Jump to content

230249

Players
  • Content count

    20
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    13743
  • Clan

    [SEALS]

About 230249

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
  1. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    certo che così come ce la propongono non è poi molto diversa dalla monarch......con la differenza che quest'ultima non ti costa niente e la Roma invece per averla ci vogliono soldoni veri.....in effetti per invogliarci a comprarla devono darle un qualche cosina in più....boh staremo a vedere
  2. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Anche quello lo stanno testando che io sappia, penso, ma è solo una mia supposizione, che dovrebbero metterli sul mercato fra non molto...magari non per le feste Natalizie ma per quelle che vengono dopo (anche loro vorranno farsi un bel regalo per le feste.....)
  3. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    BAH , visto che non mi piacciono troppo le corazzate per la loro lentezza e il loro stile di gioco, e che questa nave dovrà essere giocata più come un grosso incrociatore che una corazzata, potrei anche farci un pensierino, e darmi una mazzata sulle P.......E. Però ciò non toglie, come dice il proverbio, ei proverbi ci chiappano...vedi ( CHI UN PIANGE NON HA PUPPA), perché non cercare educatamente di farcela consegnare un poco migliore?
  4. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Concordo in effetti se mettiamo sulla bilancia pregi e difetti , pende più dalla parte difetti, e non di poco.........la contraerea almeno, va migliorata, e non di pochino, e anche il reload deve essere uguale alle altre...26-27 secondi minimo. La gittata se fosse 1 km in più sarebbe più adeguata al suo tier( tieni conto che se si trova contro un incrociatore che spara a 20 e più km viene smantellata senza che possa rispondere al fuoco neppure una volta....). Per il resto, anche se HP un poco miseri, secondarie pressoché inesistenti per essere una corazzata, ma dato che il concealment è super e l'agilità discreta posso anche accettarli... (non troppo volentieri perché le secondarie, almeno con i miglioramenti sui moduli e le skill comandante, 10 km me li vuoi concedere?) Ad ogni modo, e non mi stancherò mai di ripeterlo fino alla noia, molto dipenderà da NOI se ce la daranno come si deve oppure no. Basta NON comportarci da bimbi dell'ASILO e correre subito a comprarla! se per esempio esce a Gennaio, e a Marzo-Aprile, nessun ITALIANO con le PALLE, gliela compra, la miglioreranno.......salvo poi magari nerfarla in seguito....ma non troppo perché altrimenti rischierebbero che nessuno gli comprerà più le navi premium (questo non possono rischiarlo, campano e prosperano più che altro proprio con le navi premium!). Poi non lasciamoci abbindolare dai video dei super tester, quelli ci fanno vedere solo quelli dove gli è andata meglio, ma non ti fanno vedere tutti i video che, uno, due, tre, e sono colati a picco eh eh .
  5. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Puoi essere esperto quanto vuoi ma se una carrier di alto livello ti prende di mira tu ti prendi tutti e dico TUTTI i siluri che ti spedisce anche se è una nave agile se chi te li lancia usa il comando manuale non ce la fai ad evitarli.....
  6. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Se devo essere sincero del tutto, mi piacerebbe che sparasse come la Giulio Cesare eh eh ma forse è chiedere troppo......però magari una difesa migliore contro gli attacchi dall'aria potrebbero dargliela visto che spesso ti trovi in partita con portaerei di livello IX o X, e vederti colare a picco dopo 2 minuti di gioco, e rompe veramente i c........i! e poi ci sono corazzate in gioco che ti incendiano solo sfiorandoti con i cannoni, che sembrano morte e....vualà riprendono vita come se fossero uscite dal porto uorra uorra, e altre che ti individuano nel fumo o anche dietro le isole con sonar e radar.......insomma visto che sarà una nave premium, e che devi pagare soldi se la vuoi, un poco PIU' la devono fare...non da farla OP ma neppure da costringerti a giocarla come una MOSKVA cavolo! sei una corazzata non un incrociatore.
  7. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Ma scusate......quando in un negozio una merce è troppo cara e nessuno la compra dopo un poco di tempo cosa succede? ri passi davanti al negozio e miracolo vedi la solita merce ad un prezzo ragionevole. Lo stesso sarà con la nostra ROMA se nessuno la compra tempo 4-5 mesi gli migliorano tutto. Certo che se pur di averla tutti corrono a comprarla alla wargaming se ne sbattono se poi nessuno è contento di come funziona nel gioco...nessuno tranne loro che incasseranno un bel po' di soldini.
