Jump to content

Kotov09

Players
  • Content Сount

    735
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [WEP]

About Kotov09

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kotov09

    invisibilita assurda

    Invisible fire...
  2. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, il caro vecchio "Kronshtadt Martello della Rivoluzione" in random continua a distruggere col ferro e col fuoco la flotta nemica...!!
  3. Kotov09

    artorius96 CHANNEL

    Video di contenuto magistrale, come sempre. Tuttavia, voglio aggiungere che ho molto apprezzato anche gli aspetti umani della battaglia;... mi riferisco in particolare ai momenti di comprensibile sconforto dopo le terribili bordate subite dalla nave... Quante volte ho provato gli stessi sentimenti di abbattimento ed i medesimi desideri di abbandonare subito la lotta...?! Ma poi ha sempre prevalso la dignità ed il senso del dovere nei confronti del team alleato. Almeno in tutti questi aspetti di umanità, i piccoli players (come il sottoscritto) sentono di avere qualcosa in comune con i grandi players... Mi si perdoni la riflessione un poco personale.
  4. Kotov09

    artorius96 CHANNEL

    Però, soprattutto il Colbert, richiede l'azzeramento di diversi rami navali, ossia un grande sacrificio della flotta e di conseguenza molto impegno e tempo per ricostruirla;... quindi, chi lo possiede meriterebbe di avere una nave un pò speciale ed invece verrà brutalmente nerfata. Probabilmente, per i players assai bravi non cambierà molto, ma per i giocatori di medio livello questo nerf può davvero fare la differenza... con una corazzatura di "carta di riso" al minimo errore non verranno perdonati...
  5. Kotov09

    Primi nerf

    A questo punto Io non lo prenderei... soprattutto a fronte del sacrificio di diversi rami navali.
  6. Kotov09

    artorius96 CHANNEL

    Artorius... cosa ne pensi del pesante nerf che nella prox versione 09.2 verrà applicato alla corazza centrale dello Smolensk e del Colbert...??? Secondo me, questo devastante "bilanciamento" è una... "******" pazzesca...!!!
  7. Kotov09

    Primi nerf

    Vi è gente che ha azzerato diversi rami di navi per ottenere il Colbert... ed ora questi players si ritrovano un CA molto indebolito rispetto a quello originale. E pertanto, è legittimo temere che in futuro qualcosa di simile potrebbe accadere anche all'Ohio...?! Questo non è un modo corretto di procedere... Una nave già rilasciata non deve e non può subire una metamorfosi profonda, nè in meglio nè in peggio... bensì soltanto eventuali piccoli ritocchi. Non è accettabile che gli utenti impieghino tempo, capacità, risorse e perfino denaro per ottenere determinate navi ed in seguito tutti i loro sforzi vengano in parte o in gran parte vanificati dai cosiddetti "bilanciamenti"... i quali sovente riescono a stravolgere le performances delle navi.
  8. Kotov09

    Primi nerf

    Dotta dissertazione tecnica... complimenti. Cmq, devo cortesemente rilevare che nel parapiglia della battaglia, pur non prestando io alcuna attenzione a tutte queste corrette e preziose nozioni balistiche, quando incontro uno Smolensk (a bordo di un cruiser o di una BB) riesco quasi sempre a ridurlo in fin di vita o ad affondarlo... Ed essendo il sottoscritto un player di livello medio-basso, deduco che già ora lo Smolensk è abbastanza o forse troppo vulnerabile... e quindi dopo il nerf lo sarà maggiormente. Concordo invece totalmente sul fatto che l'Henry IV sia ormai una nave "morta" ed ancor di più lo sarà dopo il nerf sulle IFHE. Questa costatazione per me è davvero fonte di profonda delusione, in quanto ho fatto una grande fatica per metterlo nel mio porto... ed ora mi ritrovo con un CA francese Tier X praticamente inferiore al Saint Louis Tier IX...
  9. Kotov09

    Primi nerf

    Sì, sì esatto. Ora è tutto chiaro. Avevo frainteso calibri per lunghezze...
  10. Kotov09

    Primi nerf

    Nell'ultima colonna a destra si indicano (mi pare) delle lunghezze in mm... Io le interpreto come le nuove estensioni (sempre maggiori di quelle attuali) delle future corazzature...?! Giusto...? Allora, se ho inteso bene la colonna di cui sopra... non riesco a comprendere cosa significa nel caso del Colbert e dello Smolensk... le loro lunghezze sono le uniche che saranno ridotte, ma se la corazza passa da 30 mm a 16 mm (identica a quelle di poppa e prua) non ha senso indicare una larghezza centrale...!?
  11. Kotov09

    Primi nerf

    Purtroppo, non dobbiamo illuderci o pensare che tutte le varie modifiche e/o i bilanciamenti periodici siano basati su criteri infallibili... in realtà è un continuo procedere a tastoni, brancolando spesso nel buio... si procede col metodo per prove ed errori... da qui all'eternità.
  12. Kotov09

    Primi nerf

    Domanda: nella tabella si legge che gli incrociatori di livello VIII-IX con cannoni superiori a 190 mm saranno rinforzati nella parte centrale da 25 mm a 27 mm... ma in questa categoria ricadono anche i cosiddetti battlecruiser...?
  13. Kotov09

    Primi nerf

    Mah... francamente lo Smolensk mi pareva fastidioso, ma non così determinante in partita; da quando è uscito ho sempre visto, salvo rarissime eccezioni, che veniva eliminato rapidamente dal gioco... Ora sarà estremamente più facile affondarlo... come ad esempio il Minotauro, che però ha cannoni più potenti ed una ricarica più veloce. Tu dici "un buon posizionamento nella mappa e la giusta attenzione"...?! Certo, ma bisogna avere una capacità tattica abbastanza rara e cmq accompagnata sempre da una buona dose di fortuna...
  14. Kotov09

    Primi nerf

    Allora stanno davvero esagerando... Praticamente tutta la corazza dei ponti centrale, di poppa e di prua e dell'intera fiancata diventa uguale a 16 mm... un'armatura di "carta di riso"... E' stato abbastanza ingannevole ritirare lo Smolensk dall'Armeria per indurre la gente ad acquistarlo col carbone... e poi nerfarlo in modo così esagerato...?! Carbone letteralmente buttato via... La nave diverrà quasi inutilizzabile per la stragrande maggioranza dei players.
  15. Kotov09

    Primi nerf

    Siccome mi pare che siano solo Colbert e Smolensk ad essere penalizzati... è probabile che vi sia un banale errore di inversione dei valori delle colonne di prima e dopo...?! Possiamo chiedere al ns Contributor per avere chiarimenti in merito...
×