Jump to content

Kotov09

Players
  • Content Сount

    889
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    31709
  • Clan

    [UE40]

About Kotov09

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Kotov09

    Come fare danni con la Vittorio Veneto

    Ho messo nel porto la Vittorio Veneto da una settimana e finora ho solo giocato 6 battaglie random ... di cui le ultime 3 col modulo migliorato del range di tiro (18,10 Km), mentre lo scafo migliorato non è ancora sbloccato. La mia prima impressione, sulla base delle poche partite fatte, è che mi trovo meglio con questa nave di linea piuttosto che con la Roma. Quando uso le SAP riesco a fare più danno in assoluto. Anche la resistenza mi pare migliore della Roma. Le secondarie sembrano efficaci e l'antiaerea è adeguata. Il Comandante che utilizzo ha soltanto 10 abilità eppure non soffro troppo a causa del suo modesto addestramento. In generale sono abbastanza soddisfatto, in quanto mi aspettavo una delusione, tipo quella che ho provato con la BB Caracciolo. Vedremo se in futuro, aumentando le partite, potrò confermare il mio giudizio iniziale o meno.
  2. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Slava Soviet Sniper" nella sua prima Ranked Battle ha percosso la flotta nemica col pesante maglio sovietico... !!
  3. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Slava Soviet Sniper" è entrata oggi nella gloriosa flotta sovietica... !!
  4. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Thunderer Nube Ardente" nelle Ranked Battles continua a percuotere col fuoco (20 incendi) la flotta nemica e... guadagna 4 onorificenze al merito...!!
  5. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Mainz Flagello di Fuoco" nelle Random Battles percuote senza tregua la flotta nemica... !! Compagno Stalin, "Thunderer Nube Ardente" nelle Ranked Battles distrugge (Kraken) col fuoco la flotta nemica... !! Compagno Stalin, "Pommern Bulldozer Teutonico" nelle Ranked Battles percuote senza tregua la flotta nemica... !!
  6. Kotov09

    Capitani

    Uso sia gli incrociatori leggeri, sia i pesanti, sia i battlecruiser ... distribuiti equamente. Ogni giorno di partite ne faccio davvero tante... eppure, ribadisco che non ho notato uno stravolgimento nelle battaglie random o ranked. E per quanto mi riguarda, ho continuato a supportare a ridosso dei cap i dd della mia squadra, proprio come facevo prima delle nuove skills dei Comandanti.
  7. Kotov09

    Capitani

    Mah sai... è una questione molto soggettiva. Io per il 70% delle volte gioco i cruiser e per il 30% delle volte gioco le BB eppure non ho notato alcuna particolare differenza... nè nelle random, nè nelle ranked... Quello che invece ho notato è che i battle-cruiser sono più vulnerabili di prima al fuoco... non disponendo più della skill per ridurre del 15% gli incendi e gli allagamenti. Malgrado questo non vado in giro a dire che questo nerf dei battlecruisers "distrugge il gioco" e non corro a "piangere" dalla WG...
  8. Kotov09

    Capitani

    Francamente, non riesco ad immaginare per quale ragione si rimuova una delle poche skill utili ed intelligenti del nuovo sistema di abilità dei Comandanti...?! Soprattutto non riesco ad immaginare che vi siano dei players che ne abbiano richiesto la rimozione, in quanto si tratta di una skill che tutti possono avere ed utilizzare... e se qualcuno non è capace di utilizzarla al meglio pazienza... non siamo tutti uguali (per fortuna)... Cmq, uno degli effetti immediati sarà che alcune corazzate, come la Roma, torneranno ad essere inutilizzabili a causa della loro esagerata dispersione...
  9. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Hindenburg Flagello Teutonico" nelle Ranked Battles percuote con forza e senza tregua la flotta nemica... !!
  10. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Salem Girandola di Fuoco" nelle Ranked Battles percuote col fuoco la flotta nemica... !!
  11. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Kronstadt Martello della Rivoluzione" nelle Ranked battles si batte con valore contro la flotta nemica... e raggiunge il podio della Lega Bronzo.. !! Compagno Stalin, "Petropavlovsk Guardiano della Rivoluzione" nelle Ranked battles colleziona "cittadelle" a iosa (13)... percuotendo senza tregua la flotta nemica... !!
  12. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, la leggendaria "Azuma Incendiaria" dopo lunga assenza, ritorna nelle random battles e... devasta col fuoco la flotta nemica... !!
  13. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Petropavlovsk Guardiano della Rivoluzione" nelle Ranked battles continua a distruggere la flotta nemica... !!
  14. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Petropavlovsk Guardiano della Rivoluzione" nelle Ranked battles conquista e difende le basi e... distrugge la flotta nemica... !!
  15. Kotov09

    L'angolo del pisellometro

    Compagno Stalin, "Thunderer Maglio di Fuoco" anche nelle Random battles percuote con "fuoco inestinguibile" la flotta nemica... !! E il Comandante conquista il Royal Navy II.
×