Jump to content

Giuseppe_Corradi

Players
  • Content Сount

    388
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    9372

2 Followers

About Giuseppe_Corradi

  • Rank
    Senior Chief Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

522 profile views
  1. Giuseppe_Corradi

    L'angolo del pisellometro

    E allora cosa dovrebbero dire quelli con la Kurfurst? Ieri duello infinito testa a testa con la Moskva, entrambi da piena vita, è affondata. A dir la verità però mi ha fatto 49 hit con gli AP che ho visto sono 406, mi doveva affondare minimo tre volte...son gli incerti di wows:)
  2. Giuseppe_Corradi

    L'angolo del pisellometro

    Figurati io Zeb, non mi sono accorto di nulla, neanche del complimento:) Per fortuna che ho giocato bene mentre c'eri tu Sono andato a vedere le stats di quella partita: la nostra XP media era sotto la vostra dell'11%, di solito con questa differenza si perde, qui abbiamo vinto grazie all'Hakuryu che ha fatto sfracelli.
  3. Giuseppe_Corradi

    Match Making

    Vorrei poter dire lo stesso...:) a T10 la mia collocazione media in griglia è esattamente (tengo le statistiche) 6,1 il che credo significhi che nè affosso ma neanche aiuto, mediamente ci fossi o non ci fossi per la squadra sarebbe uguale:) Ciao MJM, ci sentiamo.
  4. Giuseppe_Corradi

    Match Making

    Ti confido una cosa MJM, purchè resti fra noi: sarà perchè non sono un bravo giocatore, ma molto difficilmente mi rendo conto se qualcuno del mio team sta giocando male, quindi con chi potrei arrabbiarmi? I miei errori li vedo benissimo e mi fanno inc. parecchio..ma gli altri, boh? Ammesso ciò, non mi pare un giudizio facile quello sul gioco degli altri: un paio di giorni fa mi scatta l'odiatissimo: Moskva Reported! (Cui di solito rispondo tirando in ballo la mamma, poverina.) Finale partita: 4 kills, 150k, devastatore, piromane e secondo in griglia vincente. Il bello è che uno ha scritto:"Come si fa a criticare uno con 4 kills?" e il criticone gli ha risposto:"non mi piace come gioca" Ho finito adesso una partita in cui ho combinato poco o niente, ciononostante sono arrivato fra i primi...è finita in 12'...11 a 3 per gli altri, un massacro. Chiaramente il team ha fatto schifo, ma dovessi dire chi e perchè non saprei, alla fine il MMM mi dice che noi avevamo una XP media 1291 e il team avversario 1597, noi con 1 viola, loro con 3...a chi dar la colpa? Arrabbiarsi con chi? C'è un unico caso in cui mi scoccio veramente : quando scelgo il lato in minoranza, reggiamo benino, e veniamo assaliti alle spalle perchè quelli che erano maggioranza e hanno pushato si son fatti affondare tutti, ma fa comunque parte del gioco, no? Insomma caro MJM io casi eclatanti in cui uno gioca da imbranato ne so riconoscere veramente pochi, questo mi aiuta parecchio a non farmi sangue cattivo:))
  5. Giuseppe_Corradi

    Match Making

    Ciao EAF51, da un'analisi che ho fatto col programma MatchMakingMonitor risulta che le partite non sono tanto squilibrate, se ti scontri con uno bravo facile che nella tua squadra ce ne sia uno equivalente e comunque con l'aumentare del numero di partite un certo equilibrio di stabilisce, anche se non totale. Far scontrare gente dello stesso livello di bravura non credo sia facile a livvello di formazione delle squadre, ci sarebbero tempi di attesa forse troppo lunghi..e poi un po' di mix non ci sta male, a mio gusto personale. S', ma te sei partito dicendo che ci sono 4 "livelli di differenza": 10-7 fa 3:) Comunque avevo capito che parlavi d 4 livelli diversi, che in effetti capita per via del meccanismo delle divisioni, comunque mi pare abbastanza raro, non un gran problema.
  6. Giuseppe_Corradi

    corazzate russe

    https://replayswows.com/replay/54136#stats Dal minuto 15 30" a 11 30", circa Il comandante, un polacco, dopo l'affondamento cita un numero spropositato, probabilmente un errore, di danni subiti e pochi fatti. Una cosa è certa, ha usato a oltranza il repair.
  7. Giuseppe_Corradi

    corazzate russe

    Ieri incontro incredibile proprio con la Kremlin, mai visto in 8000 partite. Mappa Oceano senza ripari, si è avanzata troppo e si è trovata sotto il nostro tiro incrociato, macchina indietro e rigorosamente di prua. Partita con 91.000 hp ci abbiamo messo 3' e 40" ad affondarla...ed eravamo 4 cruiser e 4 BB! Che tiravamo tutti su di lei!! Non affondava mai, mai visto una cosa del genere, sommersa di centinaia di colpi da una dozzina di km via via ridotti, una GK si è messa di bordata a 5...non affondava. Ha incassato un subisso di secondarie come acqua fresca. L'ho colpita 43 volte coi 220...16k incendi compresi. Credo ci abbia fatto perdere la partita: ipnotizzati 8 contro 1 mentre il resto del loro team faceva il comodo suo. Sarà stato pure un caso ma non ho mai visto una nave resistere in questo modo, una bestia!
  8. Giuseppe_Corradi

    corazzate russe

    Accidenti a te Bismark, kraken con 109.358! Ieri ho fatto 164.785 e altro che kraken, neanche una ne ho affondata! E ti lamenti te...! (Ovviamente gli accidenti sono per scherzo, sono solo invidioso)
  9. Giuseppe_Corradi

    due curiosità..(conqueror e midway)

    Ultimamente mi è capitato 5-6 volte, però sono uscito dal gioco senza spegnere il PC. Se succede all'inizio si può rientrare, sennò ovviamente sei morto.
×