Jump to content

cargoleggero

Players
  • Content Сount

    27
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    736

About cargoleggero

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. cargoleggero

    Cheater

    @Zebuleb ho guardato bene infatti la diramazione della seconda salva di siluri non è per niente simmetrica, si vede bene che la distanza del siluro centrale da quello di sinistra è minore che da quello di destra, condizione necessaria per non colpire il Tirpitz. Comunque ragazzi siete il top, i MM sono "innegabilmente" fallati e lo affermate solo perchè guardando la composizione delle squadre ogni tanto il divario è netto, mentre se vedete siluri che salvano il bersaglio o colpi fortunati /sfortunati non è ammesso il minimo dubbio sulla imparzialità dell'RNG. Per ammettere almeno un dubbio cosa aspettate che certe navi e certi account "d'oro" diventino immuni ai colpi ? Chiaro che non succederà mai, così come per i MM. La statistica esiste apposta.
  2. cargoleggero

    Cheater

    Altro miracolo guarda caso sempre su nave premium Tirpitz al minuto 1:00. Per puro caso i siluri si aprono per far passare illesa la corazzata, proprio come Mosè aprì in 2 le acque del Mar Rosso.
  3. cargoleggero

    Cheater

    Allora usiamo lo stesso strumento di giudizio, comunque ho appena concluso una battaglia e miracolosamente il mio siluro è passato sotto le torri poppiere del Tirptiz e magicamente lo ha attraversato come se nulla fosse. Sapete mica dove vengono salvati i Replay delle partite ? Così ve lo mostro.
  4. cargoleggero

    Cheater

    @Icomeinpeace Per te il match making è fallato, ok, ma come fai a dire "oggettivamente" ? Conosci gli algoritmi ( il meccanismo preciso su come vengono composti)? Oppure te ne accorgi guardando come sono composte le squadre ?
  5. cargoleggero

    Cheater

    @Icomeinpeace guarda a me di fare sante crociate per un gioco nulla mi interessa, e non so da dove lo hai supposto che la mia lo fosse. Ho semplicemente detto la mia su un topic che parlava di cheaters. Però scusa ma leggo altri tuoi post dove dici apertamente che la wargaming vuole fare cassa e che le navi premium sono appositamente OP e i match making non equi, se volessi usare i tuoi termini mi sembra proprio che "complottista" lo sei anche tu. @Zebuleb appunto è ho visto il penultimo siluro passare miracolosamente sotto la poppa dell'incrociatore magari a 20 cm dal timone. Questione di punti di vista, ma per me i giochi del pc non sono vincolati dalle leggi fisiche ( come fai a dire che quei siluri viaggiavano alla velocità indicata nelle stats? è tutto virtuale), quindi oltre ai match making fallati e navi OP io credo che i meccanismi di gioco siano in piccola parte influenzati dal profitto che gli account fruttano.
  6. cargoleggero

    Cheater

    Confesso che non mi ero mai accorto che si potessero pagare i consumabili senza dobloni, certamente tra i tanti tutorial su come pulire le navi proposti dalla wargaming, quello per evitare di spendere soldi veri non l'ho visto. @Zebuleb anche tutti quegli slot per le navi li hai vinti ? Mi chiedo come faccia la wargaming ad andare avanti visto che mi state dicendo che nessuno compra nulla, tutti vincono tutto e nessuno ha bisogno di comprare bandiere o consumabili. @Icomeinpeace esistono le battaglie cooperative e l'Addestramento. Io dico che in casi come questo l'RNG porta fortuna (a chi se lo merita).
  7. cargoleggero

    Cheater

    Tu coi container riesci a rifornirti di consumabili potenziati per tutte le partite ? Passami sto cheat allora . L'unico modo per avere sempre consumabili potenziati è coi dobloni. Poi anche l'exp capitano boostata con le bandiere (anche quelle a pagamento se le si vuole sempre disponibili) è un altro vantaggio in battaglia. Il capitano progredisce più velocemente e avrà più skill rispetto ad un capitano "cresciuto" senza bandiere. La questione RNG è una mia opinione, magari provate a farvi 2 mesi spendendo e 2 mesi non, poi ne riparliamo.
  8. cargoleggero

