Jump to content

_UaZu_

Players
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4281
  • Clan

    [SEALS]

About _UaZu_

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia
  1. Rendimento tier per tier.

    Contro CV poco da fare, si subisce. Io nella Kurfrust ho tolto il modulo per le secondarie e messo quello per migliorare la dispersione, e la nave colpisce molto meglio. Per le secondarie ho solo Advance firing Training che mi aiuta anche con un po più di range per l'AA.
  2. Rendimento tier per tier.

    Ti riporto la mia esperienza: Con la Bismark (full secondarie) ho una media di 80k a partite, stando wows stat&numbers è buona, con la Dergrosse è calata...con la Kurfurst è a circa 90k. Salendo di tier ho capito che una build full secondarie non serve a molto, meglio concealment di secondarie manuali, dato che purtroppo a T10 si tende a camperare. Io non sono un gran BB player, mi trovo meglio con cruiser e dd, e quindi so di non essere molto performante. Tieni anche presente che a T8 ti capitano i mm favorevoli contro i T6-7 dove la differenza rispetto a navi di livello inferiore si sente moltissimo (tutte le bb a t6-7 hanno parte frontale e posteriore di 25mm che puoi overmatchare con i 380mm) e non hai cruiser che hanno un alto DPM o dd con siluri veloci, potenti e a lunga gittata (+10km).
  3. Le origini e curiosità dei nostri nick

    Il mio nick deriva dal verso che faceva il padre di Pingu (il pinguino del cartone animato), o almeno un mio vecchio amico era convinto che fosse quella la traduzione del verso del suddetto genitore, e siccome non lo usa nessuno non corro il rischio di avere millemilla nick per i vari forum, giochi ecc..EASY AND SIMPLE. ps. Gli underscore e l'alternanza maiuscolo minuscolo sono per rendere il mio nick FYGHO
  4. quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

    Ti consiglierei di riprovare gli stessi rami che hai fatto con il tuo account principale. Repetita Iuvant
  5. quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

    Alla fine nel forum in lingua inglese hanno risposto come si è risposto qui, anzi diciamo che grazie a qualcuno (non ricordo chi esattamente forse Zebuleb o TheMightyWizard o qualcun'altro, ma ti faccio i complimenti per la pazienza nella risposta) in un altra discussione sempre nel forum italiano ha imparato le meccaniche di spotting!! Ma allora forse questa comunità italiana non è così pessima come spesso viene descritta da molti. Io traggo 2 conclusioni: 1. Tutto il mondo è paese, confrontarsi a livello internazionale indubbiamente permette di trovare più persone di buon senso ma solo perché l'audience è più grande rispetto a quello nazionale. 2. Riconosco ai miei connazionali una deviata attitudine al tafazzismo (tradotto per i giovanissimi farsi del male da soli). Ps @HMS_M1ssour1 grazie per il link!
  6. quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

    Link?curioso di vedere le risposte della community europea
  7. quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

    Se un dd è bravo a non farsi spottare e ti dilania con siluri è normale. Se il dd nella tua squadra non conosce lo spotting range della sua nave ( e delle avversarie) e le sue meccaniche ti dovresti lamentare con lui, non con la Wg. Dopo 20000 partite dovresti avere un esperienza tale da comprendere che quello di cui ti lamenti non sta ne i cielo ne in terra. Pari opportunità ci sono nel gioco, ma mamma wg non può dare pari abilità ai giocatori perché se un player è più bravo del suo avversario statisticamente avrà più possibilità di affondarlo e sopravvivere. È così difficile riconoscere i propri errori in game e non darne la colpa ad altri, o magari ammettere che un avversario è stato molto più bravo? Rimango basito da lamentele come queste esposte nel topic.
  8. quando si gioca per divertirsi e rilassarsi

    Ero intento a rispondere in maniera seria, garbata ed esaustiva quando ho riletto il mio testo...stavo delirando anche io su paytowin, cheats e spammers spioni, per di più in una lingua strana tipo l'itagliano. Ho cancellato tutto per paura di quel che sarei potuto diventare tranne l'ultima frase, ok sconnessa e assurda, ma contenente una verità assoluta: YAMAMOTO È GRATISSSSSS *modificato* HELLS YES!!!!UHHHHH BABYYYYYY!!!!!!!
  9. L'angolo del pisellometro

    Non sono tipo da quit rage..in compenso ho bestemmiato in arabo!
  10. L'angolo del pisellometro

    Le sconfitte...quelle belle... Ci riprovi subito dopo... Lasci perdere e passi ad altro...
  11. Hood e admiral Gtaft Spee

    Viste le tue considerazioni allora ti consiglierei la Tirpitz che è una ottima bb, oppure la Alabama. Per la Hood non ti saprei dire, non l'ho mai provata e le mie impressioni si basano su recensioni viste su YouTube.
  12. Hood e admiral Gtaft Spee

    Chissà perché ero convinto che fosse disponibile..grazie dell'info.
  13. Hood e admiral Gtaft Spee

    La graf spee la puoi vincere ancora con le missioni, cosi come lo shinonome se non sbaglio. Ti consiglierei lo scharnhorst a tier7, oppure Tirpitz, Atago o Kii a tier8. Prendi la nave che più si può adattare al tuo tipo di gioco o che comunque più ti intriga.
  14. Rotta navi avversarie su minimap

    Quello che cerchi è nel pacchetto Mod di Aislan
  15. Curiosità matchmaking

    In questo gioco tu conti per 1/12 nella squadra. Puoi far bene ma non sempre ciò basta. Il MM è casuale, alle volte sin troppo e l'RNG non vale solo per i proiettili ma anche per i compagni di squadra che ti capitano.
×