Jump to content

Toxoplasmosi

Players
  • Content Сount

    368
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    12233
  • Clan

    [CRM2B]

About Toxoplasmosi

  • Rank
    Senior Chief Petty Officer
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Toxoplasmosi

    Most frustrating moments for you.

    Open the "operation of the week" (or Scenarios, I donnow how you call) and always find the same 5! It is already 3 years that many Operations have been on hiatus (Ultimate Frontier; Hermes; Cherry Blossom; Dynamo) which are probably the best imo. Suspended for CV rework ... to re-train the CVs AI. After three years I wonder: how stupid was this AI before?
  2. Toxoplasmosi

    Let’s talk about the Novorossiysk

    GC vs T7 BBs? Not really ok but... same as Novo vs T8 BBs. You must run away and fire HE... and use only the advantage of speed and maneuverability. About Hp... 5400hp less than Giulio I dont get it too... is a T4 BB in HP. Another thing I can't understand is why do Russian BBs have a limited Damage Control Party consumable? What is the reason? But this is another argument.
  3. Toxoplasmosi

    Let’s talk about the Novorossiysk

    Is exactly as a Giulio, is Giulio! Only lev. VI, better dispersion, better range, better maneuverability (has one more slot than Giulio), slightly more armored on the deck, but... but... less HP than Giulio, 5400hp less! And... crazy like Giulio!: you can make a devastating strike at 17km but failing a mountain at 4 km! Yeah definitely Giulio! P.S: One thing I can't understand: why do Russian BBs have a limited Damage Control Party consumable? What is the reason?
  4. Toxoplasmosi

    Holiday Lottery 2021 - Try your luck !

    I WANT TO JOIN THE LOTTERY Thank to all that make this happen every year! And thank you very much to all donors! Take care everybody, be healthy, and Merry Christmas and happy New Year 2022!!!
  5. Toxoplasmosi

    New Year's Greetings From the World of Warships Team

    Thank You WG, nice video indeed, Happy New Year to you all
  6. Toxoplasmosi

    Auguri di buon anno da parte della squadra di World of Warships

    Buon anno anche a tutti voi WG staff
  7. Toxoplasmosi

    Holiday Lottery 2020 - Try your luck !

    I would like to join the lottery Thanks for doing this also for this year. Nice holiday to all!
  8. Toxoplasmosi

    Mimetiche Tier 10

    ...quindi, l'unico vantaggio che si ha, se non si converte l'esperienza della nave in esperienza libera con i dobloni, è solo un minor costo di manutenzione? Nessuna esperienza capitano o tecnica in più rispetto ad una comune camo (senza modoficatori)?
  9. Toxoplasmosi

    Un regalo per affrontare i mari in tempesta

    Un'altra gradita iniziativa WG come avete fatto a marzo, grazie per questo nuovo regalo a tutti i membri WG, state riparati e cautelatevi. GRAZIE!
  10. Toxoplasmosi

    Wargaming, Your Game Is In Terrible State

    I think it would be nice to have back Operations/Scenarios: The Ultimate Frontier, Hermes, Cherry Blossom and Dynamo; now "on hiatus" for a long time now.
  11. Toxoplasmosi

    Calcolo punti exp.

    ...in più, _Lupastro_, i danni inflitti con un VIII ad in IX o X daranno più exp a pari danni inflitti da un X ad un IX o VIII. Il calcolo è inversamente proporzionale al livello delle navi che si affrontano.
  12. Toxoplasmosi

    che bel bug

    LOL... per me è impossibile, poi con tutta quella "colla" (le mod) mi sembra ovvio che il gioco vada in tilt. ... ma anche una BB non la vede... o tutta la squadra di BB non le vedrebbe.
  13. Toxoplasmosi

    Ufficio di ricerca: ricompense per i passaggi di livello

    Io di solito non mi lamento mai, e quelle pochissime volte che l'ho fatto è stato sempre in modo costruttivo e mai fine a se stesso. Mi ricordo quando fu annunciata questa "idea", ero a Vladivostok (8 ore di fuso) ed immediatamente, a mail ricevuta, scrissi che era una cosa malsana. Lo ribadisco: ottenere gettoni o qualsivoglia cosa per andare avanti nel gioco o avere miglioramenti es. Potenziamenti leggendari che prima si avevano con missioni da 40.000 base xp, costringendo un giocatore ad azzerare i progressi fatti per poi rifare tutto daccapo è veramente malsano, assurdo, in tanti anni di giochi on-line non ho mai visto una cosa del genere anzi... . Adesso magari ci sono persone alle quali piace fare e rifare ciò che è già "conosciuto" e rispetto la loro opinione, ma credetemi, TheWarJac, è assurdo per me, nonché molto noioso. Vi prego e spero che vogliate riconsiderare questo "sistema" che non ha eguali, o simili, in nessun gioco conosciuto (on-line e non) e che non lascerà nulla nella storia dei game se non del biasimo e dell'amaro. Non è stata, a mio parere, una scoperta da EUREKA! Se lo scopo è far divertire beh, questo secondo me, e per me, ottiene esattamente l'effetto opposto. Ci sono tanti modo più "sani" di questo per invoglaire i giocatori a "fare di più". P.S.: accettate questa mia come semplice opinione personale.
  14. Toxoplasmosi

    game play? che divertimento è ?

    LOL!!!
  15. Toxoplasmosi

    Domanda su skill capitano

    Ciao @_Lupastro_ si concordo con la tua descrizione è "una lunatica" come la GC e la Roma del resto. Io non la posseggo perché mi sembra la Roma che ho. Comunque ti invito a skillarla ed a potenziarla come ti hanno detto prima di me tutti gli altri, la sola differenza del link che ti ha dato MDD, senza nulla togliere alla sua exp maggiore della mia, è la 1° skill capitano al posto di "besraglio prioritario£ metterei "manutenzione preventiva come ti ha fatto notatare il Duca qui sotto. Così è come la farei se l'avessi (è la mia Roma e GC), Anche i consumabili: aereo spot. Ciao https://wowsft.com/ship?index=PISB708&modules=1111&upgrades=114120&commander=PCW001&skills=2183218178&ar=100&consumables=111&pos=0
×