Jump to content

_The_Last_Ronin_

Players
  • Content Сount

    100
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    9984

1 Follower

About _The_Last_Ronin_

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Venezia

Recent Profile Visitors

230 profile views
  1. _The_Last_Ronin_

    Gettoni francesi sala d'onore non ricevuti

    Al diavolo tutto ciò che di francese c'è in in World of Warships e simili.
  2. _The_Last_Ronin_

    Sommergibili

    Mother of god...!
  3. _The_Last_Ronin_

    Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

    L'ho chiesto ma non mi ha risposto... Ora che ci penso però aveva le statistiche del profilo occultate.
  4. _The_Last_Ronin_

    Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

    Come fa quel mozzo di cambusa ad avere già l'incrociatore Venezia???
  5. _The_Last_Ronin_

    L'angolo del pisellometro

    Ho fatto una coop per noia, tutto bene finchè rimaniamo io e la CV bot contro le controparti Yamato e CV nemiche. Io ero a metà HP perchè mi sono ritrovato subito da solo a inizio partita, sebbene l'ho spuntata. Ma guarda caso l'Hakuriu aveva ancora TUTTE le dannate squadriglie di aerosiluranti completamente intatte! Ed ha pensato bene di prendermi di mira SOLO con quelli! Ovviamente non ha mancato un colpo, ogni siluro che è riuscita a lanciare è andato a segno! dato che ero riuscito per grazia divina a evitare quelli degli incrociatori, non sia mai che la passi liscia. E la nostra CV bot? Guardacaso aveva solo dei miseri assaltatori singoli e spompati che si strinavano ancor prima di individuare la corazzata nemica. Non penso si tratti di sola sfortuna! Così bersagliato dalla CV, la Yamato nemica (che era pure full HP quando iniziò il 2vs2) mi ha spolpato vivo, anche se a caro prezzo. A volte nelle coop è come se il gioco decidesse che devi perdere la partita a ogni costo... sono disgustato.
  6. _The_Last_Ronin_

    Notizie sulle navi della Regia Marina Italiana

    Ghesboro! Ghe dà de prepo il Venesia. Sgràfa il bueo a tut!
  7. Ennesimo aggiornamento fatto con i piedi.... lo annunciano tipo una settimana prima e poi arrivano all'ultimo minuto con i tipici errori causati dalla fretta. Come il sistema di pilota automatico!!!! Imposto UNA rotta e la nave mi si ferma di colpo, ma D!o porseo!
  8. _The_Last_Ronin_

    Sommergibili

    Wow complimenti! sicuramente conservi qualche piccola gemma preziosa nel porto che molti di noi invidierebbe.
  9. _The_Last_Ronin_

    Sommergibili

  10. _The_Last_Ronin_

    Sommergibili

    Se metteranno i sommergibili dovranno aggiungere anche le CONTROMISURE per potersi difendere dai loro attacchi inevitabilmente vigliacchi. Bombe di profondità, sonar e radar, aerei da ricognizione anch'essi equipaggiati con bombe di profondità e sistemi di rilevamento! Concordo sul fatto che dovrebbero fare una modalità a parte. In questo modo il supporto tecnico elimina alla radice il 90% delle lamentele che riceverà dai soliti piagnucoloni. Magari una modalità in cui i sommergibili attaccano un convoglio di bot il quale dovrà difendersi e/o scappare dagli attacchi. Se la Wargaming farà questo allora questo gioco ha ottime probabilità di crescere e diventare la sua punta di diamante in fatto di varietà di gioco. (Ma sicuramente non lo farà)
  11. Penso che giudicare un giocatore solo in base alle sue stats sia come giudicare uno chef solo in base ai primi piatti. Sicuramente è un chiarissimo segnale che può dare un idea generica delle sue capacità, ma non significa che sia tutto lì e nient'altro. Magari nella sua imperizia ha comunque accumulato una certa esperienza e se affiancato da qualcuno più abile può dare un buon contributo (sempre se non ha polli di gomma al posto delle mani). Detto questo, coloro che invece si lamentano costantemente , criticano o fanno iper vittimismo MERITANO di scendere giù dal ciliegio e incontrare la realtà. A volte anche con parole dirette e brusche. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Infatti, tutto sta nel contesto e nei modi. C'è da dire però che in molti casi è stato anche necessario, giusto per far abbassare la cresta a qualche leone da tastiera. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Bon. Chiunque tu sia hai appena vinto il premio Nobel al rispetto, per quanto mi riguarda!
  12. _The_Last_Ronin_

