Jump to content

Kotov09

Players
  • Content Сount

    830
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [WEP]

About Kotov09

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin "Riga Guardia Rossa del Baltico" alla sua prima random ha percosso le navi nemiche col fuoco bolscevico...!
  2. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, la vecchia cara "Azuma Incendiaria" in random continua a devastare le navi nemiche col fuoco inestinguibile dei suoi 310 mm...!
  3. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin "Alexander Nevsky Corsaro della Rivoluzione" continua a pattugliare i 7 mari devastando le navi nemiche col fuoco inestinguibile dei suoi 180 mm...!
  4. Kotov09

    navi "ids unavailable to display special unsellable"

    Anomalia di programma...
  5. Kotov09

    navi "ids unavailable to display special unsellable"

    Jean Bart e Kronstadt non sono più acquistabili o scambiabili con risorse; l'unico modo per sperare di ottenerle è acquistare grandi quantità di "pacchi di Natale" a dicembre...
  6. Kotov09

    Dodicesime Classificate Sprint

    L'unica volta che ho raggiunto il rango 1 nelle Ranked sprint è stato qualche tempo fa, quando la WG decise di fare battaglie 1 vs 1 con Tier VIII;... in tale competizione ho totalizzato una % di vittorie esagerata (oltre il 90%) ed ovviamente ho sempre mantenuto la stellina anche nelle pochissime sconfitte.
  7. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin "Alexander Nevsky Corsaro della Rivoluzione" sia nella vittoria, sia nella sconfitta, continua a percuotere la flotta nemica col fuoco bolscevico...!
  8. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin "Alexander Nevsky Corsaro della Rivoluzione" nella sua prima battaglia random ha percosso la flotta nemica col ferro e col fuoco...!
  9. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Drake Dragone Britannico" in random percuote col ferro e col fuoco la flotta nemica...!!
  10. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin è tornata "Azuma Incendiaria" il mitico battlecruiser nipponico che in random devasta la flotta nemica col ferro e col fuoco...!!!
  11. Kotov09

    Consiglio nuove navi in arrivo.

    Certo, ma dipende dalle abilità sei singoli players... e non si tratta di abilità comuni. Al contrario, quasi per qualunque giocatore risulta abbastanza facile colpire i target (in movimento) con cruiser o BB che hanno cannoni con volata dei proiettili pari o superiore a 840 m/s.
  12. Kotov09

    Consiglio nuove navi in arrivo.

    Bisogna però considerare che sia la thunderer, sia la Georgia hanno proiettili con velocità iniziale (uscita dalle bocche dei cannoni) assai modesta; pertanto, risulta molto più difficile mirare le navi nemiche in movimento.
  13. Kotov09

    Battaglie classificate......sempre peggio

    L'unico modo per avanzare nelle 2 distinte tipologie di ranked (sia standard, sia sprint) è quello di conservare quasi ininterrottamente la stellina. Pertanto, qualunque sia la tua squadra, devi sempre cercare di arrivare primo. Questo riesce a farlo soltanto una particolare "elite" di giocatori. Se la WG abolisse la regola secondo cui: il giocatore che si qualifica primo conserva la stellina, allora credo che nessuno riuscirebbe a scalare tutti i vari livelli, in quanto è statisticamente improbabile che un player, per quanto bravissimo, capiti quasi sempre (almeno il 66% delle volte) nella squadra vincente. E penso che proprio per questo la WG abbia introdotto e mantenga la regola della conservazione della stellina.
  14. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Tallinn Sentinella Bolscevica del Mare" in random percuote la flotta nemica...!! E conquista il prestigioso emblema U.S.S.R. Navy Elite Forces...!!
  15. Kotov09

    Aggiornamento 0.9.5 - Feedback Generali

    Secondo me, gli sviluppatori della WG commettono un grave errore nel voler improvvisamente considerare i moduli leggendari come una semplice alternativa ai moduli standard. In buona sostanza, se i moduli leggendari devono diventare dei moduli standard alternativi, allora non vale alcuna pena fare molta fatica per ottenerli. I players (me compreso) hanno dedicato molto tempo ed impegno per guadagnare alcuni leggendari proprio per avere qualche opzione di vantaggio su alcune navi rispetto a prima... ed ora vedere che ogni upgrade viene azzerato produce soltanto disappunto. Bisogna precisare che in realtà, nel passato i moduli leggendari in quanto disponibili per chiunque volesse ottenerli, non creavano effettivi sbilanciamenti fra le navi, nessun vantaggio esclusivo, se non quello inevitabile delle differenze fra le abilità di gioco dei singoli players...
×