Jump to content

Kotov09

Players
  • Content Сount

    281
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    11932
  • Clan

    [WEP]

About Kotov09

  • Rank
    Chief Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kotov09

    Kronshstadt. I'm asking your advice

    Comrade Stalin, the battlecruiser Kronshtadt is still devastating.
  2. Kotov09

    Le Kronshtadt - Croiseur russe freexpium de T9

    Comrade Stalin, voilà une autre victoire avec mon battlecruiser Kronshtadt.
  3. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, il Kronshtadt rientra in porto dopo una vittoriosa battaglia...!!
  4. Kotov09

    Blizzard Channel.

    La mia esperienza con Conqueror, per ora, è la seguente: 1) sparando da lontano colpisco poco e male 2) sparando dalla media distanza colpisco abbastanza, ma mi spammano di HE e brucio come una torcia non-stop... non riuscendo a sfruttare più di tanto il repair party. 3) sparando dalla corta distanza colpisco ancora meglio, ma vado a fondo per HE e/o siluri... In conclusione, per ora, la Conqueror non mi sembra così speciale come alcuni dicono... mi pare più una leggenda metropolitana. Spero di sbagliarmi man mano che faccio pratica della nave.
  5. Kotov09

    USS GEORGIA, Battleship tier 9 premium in sviluppo.

    Sta arrivando il mega buff della nuova BB Usa Georgia.
  6. Kotov09

    Blizzard Channel.

    Buona Pasqua a tutti e ... vento in poppa.
  7. Kotov09

    Blizzard Channel.

    Mah... 8/9 incendi su 85 HE (messi a segno) mi pare che danno un rapporto di circa il 10% (8/85 = 10%)... gli HE che non vanno a segno non dovrebbero entrare nel conto. Cmq, i casi fortunati in partita si verificano certamente, ma non è la regola... magari lo fosse. Per estrema onestà devo aggiungere che tra tutte le oltre 100 navi che ho avuto in porto e che ho giocato almeno un centinaio di volte, solo una decina non mi hanno quasi mai deluso (essenzialmente cruiser e BB)... quindi non sono io che più di tanto influenzo la performance della nave, bensì il contrario.
  8. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Ancora lo stesso film... la mia Tirpitz ha fatto una discreta partita (tra l'altro senza ricariche aggiuntive di consumabili e senza bandierine), ma il team alleato era quasi inesistente...
  9. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Solito film... il mio Kronshtadt ha condotto una buona partita, ma il team alleato era decisamente inferiore a quello nemico.
  10. Kotov09

    Blizzard Channel.

    Sì certo, ma i colpi devono appunto almeno "toccare" il bersaglio... ed è già questo un problema, da qualunque distanza. E quanto alla probabilità di fare incendi... beh, abbiamo visto tutti il video di Blizzard... su 110 colpi HE andati a segno (ma con sigma 1.9) solo 10 hanno causato incendi... alla faccia della probabilità del 50%... Bisogna cercare di essere obiettivi nei giudizi... una nave è veramente sopra la media delle altre navi dello stesso Tier se la stragrande maggioranza dei players ricava questa impressione, non se lo dicono i più esperti del gioco, i quali confondono sovente la loro grande bravura con le caratteristiche della nave che stanno valutando. Sappiamo bene che un giocatore esperto trasforma qualunque cassone galleggiante in una macchina micidiale.
  11. Kotov09

    Blizzard Channel.

    Mah... sono d'accordo solo in parte su quanto evidenziato in neretto. Utilizzo Conqueror da qualche settimana e non mi pare così precisa... E non mi riferisco ai casi in cui si sbaglia completamente la parabola di tiro, bensì a tutti gli altri casi in cui la parabola è corretta, ma i colpi vanno dove vogliono... E poi abbiamo visto il video di Blizzard nel quale su 110 colpi a segno solo 10 hanno prodotto incendi. Secondo me, Conqueror allo stato attuale non è affatto una nave sopra la media... Poi se messa in mano a players eccellenti può diventare formidabile, ma allora anche un cassone galleggiante se comandato da players esperti diventa temibile.
  12. Kotov09

    Blizzard Channel.

    Dovrebbe colpire più e meglio il bersaglio. Non dimentichiamo che per le BB lo RNG è un grosso problema e la dispersione peggiora le cose. Con tanti cruisers in giro che centrano le mosche a 20 km ed in particolare bersagliano le BB senza misericordia... beh, mi pare giusto che anche le BB aumentino almeno le chances di colpire qualcosa. Mah... un buffetto, anche se molto discutibile, dovrebbe sempre fare piacere. Ora se un player possiede la Conqueror vedrà come evolve il gioco con la nave... mentre se non la possiede potrebbe avere un ulteriore motivo per procurarsela.
  13. Kotov09

    Blizzard Channel.

    Dopo aver visto il video ed ascoltato le considerazioni di Blizzard, mi pare un "ribilanciamento" che assomiglia più ad un nerf. Cmq, col sigma 1.9 forse si riesce ad ottenere qualcosa di decente quando si cannoneggia una nave nemica... anche se non si è dei cecchini esperti...?!
  14. Kotov09

    Tirpitz, il est bien ?

    Je suis d'accord en general... toutefois avec Tirpitz j'ai fait de bonnes performances. Maintenant je préfère toutes les BB Tier 9-10.
  15. Kotov09

    Tirpitz or Massachusetts?

    Tirpitz what else...!?
×