-
Content Сount
11 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
15758 -
Clan
[S-518]
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Taliesin_
-
Salve a tutti , mi chiamo Taliesin , sono riuscito dopo tanto tempo , impegno e tantissime risorse a prendere la corrazzata americana Ohio . Ne sono rimasto assai deluso per manovrabilità e capacità di tiro , scrivo queste mie impressioni al fine di , con un po di fortuna , metterle all'attenzione degli sviluppatori del gioco e magari , se ci fossero anche altri giocatori che hanno avuto sensazioni simili alle mie , chiedere una revisione del progetto . Si tratta di una corrazzata americana di livello x lenta ma di un lento che , a mio modesto parere , è quasi ingiocabile , non particolarmente resistente e ha un tiro assai dispersivo . Non produce incendi ( 9 % HE ) . Paragonata ad altre corrazzate dello stesso livello , la Ohio è un progetto creato molto male . Non voglio mettere in discussione le MIE sensazioni ma vorrei che chi la possiede esternasse le SUE , al fine di poter capire se sono io a non saperla giocare oppure si tratta davvero di un pessimo progetto . Considerando anche , cosa molto importante per il mio giudizio , quanto è costata in tempo fatica e risorse , 6 linee ho dovuto azzerare . Grazie a tutti per l'attenzione concessami fino ad ora . Taliesin_1 ( clan S-518 )
-
Grazie Kotov della tua opinione , ho apprezzato molto il tuo intervento . Sono dell'idea che se l'avessero dotata di una manovrabilità leggermente superiore e una balistica degna di una corrazzata che si rispetti sarebbe potuta essere una nave assai divertente .
-
ci ho riprovato a giocarla ma sono totalmente in disaccordo con te , a me sembra una fotocopia fatta male della georgia
-
mai guardato ….ci hai indovinato, direi anche che poco mi interessa , gioco solo per divertirmi e siccome il gioco mi piace molto tendo a giocarci molto spesso , ci sono molte navi con cui mi diverto sia incrociatori che corrazzate , ma vedi la mia osservazione sull'ohio alla fine si traduce in : non è una nave divertente per me . La cosa che mi rode maggiormente è quanto sia costato averla e non potersela godere !
-
capisco che allora sono io a non saperla giocare , peccato ...è costata tantissimo e parcheggiarla mi rode un po ! grazie della tua opinione
-
tu la possiedi ?
-
Buongiorno a tutti , sono Taliesin , non è molto che gioco ma volevo presentarmi . Ho notato una forte anzi perdonatemi una fortissima presenza delle portaerei ultimamente , il mio problema è quello che non riesco piu a giocare , appena appare la schermata di gioco mi ritrovo subito addosso gli aerei , ho sostituito tutti i potenziamenti a TUTTE le navi che ho con la CONTRAEREA , ma nulla da fare ......Cortesemente mi date qualche consiglio altrimenti dovro prendere una decisione davvero infelice grazie Taliesin
-
rileggilo se non sei capace alla prima di capirlo eppure mi è sembrato di scrivere in italiano forum italiano ....che ti posso dire .....studia di piu l'italiano !
-
si potrebbe implementare le difese contraeree alle navi ma....cosi facendo si snatura la nave ....ci sono dei potenziamenti importanti su molte navi e molto costosi , si arriva ai 3 milioni cadauno e cio non mi piacerebbe farlo ma ho la sensazione che se voglio continuare a giocare lo devo fare . Ho venduto per rabbia tutte le portaerei che avevo .
-
ho la line americana , tutte le corrazzate e incrociatori fino al bufalo
-
uso corrazzate e incrociatori esclusivamente ma poco fa ho avuto anche un altro problema , mi è arrivato un messaggio privato da un giocatore molto aggressivo che ti posto qui sotto dimmi per cortesia se devo segnalarlo e come .
