Jump to content

orthocloud9594

Players
  • Content Сount

    6
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    1574

1 Follower

About orthocloud9594

Recent Profile Visitors

365 profile views
  1. orthocloud9594

    scelta t8 bb premium

    Bisogna capire cosa intendi tu per molti crediti. Adesso ti allego degli screen di una partita mediocre da 110k danni con la Massachusetts così ti rendi conto. La nave aveva la mimetica base, il solo segnale ZULU. Conta che mancano inoltre alcune skill sul comandante per cui le secondarie arrivano a 9.5km e non a 11km. Spero ti possano essere d'aiuto. ps. si sono povero e non ho il premium
  2. orthocloud9594

    Miglior corazzata premium tier 8.

    Si ma non convicono nè la solidità della cittadella, nè il dcp limitato.
  3. orthocloud9594

    Miglior corazzata premium tier 8.

    Intendo dal livello 6 in su. A tier 8 anche io sono stato attratto dalla Massachusetts con quelle secondarie :O Anche se un po' mi dispiace per la Roma ma al momento non mi convince per nulla.
  4. orthocloud9594

    Miglior corazzata premium tier 8.

    Stavo giusto ieri scorrendo i vari alberi tecnologici riflettendo sulla miriade di navi premium che è stata aggiunta. Ho deciso allora di porvi un quesito. Qual'è la migliore corazzata premium tier 6+ al momento sul mercato? Quale comprereste per prima basandovi sulla vostra esperienza se poteste ricominciare da zero? Spero di essere stato il più chiaro possibile
  5. orthocloud9594

    Corazzate : Tante linee disorientano?

    Salve a tutti. Oggi vi pongo un quesito. Vi premetto che sono tornato a giocare a WOWS dopo tanto e mi sono visto comparire davanti decine di linee di navi nuove e ho pensato che per i nuovi player questo può essere disorientante. Per questo motivo, vi chiedo: Secondo voi su quale linea di corazzate sarebbe meglio puntare per un nuovo player? Se vi piace come topic posso ampliarlo anche alle altre classi di navi.
  6. orthocloud9594

    Duguay Truyon

    Tralasciando il mio ottimo Francese da Laurea Universitaria con 110 e lode... Qualche buon samaritano mi può spiegare come devo giocare la nave elencata nel titolo??????? Non la riscrivo così mi risparmio tempo e risparmio infarti a qualcuno che legge e studia francese !!!!!???
×