Jump to content

Sael_

WG Staff
  • Content Сount

    203
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

About Sael_

  • Rank
    Community Manager
  • Birthday November 3
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

2,301 profile views
  1. Dear Sael,

     

    I've wrote a ticket to the WG Customer Service in order to denounce the behaviour of the player "deletecv" alias Flamu. He has publicly offended the entire Italian community.

    Here you can find a clip where he said what i denounce: https://clips.twitch.tv/KawaiiTawdryWerewolfChefFrank

    The problem is not what he said, rather the fact that he is a Community Contributor and he is close to the WG staff. It also has a large ammount of viewers and it could have a great resonance. We are really upset of what he said. I ask for a public apology!

  2. Sael_

    Annuncio Club Collezionisti

    Capitani! Lanciamo oggi il sistema di distribuzione automatico delle mostrine del club dei Collezionisti. Controllerà automaticamente il numero di navi nel vostro porto dopo ogni battaglia e pianifichiamo di mantenerlo attivo. Per via di alcune limitazioni tecniche, tutte le mostrine verranno assegnate passo dopo passo, perciò dopo la prima battaglia che segua il lancio del sistema dovreste ricevere il primo messaggio se avete più di 50 navi nel vostro porto. Questo vi garantirà lo stemma dallo sfondo speciale e una mostrina speciale da collezionista. Dopo un’altra battaglia dovreste ottenere anche il primo emblema da collezionista (se avete più di 100 navi), e dopo un’altra battaglia ancora il prossimo emblema (se avete più di 200 e più di 250 navi). Attenzione: occasionalmente ci vuole più di una battaglia perché il sistema si attivi, per via del sovraccarico del server, ma sicuramente tutti otterranno le mostrine che hanno guadagnato. Non dimenticatevi dell’evento Fiocco di neve, introdotto con l’aggiornamento 0.7.12, classificabile come decisamente utile per i collezionisti. :)
  3. Buongiorno, vorrei delle informazioni in una partita con DD o lanciato i siluri a un avversario a 10 km il mio compagno di squadra a pensato bene di girare la nave nel senso opposto lo avvisato ma è andato in pieno sui miei siluri ( premetto che lui era 14 km da me ) o causato danno a lui e io sono esploso.

    o scritto a WOWS e mi hanno risposto che io sono responsabile dei miei torpedo ma non posso essere responsabile di quello che fanno i miei compagni non posso prevedere i loro spostamenti.

    Ieri sera stavo prendendo un cap il mio compagno di squadra mi ha silurato a 3 km da me io sono affondato perchè lui non è esploso come è successo  a me 2 pesi 2 misure ditemi voi.

    Grazie

     

  4. Sael_

    Programma Community Contributor

    Vuoi far parte del programma Community Contributor? Facci sapere perché pensi di essere il candidato perfetto! Dicci qualcosa su di te... qualsiasi cosa! Dicci a quale scopo ti proponi per il programma. Mandaci il link ai tuoi contenuti: Twitch, YouTube, sito web, blog, etc - qualunque piattaforma dove condividi qualsiasi cosa con la community. Mandaci la tua tag di Discord, dal momento che è il nostro programma di comunicazione principale. Se te la senti di condividere questi dati con noi, per risparmiare un po' di tempo nel futuro, potresti includere: Taglia della t-shirt; La tua data di nascita. IMPORTANTE: chiunque si proponga senza aver già creato contenuti relativi a World of Warships non verrà preso in considerazione. Pensiamo che il programma sia adatto solo a chi ha già familiarità con la creazione di contenuti relativi al gioco. Mentre vogliamo incoraggiare i creatori di contenuti alle prime armi, ci aspettiamo che i candidati al programma ci dimostrino la loro costanza e autonomia. I requisiti importanti sono: Il canale esiste da almeno 3 mesi; Almeno uno di questi due requisiti è soddisfatto: Più di 1000 iscritti (che si tratti di YouTube o follower di Twitch, e qualsiasi equivalente sulle altre piattaforme); Ha prodotto almeno 12 contenuti tra video, stream, articoli, guide, etc). Ora, i criteri delle nostre scelte sono molto semplici: la qualità del vostro contenuto ed il potenziale che ci vediamo. Ovviamente, numero di follower e iscritti conta, ma se osservassimo materiale di grande qualità e potenziale, ci piacerebbe promuoverlo. Non siate timidi! Dopo aver controllato la vostra proposta (in alcuni casi potrebbero volerci sui cinque giorni lavorativi), vi contatteremo tramite Discord per i passi successivi. Ovviamente, proporsi e far parte del programma vuol dire che avete letto attentamente e accettato tutte le informazioni presenti su questa pagina: https://wo.ws/2IhEZvH
  5. Corazzata Roma

     

    Buongiorno ho atteso con impazienza l'arrivo della corazzata Roma e oggi io l'ho acquistata versione capitano 63€ e rotti.

    Sono sinceramente deluso da come spara e da alcune caratteristiche di base. Nonostante la formula pubblicitaria apparsa che precisava la cura con cui è stata progettata prima di essere messa in vendita, devo dire che la precisione dei colpi di grosso calibro lascia molto a desiderare (è peggio della Kongo) e se si considera anche la limitata gittata dei cannoni principali la penalizza ulteriormente, perciò è difficile fare danni alle navi nemiche, anche a distanza ravvicinata la sua precisione è scarsa e forte dispersione delle salve (10/12 km) se poi si considera che l'armamento secondario ha una gittata ridicola 5 km se paragonata alla Bismark o alla Tirpiz, e considerato il TIER 8 che la vede antagonista spesso di navi TIER 9 o 10, ho la sensazione di aver buttato via il mio denaro.

    Se questo tipo di commento che sto facendo non piace alla Wargaming,  consiglio alla stessa, di rivedere alcune cose nel suo progetto quali dispersione delle salve e gittata. rendendola molto più performante di com'è adesso.

    Io sono un giocatore di livello medio e pertanto sono anche il cliente più adatto per questo tipo di nave ma sinceramente sono costretto a sconsigliare l'acquisto di questa nave a colui che non è veramente esperto.

    Aggiungo inoltre, che storicamente la corazzata Roma aveva i cannoni  da 381 mm con una gittata di 42.800 m pertanto la sua gittata dovrebbe essere simile a quella della North Carolina 21 km e la sua dispersione dovrebbe essere molto più ridotta considerata la velocità del proiettile.

     

    P.s.

    sono cosciente che questo mio scritto solleverà una ridda di commenti più o meno "folkloristici" dandomi dell'incapace o dell'eretico, ma non me ne frega niente. Io il denaro per questa nave l'ho già speso e non sono affatto soddisfatto.

     

    buona giornata

  6. How can I change my server to na not eu

  7. Hi !

     

    Get this error.

    You have been disconnected from the server.

    Techical issues found. try again later.

     

    when is the server problem fixed, am about to be really ticked off.

    Server error at login.GIF

×