Jump to content

_The_Last_Ronin_

Players
  • Content Сount

    136
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    10188

1 Follower

About _The_Last_Ronin_

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Venezia

Recent Profile Visitors

423 profile views
  1. _The_Last_Ronin_

    SILIWANGI (work in progress)

  2. _The_Last_Ronin_

    Italian aircraft carrier? Aquila!

  3. _The_Last_Ronin_

    Incrociatori italiani

    E' più probabile che la Wargaming chiuda i battenti e vada in fallimento prima che capiti una botta di fortuna simile. Quei container sono una trappola per far spendere soldi a chi si illude di trovare navi premium rare, in particolare la Giulio Cesare.
  4. _The_Last_Ronin_

    Cantiere Navale & Puerto Rico

    Ma è così mirabolante quel Gorizia? Vedo un sacco di gente che cel'ha e lo usa sovente, più di ogni altra nave premium made in Italy. Comunque sì, il PuertoRico è qualcosa di superfluo se per ottenerlo è più la fatica che il gusto. Carina però l'idea del cantiere navale, esteticamente mi piace ma come per ogni cosa la Wargaming deve farne un lucro pazzesco.
  5. _The_Last_Ronin_

    Container di Babbo Natale: Il momento dei regali!

    Fanno cagare.
  6. _The_Last_Ronin_

    Alfa_Tau : canale You Tube

    Mi riferivo sopratutto a certe navi che purtroppo non sono più disponibili; come la Giulio Cesare, le Southern ed Eastern Dragon (complete di capitano speciale), le due Kamikaze e compagnia bella.
  7. _The_Last_Ronin_

    Alfa_Tau : canale You Tube

    Ma l'invidia che provo quando vedo tutte le belle cosucce che hai in porto.
  8. _The_Last_Ronin_

    BAJIE (work in progress) la prima corazzata panasiatica.

  9. _The_Last_Ronin_

    WUKONG (work in progress), un altra nave copia-incolla.

  10. _The_Last_Ronin_

    Problema Sanzioni - FUOCO AMICO

    Premetto che a me non è MAI capitato di vedere delle secondarie che vanno anche solo a sfiorare un alleato, anzi, ho come l'ìmpressione che ad ogni nuova versione le rendano sempre più inefficaci sul nemico (specie contro i DD, che se prima li beccavi a 10km adesso manco a 6km ne vedi andare a segno un terzo di quelli che sparo con tutte le skill eccetera). Ma siccome quel DD furbetto, 9 volte su 10, si frappone appositamente per fregare le kill a chi si è preso 399.999 colpi per arrivare a sparare almeno una bordata onesta, o che si è già macinato tre quarti degli HP del bersaglio (sacrificandone altrettanti), io dico che quel caro piccolo DD meriterebbe che gli andassero di traverso i siluri. Ormai nessuna classe può permettersi di fare vittimismo, nemmeno i DD o le CV.
  11. _The_Last_Ronin_

    Zao e modulo leggendario ne vale la pena?

    Le torri della batteria principale si fossilizzano, ti costringono quasi a giocare solo ed esclusivamente da lunghe distanze cosa che io personalmente non faccio quasi mai; preferisco gli scontri a breve distanza.
  12. _The_Last_Ronin_

    Zao e modulo leggendario ne vale la pena?

    Io personalmente ho venduto sia il modulo leggendario di Zao che di Yamato! Sbilanciano troppo le capacità della nave a favore di prestazioni che raramente mi sarebbero utili! Preferisco una maggior versatilità. La Yamato in particolare, con quel modulo "leggendario" diventava qualcosa di vomitatevole per il mio stile di gioco!!!
  13. _The_Last_Ronin_

    Italian aircraft carrier? Aquila!

    You launched a great challenge to Wargaming. I hope they will not use again another Italian ship to reduce it to a malfunctioning and underestimated parody! Exactly as it happened to the battleship Roma, which in reality was powerful just like the German and English battleships. PS: I want it!!!
  14. _The_Last_Ronin_

    Halloween: Operazioni da incubo

    Domanda: dopo quasi 2 mesi non sarebbe ora di dare un taglio con l'evento di Halloween? Direi che si può passare oltre.
  15. _The_Last_Ronin_

    genova

    Tranquillo, nella realtà non è mai esistita, nessun disonore nel venderla per rosicarci almeno qualche credito. Io ho fatto esattamente così dopo averla vinta.
×