Jump to content

Lcx1994

Players
  • Content Сount

    31
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    1595

About Lcx1994

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

198 profile views
  1. Lcx1994

    Metodi di valutazione alternativi al PR

    Grazie per la spiegazione, devo dire molto esaustiva
  2. Ho notato che tanti in questo forum considerano il Personal Rating (PR) un metodo vaildo per valutare un giocatore. Visto però che il PR é pesantemente influenzato dal Win Rate che è a sua volta influenzato dal MatchMaking (e sappiamo tutti che ha, usando un eufemismo, qualche "lacuna") non credo sia un giusto metodo di valutazione. Credo invece che sia un buon metodo andare a vedere esperienza e danno medio per battaglia, magari valtuando anche le kill medie. Che ne pensate?
  3. Lcx1994

    Domanda ai giocatori di CV

    Mi rivolgo a coloro che, più o meno bravi, giocano CV: perché non fornite copertura antiaerea alle navi con poca AA? Lo chiedo perché ultimamente vedo giocatori di CV che ignorano completamente l'elemento AA dei caccia e li usano solo per scortare i loro bombardieri con conseguente affondamento di varie navi amiche.
  4. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    "Flankare" vuol dire letteralmente affiancare, viene utilizzato più che altro su Wot e si usa per colpire sul fianco che di norma é la parte più debole del carro o navi in questo caso.
  5. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    D'accordissimo, ci sono modi e modi, su sto forum purtroppo sono dannatamente sbagliati.
  6. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Ma chi ha parlato del gioco su sto post????? Io faccio riferimento alla feccia di "pro player" che ridicolizzano la gente che scrive su sto forum. In un altro post é stato ridicolizzato e insultato per le sue statistiche un player da 20000 battaglie e 51% di wr. È NORMALE QUESTO? Voi siete la rovina di sto gioco con i vostri comportamenti, non io. *modificato* E se non sapete di cosa sto parlando leggete:
  7. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Non avete capito, su sto *modificato* di forum appena si parla di una QUALSIASI cosa che riguardi cose strane accadute in game e/o difficoltà nel MM, si tirano in ballo sempre e solo ste statistiche del *modificato*. La frase tipica di sto forum é "non hai un PR buono=niente diritto di parola". Quelli che danno consigli pratici e REALI qua sono veramente pochi. Mi sbagliavo, voi siete peggio del forum inglese.
  8. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe messo in mezzo statistiche e *modificato* vari, se 3/5/10 giocatori scrivono la STESSA cosa su sto letamaio che chiamate forum, vuol dire che ste meccaniche che tanto difendete a spada tratta non sono cosi intuitive e/o efficenti come pensate. Dio santo poi qua se non sei un top player non ti da ascolto nessuno... Qualcuno si lamentava della sezione inglese del forum, non credete che qua sia tanto meglio.
  9. Lcx1994

    Domanda alla wg

    È più probabile che prima si inventeranno delle corazzate russe che nn sono mai esistite nemmeno su carta
  10. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Com'è ti sei sentito toccato dalla questione professó? Comunque aziché rispondere a cazzo, come parecchi fate su sto forum, argomenta del dove ho sbagliato sennò a volte si fa una più bella figura a stare zitti
  11. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Io nella notifica di uccisione ho letto kagero, ma sicuramente non sono stati droppati da una CV
  12. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Peccato che nel mio caso erano stati lanciati da un Kagero ed é successa la stessa cosa mostrata in foto (alla stessa distanza tra l'altro)... Comunque qua appena ti lamenti di qualcosa subito arrivano i professori di sto ***** con la scusa che nn conosci le meccaniche di gioco, ma nessuno che si propone per insegnarle o ti dice dove hai sbagliato. Peggio sono quelli che difendono a spada tratta qualsiasi cagata fatta dalla WG, vengo da 6500 battaglie su Wot blitz e le cagate della WG le conosco fin troppo bene. PS non mi riferisco a Flavio1997
  13. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Ho girato lo sguardo e li ho spottati comunque vicinissimi alla nave, non ho fatto in tempo neanche a fare una minima virata. Addirittura l'allarme antisiluro che di solito comincia solo con l'avviso é scattato direttamente con la sirena
  14. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    In merito ai siluri che appaiono a pochissima distanza dalla nave vorrie dire la mia: partita con la N. Carolina un kagero lancia i siluri e li spotto a soli 150-200 mt dalla mia nave spiegatemi se é normale una cosa del genere. Dite che nn esistono, sto cominciando ad avere seri dubbi in merito.....
  15. Lcx1994

    Quello che vorremmo

    Cosa vorrei? Migliore bilanciamento nell'assegnazione dell'exp e dei crediti basandosi sui COMPITI che ciascuna classe di navi ha in gioco, favorendo quindi un miglior teamplay e penalizzando chi non esegue il proprio compito nel team. esempio: DD che non spottano o non mantengono spottati i nemici non prendono il becco di un quattrino o BB che non fanno o non assorbono danni stessa cosa.
×