Jump to content

d_e_m_122

Players
  • Content Сount

    19
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    3752
  • Clan

    [ITALY]

About d_e_m_122

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. d_e_m_122

    "Chiedilo ai cc"

    salve a tutti . da poco ho l'incrociatore Yubari,divertente però molto delicato;non si potrebbe avere un potenziamento tipo propulsione modificata(metà tempo per la max velocità) oppure almeno un fumogeno.Penso che una di queste modifiche non cambierebbe lo scopo per cui è stata costruita ,ma le darebbe un pò di difesa.
  2. d_e_m_122

    Idea per un futuro aggiornamento

    a parte le tonn. di catene.
  3. d_e_m_122

    Problemi di connessione

    ciao tridente,avevo molti problemi di stabilita del gioco, da quando ho istallato il gioco in un disco a se,problemi non ne ho più avuti,altra cosa problemi di connessione.tieni presente che il mio computer è al limite,povera bestiolina.
  4. d_e_m_122

    "Chiedilo ai cc"

    ciao Blizzard,quindi non posso recuperare i 2 punti abilità;ma se il comandante lo sposto su un incrociatore ,le abilità vengono trasferite a quella nave?
  5. d_e_m_122

    "Chiedilo ai cc"

    ciao Blizzard,si ,intendo il consumabile per la cortina fumogena; sicuramente mi sarei dovuto informare prima,ma se non è valido per le corazzate, perche i due punti abilità del capitano me li ha tolti lo stesso?
  6. d_e_m_122

    "Chiedilo ai cc"

    salve a tutti,riguardo le corazzate,desidero sapere se si può utilizzare il supporto "cortine fumogene".
  7. vedo che siamo in molti a avere questo "problema",adesso tocca a chi gestisce il sistema trovare una soluzione.a domanda semplice,risposta altrettanto semplice.un saluto a tutti.
  8. sono d'accordo con voi,giochiamo per divertirci e cosi deve essere,se ogni tanto si cambia di colore,va bene lo stesso. e poi il rosa mi dona anche.un saluto a tutti.
  9. non so,il problema del crash e stato risolto istallando il gioco in un secondo disco fisso,e da allora ha sempre funzionato bene ,per la linea non posso fare nulla ,eppure vivo a pochi km da una città che tutto il mondo invidia.
  10. sicuramente ,The PlayerITA,potrebbe avere ragione ,ma in parte . Il fatto di non avere un computer al top dipende da tanti motivi,come quello di non avere una linea telefonica decente,che parlando di "fibra" intende quella vegetale, sono tutte cose che non possono impedirmi o impedirci di giocare.Se poi questo gioco deve diventare un privilegio di pochi, allora entriamo in un campo che nulla ha a che vedere con il gioco stesso.un saluto a tutti i comandanti.
  11. ciao Toxoplasmosi,sembrerebbe che funzioni nel modo da te descritto,almeno per quello che riguarda me.Sto aspettando risposta a una mia domanda,che credo di avere espresso in modo chiaro,a Sael,attendo fiducioso una risposta.Per, ora ogni volta che entro in battaglia, spero che il doppino,nom soffra di reumatismi.
  12. ciao Sael_,ho espresso il mio parere negativo con altri capitani sul fatto di essere "punito"per azioni scorrette. il mio problema e sicuramente la connessione,ma non dipende da me se devo riconnettermi.Quello che chiedo è se il sistema rileva chi veramente è attivo nel gioco e chi no.
  13. per the player Ita . salve. per "DISCONNESSO" intendo che essendo pronto,non faccio in tempo ad entrare in gioco che il sistema mi chede di accedere RIFACCIO tutta la procedura,e quando vengo riconnesso,con calma, la mia nave è già a fondo e io sono rosa.,,quello che ,secondo me, andrebbe rivisto,è che se una nave non si muove,non è perche aspetta il bus e viene presa a cannonate da tutti senza rispondere,ma p erche non può farlo.giustamente rilevi che che manca un alleato,ma un conto è non poterci essere di fatto,e un conto è rimanere in" fondo a sinistra",senza fare niente.non mai capito cosa entrano a fare,per poi campare a spese di altri(misteri della mente)AGGIORNAMENTO 0.7.4 SKILL CAPITANO
  14. salve a tutti,non sono contento dell'ultimo aggiornamento.deve essere fatta una netta divisione e, conseguente punizione, fra chi non partecipa al combattimento ,e chi,come me, non entra in gioco perche disconnesso. Sicuramente il mio colore sarà sempre rosa senza aver mai danneggiato un alleato.
  15. d_e_m_122

    Modellismo navale -Tecniche, consigli, suggerimenti

    penso che sia una scatola di montaggio, se è così,devi seguire passo passo le istruzioni .se è il primo modello che costruisci gli strumenti sono semplicissimi che sia un modello in legno o plastica.la cosa più importante è la pazienza,se entri in agitazione ,non lo finirai mai.ciao
×