Jump to content

DuxSkylux

Players
  • Content Сount

    18
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    10795
  • Clan

    [KTS]

About DuxSkylux

  • Rank
    Able Seaman
  • Birthday 01/01/1979
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

163 profile views
  1. DuxSkylux

    a proposito del nuovo MM.

    La risposta è probabilmente nelle 2 Cv. Sei entrato quando loro erano in attesa da diverso tempo (almeno una). Ciao
  2. DuxSkylux

    Nuove implementazioni

    La differenza di tier non ti mette al riparo dal mm balordo , ti può solo aiutate ad avere una partita giocata alla pari sotto l’aspetto ‘navi’ , cosa non da poco direi. La tua proposta è comunque interessante ma opterei per una differenza +\-1 per evitare lunghe attese durante la formazione di una partita . Le navi sono importanti ma conta di più chi le comanda. Ciao
  3. DuxSkylux

    Nuove implementazioni

    Scusa,ma tu i post li leggi per Intero oppure ti lîmiti a fare interventi superficiali perché devi scrivere necessariamente qualcosa? I parametri che ho scritto sono, ovviamente, un punto di partenza. Questo concetto lo trovi nella seconda proposta. Per la dimensione della blacklist, Non puoi pensare di crearne una con migliaia di unità, sarebbe troppo onerosa da gestire (discorso IT), devi sempre cercare un buon compromesso tra costi/benefici. Il il discorso clan war é limitante e a tratti inutile in questo contesto. Esiste un problema ben radicato nel gioco e tu consigli di usare l’unica modalità in cui il mm non conta?. Un saluto
  4. DuxSkylux

    Nuove implementazioni

    Ciao a tutti, Il Match Making (MM) del gioco è ormai allo sbando, ci sono una marea di giocatori di livello infimo che giocano una random solo per perdere tempo. Vedi giocatori a T10 che non hanno il minimo senso tattico e,attenzione, non parlo delle tante bistrattate CV, parlo di tutte le categorie. Ok, ti vuoi divertire senza problemi?, allora gioca contro i BOT ! Vorrei proporre quanto segue: Implementare una Blacklist dove tu puoi decidere di aggiungere un MAX di giocatori (100, per esempio) che non vorresti assolutamente finissero nella tua squadra. Questo non migliorerebbe il MM, certo, ma almeno ti eviterebbe di giocare con personaggi estremamente tossici. 2. Il MM dovrebbe tenere conto di alcuni parametri: Numero di partite totali tra i due team . Non si possono vedere team con 30 partite medie e dall'altra parte 200!. Significa mettere navi stock con navi fullate. Numero di esperienza media dei due team. Win Rate medio dei giocatore (non della nave). Per tutti questi parametri adotterei una forchetta di valori per non limitare eccessivamente il MM. Esempio: Differenza #Partite = +/- 20 , Differenza Esperienza: +/- 200XP , Differenza WR: +/- 5% Un caloroso saluto a tutti, Ciao.
  5. DuxSkylux

    Cosa vorresti nel 2018?

    Ciao a tutti. Caro Babbo Natale, per l’anno nuovo vorrei... ? Ritornando seri: 1. CV. L’economia dei T8,9,10 è un disastro. Già devi sorbirti un AA da paura e gli insulti gratuiti di molti ‘top’ player (che spesso non hanno mai usato una cv) , almeno date la possibilità di fare qualche soldo anche senza premium con una vittoria degna di nota. 100k di danno su una hakuriu pagano molto meno di 100k di una yamato o hindembourg. Ormai faccio poche partite con le mie adorate cv perché non conviene alle coronarie ed al portafoglio. 2. MM che consideri, in modo progressivo per tier, il numero di partite fatte globalmente e con la nave scelta al momento. Ritrovarsi in squadra molti neofiti è frustrante perché inevitabilmente arriva la sconfitta. Attenzione, la sconfitta arriva anche con i ‘pro’ ma almeno la partita è più tirata. Lasciate perdere le statistiche, dicono poco o nulla e spesso sono fittiziamente gonfiate dai multi account. 3. Togliete il sistema dei report. Provoca solo stress in un ambiente che dovrebbe servire a scrollarsi di dosso le tensioni della vita vissuta. 4. Vedere quanto prima la comparsa del ramo italiano. Per quanto la nostra amata nazione sia bistratta da tutti nel mondo, sarei orgoglioso e maggiormente motivato a solcare gli oceani digitali con una nostra nave. Viva l’Italia. Grazie e buon divertimento a tutti.
  6. DuxSkylux

    Blizzard Shipmas

    DuxSkylux 1.Giulio Cesare 2. Lo Yang Grazie!
  7. DuxSkylux

    Holiday Lottery - Try your luck!

    Hi, I would like to enter the raffle. 1. Roma (if available) or Prinz Eugen 2. Giulio Cesare 3. Doubloons. 4. Doubloons. 5. Doubloons 6. Doubloons 7. Doubloons 8. Marblehead Many thanks!
  8. DuxSkylux

    Eccoci qua , _IRN_ in Lega Tifone !

    Complimenti. Fa sempre piacere vedere un clan italiano fare bene in ambito internazionale.
  9. Ciao, ho fatto richiesta ieri. Grazie
  10. DuxSkylux

    [0.7.2.2] [RU][EN] WG MultiPack

    Training room does not work, please fix
  11. DuxSkylux

    Regia Marina Italiana

    Could you contact me for an italian team ?
  12. DuxSkylux

    BRIGATA ITALIANA ARIETE "Multigaming Community"

    Could you contact me to join in an italian team ?
  13. DuxSkylux

    MARINA MILITARE VIRTUALE ITALIANA

    I will contact you. Thanks.
  14. DuxSkylux

    Regia Marina Italiana

    Il clan esiste ancora?
  15. DuxSkylux

    FUSO the the worst boat of the game

    ok, many thanks for you replies
×