Jump to content

AlaalaBedala

Players
  • Content Сount

    19
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6161

About AlaalaBedala

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

163 profile views
  1. AlaalaBedala

    Public Test 0.10.0 - Feedback Generali

    Salve a tutti Capitani! Un Feedback? Sincero? Monei grabbata assurda in un momento che manco le festività in arrivo giustificano! 300 k di esperienza capitano elitè per il riaddestramento ci possono anche stare, però avere tolto la possibilità di farlo con crediti ed esperienza capitano elitè messa da parte, è stato come una pugnalata alla schiena. Adesso o si fa tutto il riaddestramento con il 50% delle abilità funzionanti o si cacciano i monei e lo si fa con i dobloni. Male wg, molto male.
  2. AlaalaBedala

    Public Test 0.10.0 - Segnalazione dei Bug

    Salve a tutti Capitani! Un problema riscontrato con i punti abilità del capitano: Il fatto che si possa aumentare fino al livello 21 il capitano sarebbe una bella novità, non fosse per lo scompiglio causato sui punti assegnati in precedenza, mi spiego meglio: - Server di gioco, capitano lvl 19 con le abilità "RPF"(localizzazione radio) e Esperto in occultamento sbloccate. - Test server, lo stesso capitano lvl 19, stessa nave, l'abilità Esperto in occultamento sbloccata come sopra, però l'RPF no e i punti sono stati redistribuiti a caso su altre abilità. Mi rendo conto che non è un bug vero e proprio comunque è un problema bello grosso, perchè sono dell'opinione che molti giocatori saranno infuriati per questa scelta perseguita da wg, a meno che non abbiano già un'idea di come sistemare quello che personalmente ritengo un gran pasticcio.
  3. AlaalaBedala

    Navigazione CV un bug o un errore di programmazione?

    Grazie per i vostri feedback, non resta altro che armarci di pazienza e speriamo che con la patch 9.11-12 risolvano il problema.
  4. Salve a tutti Capitani In questi ultimi tempi quando gioco la CV mi capita che quando pingo sulla minimappa, se per errore clicco 3 volte sullo stesso quadrante la CV prende e inserisce il pilota automatico sul quadrante appena pingato. Questa situazione è parecchio frustrante e pericolosa, perchè spesso capita di non accorgersi della CV che sta andando per i fatti suoi. Altri capitani mi hanno riportato la stessa situazione. La domanda sorge spontanea: è un bug o qualcuno della WG ha inserito erroneamente la funzione di comando a insaputa di tutti? In entrambi i casi dovrebbe essere corretto il bug o levata la funzione di comando, perchè risulta più preciso impostare dalla mappa quale rotta debba seguire la CV.
  5. AlaalaBedala

    Modalità spettatore anche per le battaglie di clan

    Questo è totalmente arbitrario e subordinato a com'è organizzato un clan in clan battle. Per le esperienze che ho avuto e sto vivendo in gioco, c'è sempre in vigore la regola maestra: parla solo il tattico e il resto della squadra deve eseguire gli ordini scambiandosi solo le informazioni di interesse comune, come per esempio, quella nave ha spento il fuoco o ha chiuso la falla con il consumabile, quell'altra nave ha pochi HP, eccetera. Ponendomi dal tuo punto di vista potresti avere anche ragione per il fine, però così facendo impedisci agli altri giocatori di fare un'esperienza negativa che insegna molto di più di una vittoria. Per questo motivo ti ripeto che sei andato offtopic. Io propongo uno strumento per coinvolgere indirettamente i giocatori che per motivi di numeri restano fuori dalla battaglia, senza però dargli la possibilità di interagire con chi la gioca. Mettiamola in un'altro modo, a te piace dispensare consigli a chi è in battaglia per aiutarlo a raggiungere la vittoria, ma ti sei posto la domanda se questo tuo modo di agire può risultare invadente per alcuni dei tuoi compagni di clan? Trascuri il fatto che per quanto in buona fede, qualcuno la tua intraprendenza la può fraintendere come se gli stessi dando dell'incapace, cosa che a loro non verrebbe mai in mente di fare e non perchè ci godo a vederti perdere, bensì perchè vogliono evitarti l'umiliazione che può derivare dal averti guidato alla vittoria da semplici spettatori.
  6. AlaalaBedala

    Modalità spettatore anche per le battaglie di clan

    Dal punto di vista della mia proposta non vedo il problema, anche perchè è scontato che agli spettatori gli venga negato di interagire con la chat, sta a noi autoregolarci in vocale, ma questo è offtopic ...
  7. AlaalaBedala

