-
Content Сount
136 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
10714
About Jisaku_Okada
-
Rank
Petty Officer
- Profile on the website Jisaku_Okada
- Insignia
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Venezia
Recent Profile Visitors
1,295 profile views
-
-
- 21 replies
-
- 4
-
-
-
E' più probabile che la Wargaming chiuda i battenti e vada in fallimento prima che capiti una botta di fortuna simile. Quei container sono una trappola per far spendere soldi a chi si illude di trovare navi premium rare, in particolare la Giulio Cesare.
-
Ma è così mirabolante quel Gorizia? Vedo un sacco di gente che cel'ha e lo usa sovente, più di ogni altra nave premium made in Italy. Comunque sì, il PuertoRico è qualcosa di superfluo se per ottenerlo è più la fatica che il gusto. Carina però l'idea del cantiere navale, esteticamente mi piace ma come per ogni cosa la Wargaming deve farne un lucro pazzesco.
-
Jisaku_Okada started following Annunci
-
Container di Babbo Natale: Il momento dei regali!
Jisaku_Okada replied to The_EURL_Guy's topic in Annunci
Fanno cagare. -
Mi riferivo sopratutto a certe navi che purtroppo non sono più disponibili; come la Giulio Cesare, le Southern ed Eastern Dragon (complete di capitano speciale), le due Kamikaze e compagnia bella.
-
Ma l'invidia che provo quando vedo tutte le belle cosucce che hai in porto.
-
BAJIE (work in progress) la prima corazzata panasiatica.
Jisaku_Okada replied to Blizzard____'s topic in Navi
-
WUKONG (work in progress), un altra nave copia-incolla.
Jisaku_Okada replied to Blizzard____'s topic in Navi
- 1 reply
-
- 1
-
-
Premetto che a me non è MAI capitato di vedere delle secondarie che vanno anche solo a sfiorare un alleato, anzi, ho come l'ìmpressione che ad ogni nuova versione le rendano sempre più inefficaci sul nemico (specie contro i DD, che se prima li beccavi a 10km adesso manco a 6km ne vedi andare a segno un terzo di quelli che sparo con tutte le skill eccetera). Ma siccome quel DD furbetto, 9 volte su 10, si frappone appositamente per fregare le kill a chi si è preso 399.999 colpi per arrivare a sparare almeno una bordata onesta, o che si è già macinato tre quarti degli HP del bersaglio (sacrificandone altrettanti), io dico che quel caro piccolo DD meriterebbe che gli andassero di traverso i siluri. Ormai nessuna classe può permettersi di fare vittimismo, nemmeno i DD o le CV.
-
Le torri della batteria principale si fossilizzano, ti costringono quasi a giocare solo ed esclusivamente da lunghe distanze cosa che io personalmente non faccio quasi mai; preferisco gli scontri a breve distanza.
-
Io personalmente ho venduto sia il modulo leggendario di Zao che di Yamato! Sbilanciano troppo le capacità della nave a favore di prestazioni che raramente mi sarebbero utili! Preferisco una maggior versatilità. La Yamato in particolare, con quel modulo "leggendario" diventava qualcosa di vomitatevole per il mio stile di gioco!!!
-
You launched a great challenge to Wargaming. I hope they will not use again another Italian ship to reduce it to a malfunctioning and underestimated parody! Exactly as it happened to the battleship Roma, which in reality was powerful just like the German and English battleships. PS: I want it!!!
- 21 replies
-
- 3
-
-
Domanda: dopo quasi 2 mesi non sarebbe ora di dare un taglio con l'evento di Halloween? Direi che si può passare oltre.
-
Tranquillo, nella realtà non è mai esistita, nessun disonore nel venderla per rosicarci almeno qualche credito. Io ho fatto esattamente così dopo averla vinta.