Jump to content

Trot_Trot_11

Players
  • Content Сount

    32
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8998
  • Clan

    [X-BAR]

About Trot_Trot_11

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Trot_Trot_11

    CLAN CERCASI

    nessuno conosce la procedura per uscire da un clan?
  2. Trot_Trot_11

    ALASKA... un incrociatore da battaglia alimentato con steroidi

    ciao OOandreasOO,grazie per le tue spiegazioni e impressioni .
  3. Trot_Trot_11

    Freezing del porto e crash

    anche a me è successo ieri,a metà battaglia ho premuto due tasti involontariamente,e si è bloccato senza nessun motivo.provato a sbloccare ma inutile. Ho dovuto spegnere tutto(azione da non fare mai)per far ripartire il computer.
  4. Trot_Trot_11

    Ultimo aggiornamento, meglio non ci fosse stato

    quello che avete detto ,in alcuni casi più,il altri meno,è quello che accade tutte le volte che si inizia una battaglia.Peccato ,era un gioco eccezionale ,ma cosi non ci sono stimoli per continuare. E pensare che volevo prendere l'Atago.
  5. Trot_Trot_11

    ALASKA... un incrociatore da battaglia alimentato con steroidi

    ti ringrazio per la risposta Kotov09,un saluto.
  6. Trot_Trot_11

    ALASKA... un incrociatore da battaglia alimentato con steroidi

    come nave é sicuramente potente oltre a essere bella, anche se sembra più una corazzata che un incrociatore,e avendo avuto la sfortuna di incrociarla ,devo ammettere che non perdona. con l'occasione volevo un tuo giudizio sull'Atago,se hai avuto occasione di provarlo.comunque hai fatto una ottima scelta.ciao
  7. senza contare che ti ritrovi a contrastare un numero di corazzate incredibile,spuntano come funghi,e magari sei anche con navi di uno o due classi inferiori,anche se questo fa parte del MM.Visto che fai le russe ,come ti sei trovato dal t7 in poi ? ciao
  8. ciao Tox,io non sono mai stato un gran giocatore di dd(per questo nemmeno delle altre navi),e sinceramente mi è capitato di rado di finire una battaglia,ma ultimamente è diventato ancora più difficile.che tu sia dietro isola,metti pure il fumo,vai avanti e indietro,non c'è salvezza,o di sotto o di sopra ti vedono tutti.Se proprio devo andare ai pesci preferisco farlo con un incrciatore.ciao
  9. Trot_Trot_11

    Proposta di riduzione dello spotting aereo

    salve,sempre riguardo alle cv,ho notato che in Arsenale è mancante il segnale"november echo setteseven",che almeno un pò di aiuto lo dava.La mancanza di questo segnale è dovuta al nouvo aggiornamento?
  10. Trot_Trot_11

    MM

    vero ,vecchiounno,oppure la base è li a 1000 metri ma questi si voltano dalla parte opposta e non la conquistano. vero anche che ci sono più carristi che marinai,senza ,con questo,offendere nessuno.
  11. Trot_Trot_11

    Idea per un futuro aggiornamento

    a parte le tonn. di catene.
  12. Trot_Trot_11

    Problemi di connessione

    ciao tridente,avevo molti problemi di stabilita del gioco, da quando ho istallato il gioco in un disco a se,problemi non ne ho più avuti,altra cosa problemi di connessione.tieni presente che il mio computer è al limite,povera bestiolina.
  13. vedo che siamo in molti a avere questo "problema",adesso tocca a chi gestisce il sistema trovare una soluzione.a domanda semplice,risposta altrettanto semplice.un saluto a tutti.
  14. sono d'accordo con voi,giochiamo per divertirci e cosi deve essere,se ogni tanto si cambia di colore,va bene lo stesso. e poi il rosa mi dona anche.un saluto a tutti.
  15. non so,il problema del crash e stato risolto istallando il gioco in un secondo disco fisso,e da allora ha sempre funzionato bene ,per la linea non posso fare nulla ,eppure vivo a pochi km da una città che tutto il mondo invidia.
×