Jump to content

Bucentaur

Players
  • Content Сount

    72
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    11503
  • Clan

    [DIF]

About Bucentaur

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia

Recent Profile Visitors

356 profile views
  1. Bucentaur

    Leggende navali: Sommergibile USS Batfish – Trailer

    In parole povere tu vorresti qualcosa di diverso, qualcosa che si può riassumere in una parola: scenari. E su questo con me sfondi una porta aperta. Qualcosa di diverso dal solito di rito ripetitivo di grindare sempre nuovi rami navali, quando ormai il porto è zeppo di navi della quali se ne usa si e no il 20%. Qualcosa di diverso dalle solite aride e tecnicistiche random, ranked etc. Sì, ci sono degli scenari, ma sono ormai sempre i soliti e solo contro i bot.
  2. Bucentaur

    Leggende navali: Sommergibile USS Batfish – Trailer

    Speriamo esattamente il contrario, una modalità separata per i sommergibili e magari insieme alle CV (solo lì).
  3. Bucentaur

    MM

    Franco Nerone in un altro post ha scritto: 2) Alla WG "serve" il giocatore FRUSTRATO perché tale condizione ti porta ad agire a fare qualcosa, o smetti o cerchi in tutti i modi (spendendo) di migliorare la tua condizione, il giocatore SODDISFATTO non cambia il suo status… gli va bene così e diventa un cliente inutile. Questa frase che è da applausi, è esemplare e non poteva sintetizzare al meglio lo spirito di questo gioco, o almeno quello che è diventato. La sensazione di essere solo un pollo da spennare, un limone da spremere, una persona da portare al limite della ludopatia come un giocatore compulsivo di videopoker è evidente (Puerto Rico docet). Non hanno bisogno di giocatori affezionati, hanno bisogno di CLIENTI e niente più. Quando diventi consapevole di ciò, elo vedi con una ottica diversa o te ne fai una ragione e vai avanti giochicchiando o smetti di giocare. Perchè allora perdo tempo a scrivere ciò? Perchè questo gioco se confrontato a quanto si trova in giro, ha meccaniche di gioco tutto sommato immediate ma allo stesso tempo coinvolgenti, adrenalinico ma non frenetico ( ma ormai i pregi finiscono qui) ed è un peccato che fa male al cuore per chi gioca da tempo assistere a questo declino. Rework delle CV, rami navali (sovietici) completamente inventati, con navi vergognosamente OP, eventi carnevaleschi con mimetiche e pagliacciate varie hanno ridotto il mio interesse al lumincino. E fra poco sottomarini e portaerei tedesche (mai esistite)........ Speriamo bene.
  4. Bucentaur

    pensiero di un cv player

    99% dei giocatori é d'accordo con te! Capito Jac?
  5. Bucentaur

    LONDON (work in progress)

    Questa nave è veramente una patacca, il peggior tier VI che abbia mai provato. L'avevo ricevuta con le missioni dei cruiser inglesi ma provata solo ora. Raggio dei cannoni di solo 13.4 km (addirittura inferiore all'Exeter T5) + reload di 15 secondi ne fanno una nave totalmente inconsistente quando si è bottom tier (e succede troppo spesso). Il fumo poi serve a poco, perché per sparare si è costretti a giocare a ridosso delle navi avversarie e appena spari cé quasi sempre qualche DD nei paraggi che ti vede e subito si diventa bersaglio di focus fire. La vendono premium nel negozio ma per coloro che spendono circa 19€ secondo me questa nave, così com'è, è veramente una fregatura.
  6. Bucentaur

    Risultati King of the Sea X

    Nessuno chiarimento in merito?
  7. Infatti oltre al 'Pietro' in game ho incontrato in più di una occasione anche il fratellino 'Alessandro'. Sarà che era in mano a qualche supertester, ma anche quello non mi è sembrato da meno come prestazioni, con kraken a go-go come se piovesse.
  8. ….e toglierebbero lo Smolensk perchè si sono accorti che è vergognosamente OP?
  9. Bucentaur

    Risultati King of the Sea X

    Ok, collezione sottoscritta, ma.…….come scritto sul portale, alcune missioni per ottenere i container si ricevono mediante ricompense assegnate durante le trasmissioni delle finali regionali e internazionali in onda il 4 e 5 Aprile su Twitch. Idem per avere la mimetica King of the Sea. Così leggo. Qualcuno sa spiegarmi, visto che non conosco più di tanto Twitch, come funziona e avviene l'assegnazione di queste missioni? Per ottenerle bisogna essere abbonati a Twitch?
  10. Bucentaur

    Aggiornamento 0.9.2: Cacciatorpediniere europei. Parte 1

    …………………. e invece non funziona ancora. Stavolta si blocca nel mettere la mimetica alla nave. Andiamo bene! Altro ticket inviato e staremo a vedere. A quanto pare questo aggiornamento non funziona!
  11. Bucentaur

    Aggiornamento 0.9.2: Cacciatorpediniere europei. Parte 1

    Stesso problema, ho mandato un ticket stamattina. Mi hanno richiesto un WGcheck report e uno screen del porto che ho poi mandato. Ho appena riavviato e finalmente mi hanno risolto il bug. Cmq, molto bella l'ambientazione del nuovo porto!
  12. Bucentaur

    Saluti, cercasi compagni di navigazione

    Se ti interessa puoi fare richiesta al clan DIF https://forum.worldofwarships.eu/topic/117630-reclutamento-clan-dif-demolition-italian-force/
  13. Bucentaur

    Clan

    Vai sulla schermata della base navale, clicca sul nome del tuo clan, vengono fuori 2 opzioni tra le quali c'è abbandona clan. Cliccaci sopra ed è fatta. Ciao
  14. Bucentaur

    Cantiere Navale & Puerto Rico

    Probabilmente perché molti lo hanno preso in anticipo pagandolo. Se ci avete fatto caso nelle prime 3 direttive c'erano alcune missioni riservate al Gorizia che erano moooolto più soft da fare rispetto alle altre. Evidentemente chi l'ha preso avrà calcolato che spendere subito (meno) gold per il Gorizia ti permetteva di stare al passo del rilascio delle direttive più facilmente, magari non spendendone di più alla fine. la mia è una ipotesi.
  15. Bucentaur

    Cantiere Navale & Puerto Rico

×