Jump to content

Toxoplasmosi

Players
  • Content Сount

    126
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4442
  • Clan

    [ITA_5]

About Toxoplasmosi

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Toxoplasmosi

    Holiday Lottery 2018 - Try your luck !

    I would like to join the lottery. (EU server) Thank you very much to all the organizers
  2. Idem... ne ho fatte 4. 3 vinte facile (a deretano ero nella squadra giusta) la 4 persa in modo disastroso. Ovviamente nessuna delle 4 mi ha divertito anche perché la velocità delle 3 vinte è stata tale che a stento (Giulio Cesare io) sono riuscito ad arrivare in zona tiro. Chiuso il game... pizza birra e film :-)
  3. ThePlayerITA, sottoscrivo e faccio mio il tuo post. Credo in quello che riferisce Blizzard, ma proprio per questo, a problema (di divertimento) riscontrato è bene porre rimedio. P.S.: ThePlayerITA, perché non affrontiamo questo anche su Exige? Magari coinvolgendo il gruppo di Clan.
  4. ...a questo punto mi chiedo: a chi giova? L'unica "reazione" a questo, se questo è vero, è la fuga di giocatori. (Ricordo che in WOWP quando si entrava in partita la gara non era più a chi vinceva, ma a chi prendeva la Clostermann la Gorovets o addirittura la Gabreski la medaglia Asso (=Kraken in wows) era scontata!
  5. Ok allora... capito! Aha ah ah ah (ho letto anche io quello lì... "10k battaglie fa domande assurde su cose che io ho capito dopo 100 battaglie!!!") non ho risposto. "...ma la colpa è del woooooooooooooster!" LOL!!! E... non ti ha fatto pisciare dalle risate? Io sarei morto dal ridere LOL!
  6. MDD.. è ovvio che fare risultati è più divertente, ma anche raggiungerli non è da meno ed aumentare di capacità. Riguardo agli "imbecilli" che rispondono male ad un consiglio dato (e valido da quanto leggo) beh... per quelli non c'è rimedio: la madre dei cre... è sempre incinta. Sotto zero? No affatto! Ma non è compulsivo. Mi piace mettermi in gioco, imparare dai più bravi, apprendere ogni cosa positiva proposta e... metterla in pratica per vincere, senza fare tragedia però se delle volte non ci riesco. Questo però dipende anche dai "Maestri"... se buoni o cattivi. P-S.: ma lo è! Che piaccia o meno lo è, è un gioco! fai così: prponi a WG di creare una sezione del server dedicata: "capre only", come per le CW... Alpha e Beta LOL!
  7. Le "capre", come noi, gocano perché è un gioco! Molto probabilmente le "capre" non si realizzano nel gioco a compensazione della vita reale. Il divertimento sta nel cercare di migliorare, di capire i meccanismi, di studiare tattiche differenti che ti permettano di fare meglio. Dalle nostre parti si dice "nessuno nasce imparato". Poi vabbé ci sono i "negati" che non fano una fava come dici tu, ma son pochi. Noi altri qualche "ortaggio" lo facciamo. Soluzione? Invece di ogni volta che qualcuno commette un errore (e spesso come diceva Blizzard proviene da chi ha fatto peggio di te), basta scrivergli e spiegargli cosa, come e perché. L'altro giorno ho commesso un "errore" ed un giocatore, con estrema gentilezza, mi ha scritto e mi ha spiegato... non commetterò più lo stesso ancora. Comunque siamo fuori tema adesso, il tema del thread è se è cambiato qualcosa. Non credo in modo significativo... una equa distribuzione di "capre" sarebbe opportuna... tra quelle in coda già come detto da altri qui. LOL! Se poi i "super ultra" vogliono giocare da soli beh... questo è problema loro ma ricorda... ogniuno è sempre "capra" rispetto a qualcun altro (es.: chi ha un WR di 57% sarà "capra" per colui che ne ha uno di 65%).