    Spectator mode also for clan battles

    Greetings Captains and WG developers. With this topic I try to propose the inclusion of spectator mode even in clan battles. Often it can happen that some players who are members of a clan fail to reach the sufficient number to form two divisions and therefore are forced to stay in port until their turn to play comes. This situation feeds the discontent and boredom of those who have to stay for about 20 minutes staring at all the splendor reflected by their ship firmly anchored in the port (I know it is not anchored, but let's continue on ...). Although "Discord" with its screen sharing function helps to partially solve the problem, it still remains very unsolved in some aspects: - low video quality; - low-performance internet connection of the user who broadcasts the live broadcast and this affects both the video quality and the pig in the game of the user; - the spectators are bound to follow only the ship of the user who is transmitting and thus they lose the will to follow the class of ship that most interests or a view from a more panoramic angle of perspective. In my opinion the WG has all the tools to insert the spectator option that I am asking and I would also add a constraint to avoid a possible overload of input and output instances to the servers, of spectators entering and leaving that mode. For example, by giving the division commander the possibility to invite the other members excluded from the battle to follow it in spectator mode, if during the battle one of them goes out, he will be excluded from the vision by returning to the port without the possibility of returning to follow the battle. until it is finished, after which he can be invited again as a spectator in the next battle. In conclusion, the inclusion of the spectator mode is a very strengthening tool for the cohesion between the members of the clans who, even if excluded from the battle for the aforementioned reasons, would still participate indirectly with all the advantages that can derive from it, even for the less experienced players. I hope that my proposal is heard and implemented in the way that WG deems most appropriate. Thanks for the attention.
  8. Salve Capitani e sviluppatori di WG. Con questo topic cerco di proporre l'inserimento della modalità spettatore anche nelle battaglie di clan. Spesso può capitare che alcuni giocatori membri di un clan non riescono a raggiungere il numero sufficiente per formare due divisioni e perciò sono costretti a rimanere in porto fino a quando non arriva il loro turno per giocare. Questa situazione alimenta il malcontento e la noia di chi è deve rimanere per circa 20 minuti a fissare tutto lo splendore riflesso dalla sua nave saldamente ancorata al porto (lo so non è ancorata, ma proseguiamo oltre ... ). Anche se "Discord" con la sua funzione di condivisione schermo aiuta a risolvere in parte il problema, questo rimane per certi aspetti ancora molto irrisolto: - bassa qualità video; - connessione internet a bassa prestazione dell'utente che trasmette la diretta e questo pregiudica sia la qualità video e sia il pig in gioco dell'utente stesso; - gli spettatori sono vincolati a seguire solo la nave dell'utente che trasmette e così viene a mancare l'arbitrio di seguire la classe di nave che più interessa o una visone da un'angolo di prospettiva più panoramico. Secondo me la WG ha tutti gli strumenti per inserire l'opzione spettatore che sto chiedendo e aggiungerei anche un vincolo per evitare un possibile sovraccarico di istanze di input e output ai server, di spettatori che entrano ed escono da detta modalità. Per esempio, dando la possibilità al comandante di divisione di invitare gli altri membri esclusi dalla battaglia a seguirla in modalità spettatore, se durante la battaglia uno di questi ultimi esce, verrà escluso dalla visione ritornando al porto senza la possibilità di rientrare a seguire lo scontro fino a quando non sarà terminato, dopo di che potrà essere di nuovo invitato come spettatore nella prossima battaglia. In coclusione l'inserimento della modalità spettatore è uno strumento molto rafforzativo per la coesione tra i membri dei clan che se pur escudi dalla battaglia per i motivo sopra citati, vi sarebbero comunque partecipi indirettamente con tutti i vantaggi che ne possono derivare, anche per i giocatori meno esperti. Spero che questa mia proposta trovi ascolto e venga realizzata nel modo che WG ritierrà più consono. Grazie per l'attenzione.
  9. AlaalaBedala

    matchmaking bug

    Salve a tutti, Allego lo screenshot che spiega al meglio lo sbilanciamento del matchmaking e non è la prima volta in questi ultimi giorni. Tier 5 vs Tier 8? Premetto, non mi frega niente che il mio team abbia perso, comunque i giocatori sono stati condizionati dalla differenza di teir
  10. AlaalaBedala

