Jump to content

Toxoplasmosi

Players
  • Content Сount

    284
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    7290
  • Clan

    [ITA_5]

About Toxoplasmosi

  • Rank
    Chief Petty Officer
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Toxoplasmosi

    8.8 sound mod or sound settings to make it bearable?

    Opposit problem: only wind and sea sound (70%), others effects or sounds very low, whatever I do in the sound settings (all sound settings)
  2. Toxoplasmosi

    Aggiornamento 0.8.8: Quarto anniversario!

    Suoni ambientali troppo forti coprono tutto anche se si portano a 0. Il suono dei cannoni è ovattato, le voci si sentono appena. All'80% solo suoni ambientali qualunque sia il settaggio. Nel Porto invece tutto perfetto! Tutto il resto funziona bene, solo in partita cambia tutto e quando si avvia la schermata per cercare la squadra si sente "friggere" l'audio come sottofondo. Serve una patch come l'altra volta. P.S.: non è la mia scheda audio (SoundBlaster), ho letto nella chat del gioco che anche altri hanno lo stesso problema.
  3. Toxoplasmosi

    Ufficio di ricerca: Nuove ricompense per salire di livello

    ma ma... a chi e' venuta una idea cosi' ... cosi' scema? Chi ha partorito tale idiozia? Rifare le linee dell'albero tecnologico? E perche'? Ci sono decine di modi per poter distribire risorse...ma quello di rifare le linee e' stupido, non degno di WG. Delle volte mi sorprendo di sorprendermi...eppure sono grandicello, ma voi WG riuscite ancora a farmi rimanere stupito, interdetto... alla disperata ricerca di una motivazione o giustificazione valida per un gioco che in effetti non c'e' perche' questa e' totalmente illogica... mah... o sono forse vecchio io? Al diavolo! Mi fate venire i dubbi!!! P.S.: sto scrivendo da Vladivostok!!! Pensate quanto sono scioccato dalla notizia (stupida) per scrivere sul forum da qui!!!
  4. Toxoplasmosi

    Cacciatorpediniere francesi: la storia

    Già! A questo punto quando arriveranno i DD italiani, se mai arriveranno, se tanto mi dà tanto per i primi tempi dovrebbero essere un vero portento... essendo gli ultimi.
  5. Toxoplasmosi

    Cacciatorpediniere francesi: la storia

    Appunto!
  6. Toxoplasmosi

    French Destroyers: The History

    Every update with new destroyers (see English and French now) always more actractive in firepower, fire range, torpedo range, speed, rudder shift time, turrets rotation speed... and so on. Comparing them, Russian destroyers became everytime more uneuseful. I stongly hope that WG will balancing them (the Russian) again and make them actractive as the others new are now.
  7. Toxoplasmosi

    Cacciatorpediniere francesi: la storia

    @The_EURL_Guy domanda: ma voi li leggete i nostri commeti nel forum italiano?
  8. Toxoplasmosi

    Cacciatorpediniere francesi: la storia

    Bene, benvenuti ai cacciatorpedinieri francesi ma... vedo che hanno cannoni da 130 - 139 (come e più dei russi), una velocità di ben 3km in più rispetto ai russi, siluri da 8 - 9 km, anche questi ben più utili rispetto ai russi (4 km!!! Quasi tutti), torrette che girano veloci, circa il 40% in meno del tempo che ci mettono i russi per 180°, risparmiando così 2 punti skill capitano utilissimi per altre opzioni che i russi NON possono avere perché devono necessariamente usare la skill Expert marksman, un raggio di tiro di ben 1km in più rispetto ai russi, per non parlare del tempo di spostamento del timone, i francesi sono velocissimi a tutti i livelli, i russi no, anzi girano più lenti degli incrociatori in diversi casi. Questi francesi, sulla carta, sembrano molto più potenti ed attrattivi dei russi che, di aggiornamento in aggiornamento, perdono sempre più la loro peculiarità. Cacciatorpedinieri russi che nel corso degli anni hanno subito parecchi nerf (vedi i siluri) perché ritenuti troppo potenti, ma questi nuovi francesi? Lo sono molto più di quanto non lo erano i russi prima. Io spero tanto che WG voglia bilanciare i cacciatorpedinieri russi alla pari con i francesi, non dico in tutto ma almeno con il raggio dei siluri e con la velocità delle torrette e del timone (i premium in particolare). Spero che WG voglia presto rendere nuovamente attrattivi i cacciatorpedinieri russi al pari dei francesi e degli inglesi.
  9. Toxoplasmosi

    Bollettino degli sviluppatori 0.8.6

    << Un bellissimo set di consumabili e potenti cannoni permette al X Grozovoi di essere uno dei cacciatorpediniere più efficaci al livello X. Ma per poter bilanciare questa nave, il tempo di ricarica della sua batteria principale è stato aumentato da 4 a 4,2 secondi.>> Forse l'unico cacciatorpediniere sovietico veramente valido in gioco viene nerfato! Ma perché per le navi sovietiche sempre "brutte notizie"? Hanno i peggiori siluri di tutti, addirittura anche peggiori di molti incrociatori, vedi i giapponesi, eppure i siluri dite che sono l'arma principale per i cacciatorpedinieri, ma sono inutili per i russi. Era così potente il Grozovoi da doverlo penalizzare ulteriormente?
  10. Toxoplasmosi

    corazzate russe

    LOL!!!
×