Jump to content
Server restart Read more... ×

H_A_R_L_O_C_K

Players
  • Content Сount

    98
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    9639
  • Clan

    [KTS]

1 Follower

About H_A_R_L_O_C_K

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia

Recent Profile Visitors

534 profile views
  1. H_A_R_L_O_C_K

    ma state sereni che i problemi son altri

    E poi soprattutto, se pago un account premium voglio divertirmi, e ho il diritto di avere il divertimento visto che pago. Perciò le partite noiose e inutili se le giocassero loro alla wargaming. Ma dubito anche che ci giochino a questo gioco, perchè altrimenti roderebbe il culo anche a loro. Quanto alla vita, mettere a paragone i problemi come il covid con wows, boh.... i problemi esistono, di varia natura ed entità, e la gravità del problema non è dato dalla percezione della collettività, ma dalla tua percezione personale, infatti è pieno di dementi che vanno in giro con tutte le restrizioni di quarantena che abbiamo! Tanto per farvi un idea:
  2. E c'è ancora chi ha il coraggio di dire che questo è un matchmaking corretto? Le regole del matchmaking, quelle "teoriche" le conoscono tutti, e NON funzionano, se sempre piu di frequente (si chiama STATISTICA), si finisce in partite inutili come queste! Sfido chiunque, compresi quelli che vincono, a divertirsi in una partita così inutile. Qui la squadra che vince ha perso 4 navi, io sono stato l'ultimo a morire, benissimo, eravamo tutte pippe, e chi si è divertito in una partita durata neanche 5 minuti? NESSUNO. Il matchmaking, così com'è va cambiato, altrimenti la gente si annoia (sia che vinca o che perda) e cambia gioco, amen. Sono riuscito a fare il print screen anche a fine partita, succede raramente, bisogna essere veloci a premere il tasto cattura immagine prima che svanisca e compaia il risultato della partita. Questo a beneficio di qualcuno che ovviamente ha contestato il fatto che non si leggeva il tempo, ma ripeto, non è mica facile beccarlo. Buona pace dei comBlottisti. Aggiungo questo video:
  3. H_A_R_L_O_C_K

    ma state sereni che i problemi son altri

    Le mie prove sono pari alle tue, la mia esperienza di gioco è la mia prova, cosi come immagino la tua. L'ho citato prima, fino a tier V o anche VI piu o meno se sai giochicchiare e se hai visto qualche articolo sul come si gioca, le specifiche dei colpi, navi etc etc, tutti hanno un esperienza geradevole. Quando sali di tier, se non metti camo, segnali, (e non bastano le ricompense giornaliere, o missioni campagne e quant'altro), se le usi sempre te le devi comprare altrimenti non ti bastano. Per non parlare che ovviamente, piu sali di tier e maggiore è l'exp richiesta per passare di livello o acquisire i potenziamenti necessari, nonchè di crediti per acquistarli. Di conseguenza, mentre se in un tier V o VI se giochi a nudo, non fa molta differenza, se vai in battaglia già da un tier VII o VIII nudo, altrochè se trovi differenze. Quindi tutto si riconduce al quanto spendi, non c'è sempre un discorso alieno dietro
  4. H_A_R_L_O_C_K

    ma state sereni che i problemi son altri

    Mi spiace caro, ma quelle che tu hai portato non sono prove, parimenti a quello che io ti ho scritto che nulla hanno a che vedere con complotti e alieni, triti ritriti o macinati che siano. Si chiamano opinioni, e a veder bene, non le considero nemmeno tanto divergenti. Ti saluto e buon mare.
  5. H_A_R_L_O_C_K

    ma state sereni che i problemi son altri

    È più semplice di quanto credi: io ai miei clienti, che spendono fior di quattrini nel mio negozio, riservo sempre un trattamento migliore rispetto agli altri, perché mi garantiscono un’entrata fissa e costante. Si chiama BUSINESS, mente Babbo Natale è una altra cosa e la moglie è la Befana.
  6. H_A_R_L_O_C_K

    ma state sereni che i problemi son altri

    Quindi tu non sai che acquistando dobloni e crediti, camo e segnali, container etc. etc., oltre che navi ed account premium, puoi fare tante altre cosine in questo gioco? magari se lo chiedi agli sviluppatori, ti mettono anche il pulsantino "paga per vincere le partite" a cui fai riferimento
  7. H_A_R_L_O_C_K