  8. Sicuro che non lo fa apposta... ma per qualche nascosto algoritmo auto scritto dalla IA... tutte le capre sovente vengono raggruppate... LOL!
  9. LOL! la mia storia!
  10. LOL... Giuseppe, io ricordo bene le (più volte) 12 partite consecutive perse da squadre formate da tutti come me + o - ... ma delle 12 consecutive VINTE... non ho memoria alcuna! Quindi se è vero che le 12 perse rientrano come probabilità al 50% deve anche essere vero per le 12 consecutive vinte (delle quali io non ho mai visto l'ombra). Credo comunque a ciò che dice @Blizzard____ riguardo a WG, ed è questo il problema: un po' di noi potrebbero prenderseli anche "loro" così da bilanciare e magari insegnarci meglio della teoria che io continuo da mesi a studiare (con scarso effetto) LOL!!!
  11. LOL + LOL + LOL! Ti invidio! ri-LOL!
  12. Ciao ThePlayer, questo che tu descrivi l'ho notato anche con gli aerei (WOWP v.1.9 vero dogfight) dove avevo statistiche decisamente opposte a queste mie qui (WOWS). Lì capitavo nel 60 - 70 % dei casi in squadre potenzialmente vincenti, dico potenzialmente perché ho imparato che "non è mai detta l'ultima". qui invece esattamente l'opposto. 9 - 12 partite perse di fila è una casualità "improbabile", proprio per la "legge dei grandi numeri". Ed infatti analizzando, per mera curiosità (mi importa poco la statistica, gioco solo per divertirmi), tutte le 9 - 12 partite perse di fila (e quasi sempre in malo modo) vedevano due squadre completamente sbilanciate riguardo alle "competenze" dei loro componenti (i "bravi" rossi i... gli altri come me verdi). Adesso non credo assolutamente che WG lo "faccia apposta" però una migliore distribuzione nella composizione delle squadre tra giocatori già IN CODA (come hai già scritto a Blizzard in altro post qui) sarebbe utile a tutti e renderebbe la battaglia più "emozionante". P.S.: credo che a moti piaccia vincere all'ultimo e giocarsela tutta fino alla fine. Le vittorie scontate in pochi minuti o "facili" non credo diano soddisfazioni enormi a chi le consegue. Blizzard... ciao! Per quale assurdo motivo non dovremmo credere alle tue parole? E' un peccato che WG ti abbia risposto come tu hai riportato. La situazione di sconfitta "rovinosa e continua" porta molti nuovi giocatori, e quelli "catapultati" dagli arerei (come me) ad accarezzare la possibilità di abbandono (in WOWP è successo eccome! - sempre V. 1.9) per sconforto. E se è vero, come è vero, che il maggior profitto proviene dai gocatori come me, allora dovrebbero cercare di fare quello che ci si propone qui parlandone. Non nascondo che dopo aver perso per la 12° volta di seguito ho accarezzato l'idea di "lasciare" pur possedendo qualche nave premium e aver speso qualche soldino (misuratamente senza compulsione). Non sono ancora un giocatore "capace" ma sono uno che studia, osserva, e si mette sempre in discussione ma... trovarsi spesso dalla parte "sbagliata" dà sconforto. Fortuna vuole che almeno il gioco delle CV cambierà, almeno così eviterò di essere "rovinato" da tre e dico TRE squadriglie (2 siluri 1 bomba) ad inizio gioco senza il supporto AA di altri. Come giustamente avete detto prima: è la squadra che vince, il singolo non può fare nulla da solo. P.S.: Bliz... prossima volta che ci scontriamo (ultima due gg fa credo) dammi un po' di respiro... LOL!!!
  13. Toxoplasmosi

    Bollettino dello sviluppatore 0.7.12 - Discussione

    Ottima la rimozione della grande isola nella mappa Okinawa, era una "trappola per topi" ed escludeva dalla battaglia le navi che vi entravano.
×