Jump to content

Il_Barone_Nero_ITA

Players
  • Content Сount

    30
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    462

About Il_Barone_Nero_ITA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il_Barone_Nero_ITA

    Quanto é statico , il negozio premium di Wows al confronto di quello di Wot

    e anche oggi calma piatta , ma solo su wows
  2. Il_Barone_Nero_ITA

    Quanto é statico , il negozio premium di Wows al confronto di quello di Wot

    @HMS_M1ssour1 , ovviamente il duca é presente nel mio porto , e mi ci trovo anche bene. Quello che voglio dire , é che questa mattina guardo il sito e non vedo nessuna novità , calma piatta!!!
  3. Chiedo , é una mia impressione , o invece di aggiungere navi nel negozio premium , ora sono rimaste praticamente solo la Kii , e il Duca d'Aosta ? Perché??? Perche non seguono la linea del negozio premium di wot , sempre con qualche novità?
  4. Il_Barone_Nero_ITA

    "Morte dal cielo", recensione Graf Zeppelin.

    Quindi ora rimaniamo in attesa della nostra Aquila
  5. Il_Barone_Nero_ITA

    Le origini e curiosità dei nostri nick

    Ciao a tutti , il mio nik, Il_Barone_Nero_ITA l'ho adottato in Wotb , il barone nero é il soprannome di un famoso carrista tedesco. Quando gioco a Softair sono Bull .
  6. Il_Barone_Nero_ITA

    Consigli in Generale

    Grazie Blizzard__
  7. Il_Barone_Nero_ITA

    Consigli in Generale

    Scusatemi tanto , una persona nella pagina "Navi" ha chiesto come sono gli incrociatori tedeschi, in due l'hanno sconsigliato di iniziare la linea perche pessima, lui poi aveva un capitano con già 10 punti . Leggo qui che invece la consigliate , e quindi non capisco , la linea d'incrociatori tedeschi é una buona linea da fare , oppure meglio lasciar stare ?
  8. Il_Barone_Nero_ITA

    Battaglie nello spazio profondo

    Grazie 1000 per la dritta,
  9. Il_Barone_Nero_ITA

    Battaglie nello spazio profondo

    L'exp extra la posso usare per un mio capitano ? Quindi posso scegliere io a chi dare l'exp extra ?
  10. Il_Barone_Nero_ITA

    Battaglie nello spazio profondo

    I punti li possiamo usare per aumentare il livello dei nostri capitani ? Posso approfittare di questo evento , per far crescere il capitano francese dell'incrociatore Algerie ?
  11. Il_Barone_Nero_ITA

    Battaglie nello spazio profondo

    Quindi posso partecipare anch'io, anche se nel mio porto non ho navi tier X .
  12. Il_Barone_Nero_ITA

    Ciao ho 1000 domande

    Ho fatto qualche battaglia da quando ho aperto questa discussione, e ho notato che gli schieramenti sono sempre composti da navi di nazioni miste, ma non sarebbe bello fare uno scontro tra navi americane contro le giapponesi ? O uno battaglia con inglesi da una parte e italiane e tedesche dall'altra?
  13. Il_Barone_Nero_ITA

    Battaglie nello spazio profondo

    Le navi sono bellissime !!! Ma se i combattimenti spaziali sono su un piano, come quelli tradizionali che sono sul mare , be avrebbero potuto farne a meno ??? Se avessero preso lo spazio come Wowp , forse sarebbe stata tutta un'alta storia . Avere una nave che va a destra e a sinistra , ma che può andare anche in alto e in basso , all'ora si che sarebbe stata un'altra !!! Forse potrebbe essere un'altro gioco World of War Spaceship. Potrebbe essere una novità interessante? Quindi per giocare bisogna avere una delle navi già nel porto.
  14. Il_Barone_Nero_ITA

    Battaglie nello spazio profondo

    Se ho capito bene non si combatte in 3d , le navi non "volano" , non si possono colpire gli avversari dall'alto , peccato
  15. Il_Barone_Nero_ITA

    Sondaggio: le classi preferite/odiate dagli italiani

    Innanzitutto ciao a tutti . Io sono partito con le corazzate Jap , poi non so se l'ho comprata senza accorgermene , o la wg me l'ha regalata , sono più propenso per la seconda ipotesi , mi sono trovato la Friant , incrociatore tier III della linea francese. Usando le corazzate ho capito l'importanza di avere la scorta di un incrociatore , se si materializza un dd. Quindi ho cominciato ad usarla e mi diverto , trovare un dd che punta una corazzata o una portaerei isolata , poi arrivi tu e lo fai saltare in aria , non ha prezzo !!! Ho un handicap nel gioco , non so usare i siluri . Ne avro lanciati un centinaio o due, ma quelli arrivati a segno saranno al massimo 5 , quindi i dd non credo facciano per me
×