    World of Warships....un gioco assurdo e falso

    Sul punto 4 mi permetto di dissentire: il supporto è modello call center, seguono un semplice workflow per argomenti, prova ad argomentare qualcosa di diverso che la risposta è "rivolgiti al forum", dove almeno a leggere ci sono persone invece che bot
  8. H_A_R_L_O_C_K

    ma state sereni che i problemi son altri

    Quelli bravi, sono quelli che spendono e non solo in navi premium, anzi in tutto il resto. Senza cacciare un euro, (a parte l'account premium), ti diverti ed hai un buon rate fino al tier V anche VI, poi se non spendi, saluta il tuo WR, PR e quant'altro (lascio ai bravi le statistiche di questo tipo). Io guardo le statistiche a livello matematico, e se non spendi, conviene prenderla con la tua filosofia, una bella passeggiata per mare quando ti capita
  9. H_A_R_L_O_C_K

    DOMANDE E RISPOSTE

    E’ statistica, ed è strano, immagino che se lo scrivi e perché hai già verificato la percentuale di possibilità di riceverlo. E’ permesso lamentarsi nel forum, ma immediatamente dopo arriveranno i servi al soldo della WG a scimmiottanti gridando al comBlotto, alieni e quant’altro. Quindi si, questo forum è inutile e la wargaming non è una ONLUS.
  10. H_A_R_L_O_C_K

    [edited]amaking

    Se la faccina che hai usato adesso, l'avessi usata prima, lo avrei capito meglio Magari anche io avrei potuto fare subito l'esempio, si sarebbe capito meglio quello che intendevo dire Però il concetto penso possa essere condivisibile, non credo che solo io ho notato che quelle casistiche ultimamente capitano un po spesso no?
  11. H_A_R_L_O_C_K

    [edited]amaking

    E tu trovi plausibile un esempio del genere? E' ovvio che è plausibile invece il contrario, te lo spiego visto che non ci arrivi: nelle partite che finiscono dopo pochi minuti, solitamente la squadra vincente perde poche navi, guarda caso di un numero uguale alle navi perse dalla squadra vincente. (Si chiama STATISTICA non comBlotto come dici tu). E ti farò l'esempio plausibile considerata la difficoltà cognitiva che ti ha portato a fare l'esempio inverosimile che STATISTICAMENTE non si verifica praticamente mai che hai fatto tu: Squadra vincente: 10 su 12 giocatori vivi; squadra perdente 2 su 12 giocatori vivi; durata pochi minuti. Poi se hai difficoltà cognitive e urli al comBlotto, allora è evidente che consideri erroneamente la wargaming una ONLUS. La differenza è che con questo post, si vorrebbe trasmettere il concetto (e anche qui avrai difficoltà a distinguerlo se comBlottistico o illuministico), per il quale si vorrebbe giocare non per 5 minuti per un matchmaking che guarda solo ai tier navi, ma bensì possa comprendere l'abilità di gioco in quel tier, in modo da equilibrare l'esperienza di gioco per tutti, sia bravi che pippe come il sottoscritto (almeno io non ho la presunzione di giudicare gli altri che hai avuto tu). Per il resto, fatti un bagno di umiltà e abbassa le penne, che a scrivere da alieno come te ne è pieno nei forum. Oppure dobbiamo pensare che sei al soldo della ONLUS? ahahahahahahahahhaah pace e bene :)
  12. H_A_R_L_O_C_K

    [edited]amaking

    Probabilmente hai letto male o eri distratto nella lettura.... rileggi.
  13. H_A_R_L_O_C_K

    [edited]amaking

    E delle partite che finiscono dopo 5 minuti, invece, dove chi vince perde un numero di navi, guardacaso esattamente uguale al numero di navi che rimangono dellla squadra che perde? Possibile che nessuno nota queste cose e le considera normali?
  14. H_A_R_L_O_C_K

    [edited]amaking

    Ma possibile che nessuno si rompe le palle di questo [edited]amaking? Ormai sempre piu spesso, in positivo o negativo (significa sia che vinciate o che perdiate), si vedono (guarda caso), partite da pochi minuti che finiscono in modo netto. E questo è divertimento? Invece di guadagnare soldi con navi premium e stupidaggini varie, regolino sto [edited]amaking questi super programmatori. La noia totale!!!!
  15. H_A_R_L_O_C_K

    CGD Global Cool Down

    Hi and thank you for your answer, I've tagged moderators and developers, posting here, after support answer inviting me doing this post, because they said, have not direct contact with developers, asking me addressing you. Single fire is usually used with ships with single torpedos fire, in the case of a short engagement (like ad example an enemy catching you behind an island), you would be firing with cannons frequently and fast, trying to switch to single torps as soon the enemy would be in the right angle launch (single torps give you more possibility to hit especially in short distance. Of course, the problem is replicable, I've posted only the last time occurred yesterday. Kind regards.
×