  8. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Basterebbe che nessuno la comprasse e vedrai che miracolosamente il sigma torna a 1.9 e magari gli migliorano anche la contraerea e gli danno anche un idrofono......
  9. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    soldi risparmiati meglio così
  10. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Vero.......come è altrettanto vero che invece la vera Bismark non aveva la pessima dispersione che ha invece nel gioco, tant'è che poche salve sparate e lo hood se ne partì, e costrinse anche le altre a battere in ritirata........quindi visto che stravolgono in tutto, o quasi, la realtà noi la chiediamo con una precisione almeno uguale alla King George V o alla Monarch eh eh eh...... con la George V non mi arrabbio anche se la partita va male (almeno i colpi vanno più o meno dove ho mirato.....e non mi cascano tutto intorno alla nave come con le tedesche!)
  11. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Concordo...... o la migliorano o soldi non ce ne butto!
  12. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    AH AH AH Lo sai che qualche volta mi è venuta la tentazione di mirare vicino al punto dove vorrei andassero i colpi nella speranza che ci vadano APPUNTO per sbaglio? ad ogni modo ieri dopo l'ennesima incazzatura ho voluto fare una prova.....ho preso la kurfust, mi sono messo di lato a un'isola a circa 12 km da essa e ho mirato con accuratezza dove l'acqua finisce e incomincia la roccia. Sparate 3 salve, e sempre dico sempre, metà circa dei proiettili hanno colpito un bel po' sopra e l'altra metà parecchio prima nell'acqua.....della serie che se ti capita una nave che ti da il fianco, quasi quasi conviene mirare non alla linea di galleggiamento ma almeno alla linea del ponte così si spera che i proiettili che picchiano nell'acqua vadano a colpire la linea di galleggiamento e gli altri o passano di sopra o almeno colpiscono le sovrastrutture....eh eh DEVO PROVARE
  13. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    eh si ormai sono da rottamare.........e incacchiarmi quando vedo proiettili che cascano tutto intorno a dove hai mirato o che passano metà di sopra e l'altra meta sotto la linea di galleggiamento, ah ah non fa bene alla salute, è anche per questo che mi piacerebbe vederla (precisa come la Giulio Cesare?) magari questo è chiedere troppo però mi piacerebbe non lasciare niente di intentato ( compreso il sistema.....cavolo come mai almeno i giocatori italiani non ce la comprano?) per far si che sia una nave piacevole e divertente da giocare......senza essere troppo OP ma nemmeno troppo UP.
  14. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    UHMmmm rettifico, la dispersione della ROMA pensavo fosse buona, in effetti è pari o inferiore alle altre di pari livello se non sbaglio la monarch è nettamente migliore 225, la amagi 214 la bismarch un pochino peggio 255 e la n caroline un poco peggio 271. Purtroppo come la giro e rigiro non la vedo per ora tanto appetibile.....anzi mi sa che se la lasciano così farà incacchiare molti quando la giocheranno e finirà nel mucchio delle navi parcheggiate in porto
  15. RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Uhmm dei numerini in mm cioè quelli che evidenziano lo spessore della corazzatura non mi fido per niente! io ho iniziato a giocare a questo gioco usando i cruiser inglesi e mi incavolavo spesso perché SPESSO mi cittadellavano anche se non davo il fianco pieno, ma stavo di trequarti. Allora mi sono detto, questi cruiser devono avere una corazzatura di carta velina, andiamo a vedere......SORPRESA lo spessore della corazza che difende la loro cittadella è come spessore superiore a tutte le altre.......a questo punto ho pensato che non è tanto lo spessore quanto l'inclinazione della corazzatura e quella non riesci a vederla. La dispersione della ROMA mi sembra abbastanza buona, caso mai è un tantino più lenta a ricaricare, poi, sarà perché il più delle volte che vado ai pesci è per colpa delle portaerei, per essere un tier VIII la contraerea è un poco scarsina e un sonar potrebbero darglielo.......poi RIPETO, tentare di farcela migliore, non mi sembra una cosa stupida.....come dice un proverbio CHI NON PIANGE NON HA PUPPA!
×