Jump to content

mikmik2

Players
  • Content Сount

    5
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    14968
  • Clan

    [_MAS_]

About mikmik2

  • Rank
    Seaman
  • Insignia
  1. D'accordo con te che essere "gregari" nel senso di fare squadra insieme sia una cosa positiva, ma nel post lo intendevo nel senso di "massa" scoordinata e priva di iniziativa. Sì, in effetti. Ma il problema è trovare un punto di equilibrio cercando di contemperare le esigenze e caratteristiche delle varie categorie di navi per dare nuovo brio e smalto al gioco. La proposta è solo un suggerimento, uno spunto per la WG, da, ovviamente coordinare con tutto il resto.
  2. Una proposta per la WG: Per riequilibrare (almeno parzialmente) il game dopo le nuove meccaniche CV e risolvere il problema dell'eccessivo spotting che, purtroppo ha cambiato radicalmente lo stile di gioco rendendolo ancor più "camper" e gregario, perché non semplicemente modificare, riducendola, la visibilità dall'aria delle navi, magari graduandone la riduzione in base alle esigenze delle varie categorie di navi?
  3. Sì, vabbe', prima hanno fatto tutto questo pasticcio per incentivare l'uso delle CV ed ora la soluzione finale, oltre i vari fix, sarebbe quella di limitare il MM ad una CV per squadra!? Non sarebbe meglio ammettere che l'obiettivo è fallito e le nuove meccaniche delle CV/aerei sono inconciliabili con il precedente style play di WoWS preminentemente basato sulle navi che tanto piaceva e portato al successo mondiale? ... O forse qualcuno nella WG per non ammettere di aver sbagliato preferisce continuare a pasticciare piuttosto di tornare indietro?! Personalmente trovo le nuove CV noiose, riducendo l'azione ad un lancia gli aerei, droppa, ridroppa e rilancia gli aerei. Aerei, peraltro, troppo frenetici nell'azione (tipo arcade) che privano della godibilità dell'attacco studiato e dell'osservazione degli effetti: che bello, p. es., prima, lanciare i torpedos e poi trepidare osservando la loro traiettoria sperando che almeno uno andasse a segno...Ora si possono sì ancora osservare, ma in maniera differente e, per me, molto meno godibile ed emozionante....
  4. Concordo in toto con Gneo C.S.. Con le nuove meccaniche di concelment ridotto e nuove CV il gioco è stato completamente stravolto. Il, per me, ottimale equilibrio tra classi di navi e stile di gioco (ora è più un arcade con le CV e sembra una brutto adattamento a Warplanes) si è rotto, c'è solo una gran confusione a causa del continuo spotting ed è venuto meno il divertimento delle strategia, tattica, astuzie, occultamento, appostamenti, trabocchetti, attacchi a sorpresa, etc.... Pazienza, personalmente, mi dedicherò ad altro almeno sinché la WG non rimedierà tornando sui suoi passi, giacché non credo che il gioco così come impostato sia emendabile con semplici patch.
×