Jump to content

Sael_

WG Staff
  • Content Сount

    203
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [AIM]

About Sael_

  • Rank
    Community Manager
  • Birthday November 3
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

1,741 profile views

Single Status Update

See all updates by Sael_

  1. Corazzata Roma

     

    Buongiorno ho atteso con impazienza l'arrivo della corazzata Roma e oggi io l'ho acquistata versione capitano 63€ e rotti.

    Sono sinceramente deluso da come spara e da alcune caratteristiche di base. Nonostante la formula pubblicitaria apparsa che precisava la cura con cui è stata progettata prima di essere messa in vendita, devo dire che la precisione dei colpi di grosso calibro lascia molto a desiderare (è peggio della Kongo) e se si considera anche la limitata gittata dei cannoni principali la penalizza ulteriormente, perciò è difficile fare danni alle navi nemiche, anche a distanza ravvicinata la sua precisione è scarsa e forte dispersione delle salve (10/12 km) se poi si considera che l'armamento secondario ha una gittata ridicola 5 km se paragonata alla Bismark o alla Tirpiz, e considerato il TIER 8 che la vede antagonista spesso di navi TIER 9 o 10, ho la sensazione di aver buttato via il mio denaro.

    Se questo tipo di commento che sto facendo non piace alla Wargaming,  consiglio alla stessa, di rivedere alcune cose nel suo progetto quali dispersione delle salve e gittata. rendendola molto più performante di com'è adesso.

    Io sono un giocatore di livello medio e pertanto sono anche il cliente più adatto per questo tipo di nave ma sinceramente sono costretto a sconsigliare l'acquisto di questa nave a colui che non è veramente esperto.

    Aggiungo inoltre, che storicamente la corazzata Roma aveva i cannoni  da 381 mm con una gittata di 42.800 m pertanto la sua gittata dovrebbe essere simile a quella della North Carolina 21 km e la sua dispersione dovrebbe essere molto più ridotta considerata la velocità del proiettile.

     

    P.s.

    sono cosciente che questo mio scritto solleverà una ridda di commenti più o meno "folkloristici" dandomi dell'incapace o dell'eretico, ma non me ne frega niente. Io il denaro per questa nave l'ho già speso e non sono affatto soddisfatto.

     

    buona giornata

×