AvnerITA
Players-
Content Сount
5 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
1426
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by AvnerITA
-
Ciao, non gioco da molto ma il titolo è interessante :) Gioco ogni tanto anche War Thunder ma credo che per un pò proverò a investire nell'Account Premium qui (non so se vale la pena acquistare navi singole anche se in effetti in questo gioco si usa un'unità alla volta rispetto a WT), visto che di là son arrivato ad un livello discreto e comunque tutto non si può :) Piuttosto sapete se sotto le feste fanno qualche sconto sugli account? Comunque per ora sono ancora a livello basso T3-T4 ma gioco un po con tutte le tipologie di navi, sto seguendo la linea BB e CV americane, incrociatori russo e francese, DD giapponese e BB tedesca e inglese. ;)
-
Aggiornamento 0.6.14 - Cambiamenti alle portaerei americane
AvnerITA replied to Sael_'s topic in Archivio
Sono sincero.. anche se prima avevo il dominio dei cieli (medaglie cieli puliti a nastro :))... con la config. 2 caccia + bombardiere picchiata ... così con la configurazione come la Langley 1-1-1.. mi trovo in realtà meglio. Sui livelli superiori non saprei dire.. non ci sono ancora arrivato :) -
Ok hanno cambiato la configurazione ponte di volo... in realtà ho perso poco cioè con la Bogue ora ho più flessibilità (meno potenza di caccia due squadriglie facevano danni in effetti)...
-
Ok nel frattempo farò pratica.. ieri con la Bogue e ponte di volo con due squadriglie caccia ed una di bombardieri.. vuoi per fortuna (sono capitate contro squadriglie senza protezione e solo di bombardieri o siluranti).. vuoi per giuste manovre... ho abbattuto qualcosa come 50 e rotti aerei... (ed una sola nave dandole il colpo di grazia finale però con le bombe)... :) Non ho capito come si possono fare i c.d. attacchi "manuali" anche con i siluri (di cui ho sentito parlare appunto anche su you tube in vari video) per quanto per ora va bene così. E i combattimenti tra caccia non ci sono già? cioè quando la mia e la nemica si fermano in un punto e si sparacchiano a vicenda? :) Sul ramo CV non so quanto durerà questo test.. ma nel frattempo mi concentrerò di più sulle corazzate direi :) ... penso USA e tedesche .. lascio perdere l'inglese. I rami giapponesi (in genere) non mi attirano molto devo dire.
-
Ciao beh grazie delle dritte. Immaginavo gli sconti "natalizi" (almeno visto che su WT fanno così e poi a metà anno circa tra primavera ed estate) ad ogni modo per ora ho investito una decina di euro solo per un mese un 50% in più fisso non è male forse perché il doppio sarebbe eccessivo :) Si comunque riguardo ai rami da seguire sono d'accordo ed ho già visto che più si sale più il gap aumenta. Infatti al momento credo che mi specializzerò sulle portaerei americane (per dire a breve sblocco "solo" la Bogue) dove mi sembra di cavarmela abbastanza bene :) ... e poi decido tra corazzate americane/inglese/tedesca (bel dilemma...). Con i cruiser mi "fermerò" al Kirov russo e forse a quello successivo francese poi vedremo, così come al DD giapponese. Anche perché in effetti poi ci vogliono tanti punti esperienza per salire ulteriormente. Sul realismo si ho avuto modo di vedere i biplani modello UFO quando volano e sganciano i siluri :) ma anche su WT per quanto più "storico" ci sono modelli di carri e aerei che in realtà erano solo prototipi o non sono mai stati utilizzati. E' anche vero che limitandosi ai mezzi o navi operativi ci sarebbe troppa poca carne al fuoco quindi ci sta. Però sul volo degli aerei forse potevano (almeno per il piacere della vista :)) fare qualcosa di meglio in WoW :) PS Io in game sono AvnerITA... tanto per saperlo per eventuali "contatti" :)