    Bacino di carenaggio: Yamato

    Cautela ...... a mettere le vostre manacce sulla Yamato. Potete fanc *** zzare tutto, ma non la mia corazzata preferita. Anche se si tratta di semplice retexture! Già quella sospetta depotenziazione della secondaria che sta cercando di insabbiare mi ha fatto girare gli onigiri ...... ATTENZIONE WARGAMING. Che continuando a sputare nel piatto dove mangiate avrete un bel brodo di bava per cena.
  13. _The_Last_Ronin_

    sta succedendo di tutto e di piu

    La maggior parte delle migliori partite a cui ho partecipato (sia in random, ranked e coop) erano tutte nella fascia oraria dalle 4 alle 6 del mattino. I bimbiminkia dormono e anche i pro OP solitamente. Quindi trovavo spesso e volentieri la classe media come mi reputo io, della serie: non sono un fenomeno ma ci metto impegno dall'inizio alla fine e se tiro le cuoia ho fatto comunque la mia parte. Nel weekend invece, in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, anche 12 sconfitte consecutive (mi è successo quando avevano appena acclamato il regno delle CV prima di ribilanciarlo).
  14. _The_Last_Ronin_

    Ognuno va per i suoi...

    Mi è capitato una sola volta da quando gioco a WoWs. Eravamo 3 navi contro 4, lo ricordo bene: Noi: Amagi (io), Roma, Graf Spee. Loro: Carolina + Alabama (divisione), CharlesMartel, Gneisenau. Circa 18 km divideva i due schieramenti, ma loro avevano molte isolette con cui angolarsi e coprirsi, noi nel tentativo di andare in cap eravamo in pieno mare aperto! Lo scontro iniziò, io ero metà HP e la Graf Spee aveva perso un quarto mentre gli avversari ancora full o quasi. Dopo un po SENZA ACCORDARCI abbiamo inconsciamente iniziato a girare in tondo tutti e 3! Un vero e proprio giro tondo, tre navi che ruotavano in cerchio e chi dei tre era il più esposto ossia offriva il broadside forniva da bersaglio, uno a uno a turno in ogni giro, nel contempo abbiamo cercato di sparare tutti su un unico bersaglio ogni volta che era a tiro. La manovra era rischiosa, perchè offrire il fianco era regalare cittadelle. La Roma avrà preso 2/3 cittadelle e almeno 2 incendi. Io che ero quello a meno vita ho avuto la peggio, ma prima di affondare portai con me la CharlesMartel sul fondo oltre a dimezzare l'Alabama. Alla fine la tattica funzionò, Roma e GrafSpee massacrarono la Gneisenau e diedero il colpo di grazia ad Alabama. La Carolina invece da vero nabbo si era piantato contro un'isola tentando di manovrarvi attorno in copertura, sopravvisse ma non poté aiutate il compagno di divisione, venne incalzato dal nostro centro che era riuscito a sfondare grazie a dei bravi DD. Partita vinta, ancora oggi ripenso a quel tacito lavoro di squadra. E' successo più di un anno fa, molte dinamiche di gioco erano diverse da adesso, ma non mi ricapitò mai più una tale cooperazione. Tornati al porto fioccarono messaggi, congratulazioni reciproche a noi del girotondo e critiche offensive dagli avversari. Avevo il replay, che mi sarebbe piaciuto pubblicare piuttosto che scrivere la cronaca. Ma era sul computer vecchio e chi sà dove sarà finito adesso.
  15. _The_Last_Ronin_

    Ognuno va per i suoi...

    Sai che fuga...a 30 nodi quando va bene! 9 volte su 10 i BB si prendono la castigata, mentre i Cruisers e i DD fanno i porci comodi grazie a fumogeni, manovrabilità, quickfire, e sopratutto TORPS! Magari la BB ha pagato il prezzo della vittoria con 65.000HP persi, o addirittura schiattando e intanto i navigli leggeri e opportunisti portano a casa la gloria (QUANDO SI VINCE). Alla fine ogni reazione di qualunque classe di navi è solo il frutto delle troppe delusioni e fregature perpetrate da giocatori che per primi furono individualisti. Inutile puntare il dito, credo che nessuno si azzardi a dire che fa gioco pulito SEMPRE E COMUNQUE. E' impossibile farlo dopo 100 partite in cui provi a fare il bene della squadra ma ti ritrovi sodomizzato.
×