Jump to content

Grand_Ammiraglio

Players
  • Content Сount

    38
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    17621

About Grand_Ammiraglio

Recent Profile Visitors

487 profile views
  1. Grand_Ammiraglio

    Public Test 0.10.10 - Feedback Generali

    Non sono assolutamente d'accordo circa la modifica di bilanciamento della Stalingrad. Certo è 1 solo secondo in più, ma stiamo parlando tuttavia di una nave che: 1. É, in fin dei conti, una corazzata, con un calibro inferiore, dunque non può causare danni al pari delle vere e proprie corazzate. 2. Non ha altro armamento al di fuori dei cannoni di batteria principale, dunque aumentarne il tempo di caricamento è depotenziarla di molto. 3. Era già stato diminuito il tempo di funzionamento del radar, l'unica difesa contro dd e sub, ora che il caricamento della batteria è stato aumentato sarà una fortuna utilizzare quel singolo tiro al momento giusto, ovviamente solo per _scalfire_ un caccia. Per controbilanciare diminuirete il raggio di girazione della nave e il tempo di rotazione della pala del timone? Il raggio di rilevabilità della nave? Bah, la mossa giusta sarebbe stata _non fare nulla_ . Alle volte dovrebbero prendere seriamente in considerazione questa possibilità. Buona serata.
  2. Grand_Ammiraglio

    Giuseppe Verdi !??!?! Ma stiamo scherzando !?

    A quanto pare non sono in linea con la ratio dell'onomastica adottata dalla Regia Marina Ti ringrazio @Aetius85 per la condivisione, e sono d'accordo con te: un "Re d'Italia" sarebbe stato migliore... magari lo staranno tenendo in caldo per una nuova corazzata Italiana, chissà😁✌ Buona serata👍
  3. Grand_Ammiraglio

    Aggiornamento 0.10.8 - Segnalazione dei Bug

    Buonasera @TheWarJaC Segnalo un bug per i bombardieri da rimbalzo della Immelmann: non va più l'effetto sonoro dell'accelerazione e decelerazione dei velivoli, l'audio resta quello della velocità base. 🙋🏻‍♂️
  4. Grand_Ammiraglio

    Giuseppe Verdi !??!?! Ma stiamo scherzando !?

    https://blog.worldofwarships.com/blog/199 Come da titolo e link, sono qui per LAMENTARMI per questo nome ridicolo. Perchè a noi Italiani questi nomi estemporanei, totalmente inopportuni !?!?!? Come mai per la Russia non esistono navi con nomi tipo "Čajkovskij" o "Tolstoj" ?!?!?!?!🤔😒 Insomma, con tutta la storia che abbiamo dobbiamo ammazzare i nemici a suon di scale e di accordi !?!?!??!😒 Leggete un pò di storia Italiana WG, solo qualche esempio: nomi di Imperatori Romani, Condottieri/Capitani di Ventura, eroi italiani della I guerra mondiale. Per favore prendete spunto, non fate questo scempio alla nuova corazzata livello IX Italiana, grazie.
  5. Grand_Ammiraglio

    Napoli incrociatore o solita beffa?

    Col Napoli ci ho spesso asfaltato la Venezia, basta piazzarsi bow on😒 Totalmente d'accordo: non è un incrociatore per tutti, bisogna avere TANTA esperienza per poterlo utilizzare al meglio. Buona serata Capitani & WarGaming🙋🏻‍♂️
  6. Grand_Ammiraglio

    Aggiornamento 0.10.5 - Segnalazione dei Bug

    TUTTO L'AGGIORNAMENTO 0.10.5 è un BUG: dal siluro che non fa danno all'assaltatore che, essendo educato, fa sapere al DD cosa sta per accadere→ "ahò imbecille te levi de là, se non m'avessi visto mò te sparo pure!"
  7. Grand_Ammiraglio

    Fuoco amico

    Difatti la penalizzazione ERA la morte o l'azzoppamento. Ora è una bimbaminchiata.
  8. Grand_Ammiraglio

    Assaltatori (per modo di dire)

    @oo_PhOeNiX_oosei un tipo MOLTO in gamba e molto intelligente, complimenti, sopratutto per la scrittura: gente che dovrebbe essere italiana mette "ho" dappertutto🤦‍♂️ Sono totalmente d'accordo con te circa TUTTI gli argomenti esposti... non aggiungo altro, per l'età, non riesco più a trattenere termini ingiuriosi quando leggo CAZZATE(finti ragionamenti dove non esiste alcunchè di logica), dunque evito citazioni. Buon game e buon tutto @oo_PhOeNiX_oo!
  9. Grand_Ammiraglio

    Aggiornamento 0.10.4 - Questionario

    Ciao @TheWarJaC , a parte l'assenza di "Dead Eye", che era una skill popolare(a differenza di quanto detto dalla WG) utile su navi come le nostre che a distanza fanno difetto, e "Radio localization" per cui non vi sia motivo manchi per le corazzate, ho notato che non ci sono più gli spruzzi d'acqua quando le navi sono in velocità... è un BUG !? Era carina e realistica come dinamica con l'ambiente... spero sia un bug... Buona serata!
  10. Grand_Ammiraglio