    Public Test 0.9.8 - Feedback Generali

    Ciao TheWarJac! Le mie impressioni su queste battaglie asimmtriche non sono molto positive per il momento. Ma andiamo per ordine: Novità piaciute - Le 2 nuove mappe, c'è anche una terza ma è stata presa dalle missioni settimanali nello specifico orca assasina. - Il confronto tra T 5-6 e T 7-8 è intrigante per certi aspetti. Cose da sistemare - I traguardi delle missioni diventano frustranti da raggiungere per le T 7-8. Per totalizzare 8.000 xp base per le T 7-8, significa giocare tra le 6 e le 12 battaglie a seconda se si vince o se si perde e tenendo conto che per sbloccare una T 7-8 per due battaglie bisogna giocarne 5 con le T 5-6, che possono durare tra i 10 e i 20 minuti, a conti fatti si parla di un enormità in termini di tempo e non tutti hanno 3 ore da spendere in un gioco per raggiungere 3.000 xp base, premesso che gli vada bene e vincano due bataglie di seguito o il punteggio si abbassa. Secondo me dovrebbero invertire i valori dei traguardi missione e cioè 8.000 xp base per le T 5-6 e 6.000 xp base per le T 7-8, visto che hanno inserito il sistema di gettoni per spingere i giocatori a giocare con le T 5-6. Cose non piaciute -Il MM è da rivedere assolutamente, soprattutto per l'inserimento dei bot o li mettonno più "cattivi" o risultano inutili e frustranti per chi deve giocare con l'IA del gioco. -Il numero di giocatori per schieramento spesso sproporzionato, per fare un esempio, 4 BB T8 contro 11 navi T6 non è fattibile perchè si parla di un rapporto vicino al 3:1 che qualsiasi stratega traduce in una disfatta al 99%. In conclusione se la WG vuole partecipazione per questo evento deve impegnarsi a fare le cose per bene e sistemare la modalità battaglie asimmetriche in modo che sia il più bilanciata e divertente possibile, altrimenti rischiano solo un flop atomico con il conseguente malcontento derivabile per un esperienza di gioco che allo stato attuale, risulta molto frustrante.
  11. AlaalaBedala

    PT 0.9.8 - Asymmetric Battle

    Hello developers. Can u remove the friendly fire? Because it doesn't make sense, many players fall back to cooperative battles to pay the penalty and this is counterproductive for participation in asymmetrical battles. Btw you should also focus the gameplay more on the skill of the players, to explain me better: - strong player vs poor player don't have fun - poor player vs strong player don't have fun - players of equal or nearly equal skill have fun and strive to improve Personally I am disappointed with these asymmetrical battles, I see them very distracting and not very funny, a waste of time, camos and flags for the T8s when they have to face a mix of 11 T6 ships and the T8s are only in 4 battleships (just to make a example). On the other hand, 11 T6 ships have little hope of victory when facing 2 cv's T8. In my country there is a way of saying: - Better not do that worse. Only +1 point for new maps. Cheers
  12. AlaalaBedala

    Public Test 0.9.8 - Segnalazione dei Bug

    Ho rilevato un bug dei consumabili, anche premendo 5-6 volte il tasto corrispondente a volte capita che il consumabile non si attivi subito. Non è la prima volta che capita, all'inzio credovo fosse un pò di latenza, ma ho controllato i parametri di pig più e più volte senza riscontrare anomalie della mia net e il fenomeno si è verificato di nuovo. - matchmaking delle battaglie assimetriche è da rivedere ci sono occasioni dove sei 11 contro 4, completamente sbilanciato, capisco che un T8 è forte ma lo sono anche i T6. - friendly fire anche nelle battaglie assimetriche assurdo, con 4-5 DD che lanciano siluri in simultanea a una sola nave gli incidenti capitano troppo spesso. Se alla wg vogliono partecipazione per questo evento, devono togliere il friendly fire perchè spesso i giocatori ripiegano nelle battaglie contro i bot per rimuovere la penalità, è come tirarsi la zappa sui piedi da soli ...
  13. AlaalaBedala

    Public Test 0.9.8 - Segnalazione dei Bug

    Ciao TheWarJac! Il gioco crasha continuamente, stavo giocando una battaglia assimetrica con la weser e il gioco si è chiuso 3-4 volte, non ditemi che dipende dalla mia connessione perchè sto guardanto in contemporanea una diretta streaming senza il minimo lag e ho tutta la banda necessaria per reggere sia il gioco che una diretta streaming su twitch ... in parole povere sembra un pò instabile 'sta patch. Ho giocato altre 4-5 battaglie con corazzate, incrociatori e cacciatorpediniere, senza crash alcuno. Sembra legato più alle portaerei il problema ma passo volentieri il testimone a voi spiluppatori -Aggiornamento: Ho giocato anche oggi pomeriggio(venerdì) e il gioco è crashato subito dopo l'avvio. Mi sono ricordato che c'è lo strumento di riparazione nelle impostazioni del launcher; dopo averlo usato sia per il server di gioco e sia per il test server, una volta riavviato il problema sembra risolto. Probabilmente durante l'aggiornamento può capitare che alcuni file's vengano corrotti o danneggiati a tal punto da rendere instabile il gioco. Anche se all'apparenza può sembrare fuori tema, ho voluto condividere con tutti la mia esperienza con l'auspicio di aiutare altri giocatori che hanno riscontrato il mio stesso problema.
  14. Salve a tutti! Per gli sviluppatori, sto partecipando al test pubblico: Le descrizioni degli incarichi non sono state tradotte correttamente. L'imagine in allegato mostra solo una descrizione, ma il fenomeno è esteso anche alle altre Da notare anche la didascalia a destra non è ancora stata tradotta in italiano.
  15. AlaalaBedala

    Ban di chat

    Grazie Floppyz per avere spostato il post nel posto giusto, non sapevo proprio dove postarlo TheplayerITA, è il primo ban di chat che ricevo da quando gioco a wows, resta il problema riguardo all'esclusione da tutte le chat, non ha senso.
×