    Cheater

    Scusate ma voi come li ottenete i consumabili controllo danni e riparazione potenziati(e tutti gli altri)? Io se non compro dobloni mica ho sempre i consumabili potenziati... quello non è un vantaggio ? Come fate a dire che chi non paga non ha vantaggi, Wows è un pay to win come tutti i giochi, tanto sono i soldi che mandano avanti la giostra. Chiaro poi se mostri il fianco a 10 km ad una corazzata ti becchi cittadelle anche se paghi coi reni. Dalla mia esperienza però quando non spendi soldi all'improvviso spariscono quei colpi a segno fortunati e compaiono perforazioni e detonazioni che già dopo 3-4 salve ti compromettono la partita.
  9. cargoleggero

    Cheater

    i colpi a segno sono una cosa, il danno medio a partita subito e fatto un'altra. Secondo me è palese che adottino questa strategia, sfruttano chi non produce guadagni per soddisfare chi invece shoppa ogni singolo bullone delle navi.
  10. cargoleggero

    Cheater

    non è cheat è che l'RNG favorisce chi paga per giocare, fanno cassa così paghi e fai detonare un cruiser dello stesso tier con 180° di angolo d'impatto. Ho notato parecchio la differenza tra quando shoppavo mimetiche e consumabili con l'account premium, ora che ho smesso all'improvviso tutti ricochets e prendo più danni con un proiettile di cacciatorpediniere che quelli che faccio con i perforanti di una corazzata.
  11. Ciao a tutti. Secondo voi la percentuale di vittorie può dare un giudizio sulle capacità di un player ? Oppure è in larga parte merito degli altri componenti delle varie squadre composte casualmente ? E poi volevo chiedervi quante partite soddisfacenti riuscite a fare in media ? Per soddisfacenti non intendo vittorie - sconfitte ma tanti danni kill cittadelle ecc... Io ho notato che su 5 6 match in media ne ho solo uno in cui mi gaso e e riesco a fare un buon risultato. Che ne pensate?
  12. cargoleggero

    L'angolo del pisellometro

    Battaglia con Il New Mexico, ho ballato la salsa per evitare 26 siluri. LOL. Edit. Noto ora che la distanza percorsa è inverosimile.. se in 15 minuti faccio 30 km vuol dire che navigo a 120km orari...
  13. cargoleggero

    Battaglia con il New Mexico

    Ciao, non so se questa sezione sia adatta ma pensavo che pubblicare i risultati delle nostre battaglie migliori sia stimolante ed interessante. P:S: Da notare i 28 siluri avvistati e solo 2 incassati.
  14. cargoleggero

    Errori dell'RNG o trucchi dei giocatori ?

    Altra situazione per fare un confronto. Situazione 1. Io Cleveleand a 8 km dal Gneisenau. Lui a circa 45 gradi rispetto alla mia prua. Sparo sulla linea di galleggiamento altezza torrione binato con AP, ottengo 2 penetrazioni. Altro caso io Byern contro Iron duke perfettamente perpendicolare alla mia prua a 7 km. AP sulla linea di galleggiamento 3 salve 3000 danni l'una. LOL.
  15. Ciao, volevo dei chiarimenti su come funziona il conteggio danni. Da quello che ho capito sparata una salva c'è un "algoritmo" detto RNG (mi sembra) che in base alle bandiere, camuffamenti, skill varie e dispersione dei cannoni decide dove, come impattano i proiettili. Giusto? Ovviamente presupponendo una buona mira del player. Quindi ogni proiettile può fare un certo danno compreso tra zero e X se è HE e un danno maggiore tra zero e Y se è AP e esplode dentro la nave. Quello che non capisco è perchè se un HE penetra un cacciatorpediniere ( con tanto di audio "penetrazione") fa al massimo il danno X dell' HE. Un proiettile che detona all'interno dello scafo non dovrebbe arrivare a fare al massimo danno Y ?
×