    Aggiornamento 0.10.3 - Questionario

    Dunque tu trovi giusto sia normale che si faccia solo il 10% di danno ad un smilzo scricciolo di cacciatorpediniere!? Già il 15% sarebbe più condivisibile. La questione non è il numero di giocatori di incrociatori, ma il bilanciamento sfasato in cui ci ritroviamo al momento. Utilizzo sopratutto incrociatori, ma anche cacciatorpediniere, conosco la situazione di cui parli, ma questa è, ovviamente, una questione di bilanciamento interna alla classe stessa dei dd. Ad esempio potrei dirti che la Shima ha un rateo di fuoco lento rispetto agli altri dd, cosa frustrante, ma il danno che fanno i suoi siluri è altissimo, mentre una Smaland ha pochi cannoni a fuoco rapido per bilanciare un danno torpedo ridicolo. @TheWarJaC posso descrivere già da ora la derisibile eliminazione del "fuoco amico" o è troppo presto?!
  11. Grand_Ammiraglio

    Aggiornamento 0.10.3 - Questionario

    Ciao @bieco_steel, ho spesso fatto notare sul forum la questione della strapotenza dei cacciatorpedieniere, ma altri player han preferito che il gioco continuasse su questa via, cioè a restare un gioco, anzichè una sorta di simulatore di battaglie navali, cosa che renderebbe tutto più entusiasmante a parer mio. A parte ciò, perchè aver eliminato l'individuazione radio per le corazzate !? Esiste una risposta storica/sensata per questa scelta !? Direi che sia solo una stupida scelta, come diceva @bieco_steel , legata alla "necessita" di creare nuove esperienze di gioco, in questo caso, reinventando le abilità del capitano E gli errori non finiscono qui per quanto riguarda le corazzate: è in programma l'eliminazione del talento "Mira infallibile". Perchè eliminare un talento che diminuisce, di pochissimo, la terribile dispersione, non solo delle italiane, di molte corazzate!? Perchè peggiorare l'esperienza di gioco e penalizzare ulteriormente navi che già "godono" di una snervante dispersione!? Senza parole Inoltre, perchè diminuire il tempo d'azione del radar della Stalingrad!? Anche questa, indirettamente, è una mossa per favorire i cacciatorpedieniere, poichè se prima potevi vederli ed eseguire almeno 2 cannoneggiamenti, ora si ha 1 sola possibilità di centrarli, facendo ovviamente il 10% del proprio danno, dunque ci troviamo sempre lì: i cacciatorpediniere sono ridicolmente TROPPO favoriti. Wargaming risolvi questi chiarissimi errori, sopratutto circa i dd. Buona serata.
  12. Grand_Ammiraglio

    Bollettino degli sviluppatori dell'aggiornamento 0.10.3

    Difatti, WG, sono qui per renderti le mie scuse! C'è stato un misunderstanding, il post dell'aggiornamento 0.10.3 non era chiarissimo, sembrava dovessero essere rimpiazzate le "Consegne del giorno" con queste "Ricompense giornaliere", e invece... Sì, devo ammetterlo, magari per tanti player non sarà nulla ma, avendo giocato a parecchi titoli online, so che una mossa del genere è da LODARE! COMPLIMENTI WarGaming, grazie di questo ulteriore incentivo ad essere SEMPRE presente in questo meraviglioso, come personalmente lo definisco(e molti storceranno il naso), simulatore di battaglie navali BEN FATTO, alla via così
  13. Grand_Ammiraglio

    Bollettino degli sviluppatori dell'aggiornamento 0.10.3

    Certo, "bellissime novità", come diminuire le ricompense che si potevano acquisire ogni giorno mutandole da "Consegne del giorno" in "Ricompense giornaliere", che tradotto vuol dire: "non avrete più tanti regali ogni giorno ma solo 24 ricompense in tutto". Bravi WG, la via dello shop è aperta. State peggiorando a vista d'occhio. Finirete per allontanare player così, anche chi non spende vi fa guadagnare. WG avvisata. PS se ho visto bene l'Acciaio non sarà neppure più fra le ricompense... Senza parole...
  14. Francamente risponderti è inutile, penserai di esser stato tanto saggio per quanto hai scritto, già il tuo post emana saccenza da ogni rigo. Eppure potresti spremere le meningi e pensare che forse esiste anche un altro modo, a parte giocarci, per notare l'efficienza in battaglia di una determinata nave, e a quanto pare ho sulle spalle più esperienza di te, lo dicono i numeri, non io. Comunque sia noto che si preferisce un gioco per bambini piuttosto che un prodotto di alto livello, almeno per alcuni che vivono la community, dal momento che molta gente che ho conosciuto la pensa come me, e fra l'altro conosce l'inutilità di tali luoghi, perlopiù frequentati da provocatori polemici offensivi in eterna fase ormonale. Buonasera Wargaming.
  15. Salve a tutti, sperando che i toni restino pacati e rispettosi dell'altrui parere, qualuque esso sia, ho voluto sottolineare che, perlomeno circa alcuni parametri, si potrebbero portarli a livelli più realistici, e con questo non intendo totalmente reali, perchè, come hai giustamente sottolineato, ci troviamo davanti ad un prodotto di massa, dunque senza eccessivi crismi. Nel gioco non esistono bombe radioguidate, e già così direi che non ne hanno bisogno: già fanno un gran bel danno se ti cittadellano. Appunto, non volevo esagerare col realismo Sopratutto cacciatorpediniere francesi/inglesi/americani, un pò anche quelli "europei", ma i siluri e il fuoco deboli li penalizzano. Tuttavia dipende sempre, come è ovvio che sia, dall'abilità del giocatore di sfuttare il più possibile i punti di forza del proprio natante, e sopratutto non lanciarsi spericolatamente in azioni in solitaria senza un buon supporto. Buona serata a tutti!
×