Jump to content

nonloso74

Players
  • Content Сount

    31
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    7594
  • Clan

    [RFI]

About nonloso74

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

190 profile views
  1. nonloso74

    Sottomarini in arrivo

    Fanno tutto, tranne l'unica cosa, forse la più semplice... Aumentare X10 le dimensioni della mappa pacific... Mi spiegate perché un sommergibile che, nella realtà, in immersione viaggiava a 7-8 nodi al massimo, ora corre a 30? Cos'è l'ottobre rosso pompato...
  2. nonloso74

    World of Warships....un gioco assurdo e falso

    Di solito gioco con i DD, non capita spesso ma, quando capita, non sai che goduria
  3. nonloso74

    World of Warships....un gioco assurdo e falso

    3) è un gioco di squadra. Se sai che c'è uno Smolensk, non devi restare solo ma affiancarti a un DD, cercare di inquadrare ogni incrociatore dotato di Radar e fargli venire voglia di scappare, così da consentire al cacciatorpediniere di avvicinarsi alla nuvoletta di fumo, lanciare i suoi siluri e aspettare che quel furbone, che se ne sta lì immobile, se ne torni in porto in men che non si dica...
  4. nonloso74

    portaerei

    È un arcade, è un arcade, è un arcade... Questo è il mantra che dobbiamo ripetere prima di giudicarlo. Parliamo di cacciatorpediniere con siluri infiniti di incrociatori nascosti nel fumo, di corazzate che combattono in retromarcia. Ma perché, di isole con guglie aguzze e alte come il monte bianco non ne dobbiamo parlare? Il gioco è finto, è un arcade, è un arcade, è un arcade. Vale solo per le emozioni che ci regala, nulla di più, nulla di meno.
  5. nonloso74

    Problemi accesso

    ok, novità... siccome anche il semplice accesso al gioco diventava difficile ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco. una volta fatto però non mi concede di accedere, dandomi il messaggio di non connessione al server. se può essere utile, mi avevano appena inflitto una sanzione per omessa partecipazione al gioco, dovuta sempre ai problemi di connessione che ho descritto... cosa faccio ora?
  6. nonloso74

    Problemi accesso

    Grazie... Credo siano problemi di ram, visto che la linea funziona regolarmente. Provo comunque ad aggiornare i driver video.
  7. nonloso74

    Problemi accesso

    Notizia di oggi... dopo una partita che non sono riuscito a giocare mi sono ritrovato una penalità di 7 gare... Come posso aprire un ticket per spiegare a Wg i miei problemi?
  8. nonloso74

    Problemi accesso

    Ultimamente ho dei problemi nell'accesso alla battaglia, nel senso che entro in gioco mediamente dopo più di due minuti. Alle volte anche quattro, mentre il record è stato 5 minuti. Più di una volta sono stato affondato nell'attesa di cominciare e credo di aver ricevuto qualche penalità per inattività. Alcune volte il gioco aveva colori strani: il mare era rosso e si vedevano macchie nere nel cielo. In più occasioni la partita cominciava ma non avevo immagini, solo quadrati e rettangoli di colore uniforme. Cosa posso fare, grazie.
  9. nonloso74

    genova

    Il mio comandante della Genova si chiama Andretti
  10. nonloso74

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    Ho trovato il Genova al primo colpo... Mi è costato solo 70 gettoni. Che dire, ci ho fatto 5 partite. Danno provocato poco, in compenso appena mi vedono, gli avversari non vedono l ora di mandarmi in fondo con i pesci. Detto questo, qualsiasi corazzata può farvi fuori con due salve, quindi bisogna imparare a sparare muovendosi in modo imprevedibile. P. S. Di 5 partite 3 vittorie... Ma non sono mai sopravvissuto. 3 su cinque mi sono classificato nella metà superiore della classifica.
  11. nonloso74

    Nelson

    Ho la Nelson in porto ma non riesco mai a giocarci bene... A. Mio parere ha due grossissimi difetti: è molto lenta e molto delicata. A causa della lentezza ogni errore di posizionamento diventa un orrore che si paga caro. Infatti, se resti solo non puoi scappare, sia perché fisicamente non puoi distanziare il nemico, sia perché per la disposizione dell'armamento, offrire le terga al nemico ti impedisce di sparare. Inoltre è facilmente cittadellabile. Per questo la nave mia ha annoiato. Volevo restituirla ma prima volevo sapere se mi viene restituita la Free xp che ho usato per acquistarla. Qualcuno mi può gentilmente rispondere. Grazie
  12. nonloso74

    Russia e doping di stato

    Cosa volete, quando vennero varate erano il terrore dei sette mari😏
  13. nonloso74

    Shimakaze

    Non uso RPF, per gli attacchi vado a naso. Importante è la riduzione della visibilità, ricarica consumabili accelerata, rotazione torrette, riparazione motore... Il resto non lo ricordo o vedrò di acquisirlo con il tempo
  14. nonloso74

    Shimakaze

    Lo shimakaze è la mia nave preferita e la uso da un bel po'. Sul booster del torpedo non ti preoccupare. Anch'io lo usavo sia sul kagero che yogumo e non l'ho rimpianto, anzi. Con questi avevi la possibilità, ogni 3/4 minuti di lanciare salve di 16 siluri. Normalmente con lo shimakaze ne lanci 15 ogni 2 minuti. Non sono un campione ma solitamente ne lancio 10, mantenendo comunque una riserva di 5 per un altro bersaglio o per un nuovo attacco nel caso in cui quello originario cambiasse rotta.
  15. nonloso74

    Changes in the names of Italian cruisers

    I suggest, for an hypothetical tier X Italian battleship, the name Vittorio Cuniberti
×