristiche bilanciate, perfetta per iniziare a giocare, dotata di elevata velocità e potente artiglieria. Ti ricordiamo che le navi Premium sono uniche e vengono fornite completamente equipaggiate; inoltre godono di alcuni benefici, quali conversione dell'esperienza, nessuna penalità per il trasferimento del Capitano, ecc. Spazio nel Porto: Non dovrai preoccuparti se non hai abbastanza spazi nel Porto! Capitano con 6 punti abilità[/]: Assumi un professionista in grado di imparare un'ampia gamma di abilità per migliorare le prestazioni della tua nave. Puoi rafforzare notevolmente il tuo stile di gioco distribuendo correttamente i punti abilità! Batteria principale modificata I: Un potenziamento che aumenta la resistenza e accelera le riparazioni della batteria principale e dei tubi lanciasiluri. Sistema di controllo danni modificato I: Un potenziamento che riduce il rischio di allagamento e incendio. 5 container Steam: Casse esclusive che contengono tre oggetti casuali della lista seguente: 250 dobloni 5 mimetiche di Steam 5.000 Exp tecnica 1 giorno di account Premium Segnali di combattimento (Zulu, Zulu Hotel, Papa Papa, Juliet Charlie e November Foxtrot) 25 mimetiche di Steam: Schema esclusivo in stile Steam dotato di validi bonus, tra cui +75% all'Exp della nave per battaglia +75% all'Exp del Capitano per battaglia +75% all'Exp tecnica per battaglia -3% al raggio di rilevabilità via mare +4% alla dispersione massima dei proiettili sparati dai nemici verso la tua nave Bandiera memorabile di Steam: Dimostra il tuo amore per Steam sventolando questa bandiera speciale con il suo logo!
  14. Nuova offerta per chi ha account WOWS tramite Steam, termina il giorno 8/6/2018. https://store.steampowered.com/app/872610/World_of_Warships__Indianapolis_Pack/ Riporto dal sito: RIGUARDO QUESTO CONTENUTO Questo DLC non è compatibile con un account creato fuori da Steam. L'Indianapolis è un guerriero versatile. Grazie al consumabile Sorveglianza radar e all'elevata cadenza di fuoco, questo incrociatore è perfetto nel ruolo di nave supporto. Il suo efficace armamento primario consente di sfidare tranquillamente incrociatori di pari livello. Infine, come non citare il fatto che i suoi profitti di esperienza e crediti sono aumentati! Questo pacchetto contiene: capitano con 6 punti abilità spazio nel Porto 2.500 dobloni 50 segnali Equal Speed Charlie London, Papa Papa, India Bravo Terrathree, Zulu e Zulu Hotel +200% Exp per le prime 25 vittorie con l'incrociatore Indianapolis L'Indianapolis ti aiuterà a completare la nuova collezione americana. Solo con questa nave, dall'1° giugno al 25 luglio, potrai completare alcune missioni speciali. Con il suo aiuto potrai ricevere direttamente in gioco fino a 18 container della collezione Incrociatori americani.
  15. Vitvelox

    L'angolo del pisellometro

    Quado ho visto che le ultime 5 partite erano 5 sconfitte di fila... ho chiuso.
×