Jump to content

Lcx1994

Players
  • Content Сount

    38
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    1830

About Lcx1994

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

301 profile views
  1. Ho la netta sensazione che prima o poi comparirò in una di quelle classifiche proprio quando farò una prestazione da schifo...
  2. Lcx1994

    Problemi Tier 8

    Fa orecchie da mercante da un bel po ormai, loro mettono la scusa dei tempi di attesa per entrare in partita, invece la realtà è un'altra: su Wot blitz il MM é +1 -1 e di problemi del genere nn ce ne sono.
  3. Lcx1994

    wg adesso ci siamo avete messo il dito sulla piaga

    Io aggiro il problema: quando mi piglia la girata che voglio giocare i tier X mi scarico il client del public test (quando è disponibile) e mi sfizio a giocarli là senza il pensiero di dover andare per forza in positivo e a cazzatine varie di contorno... Comunque con una partita del genere come minimo dovevi andare in positivo, da quando hanno messo il costo di manutenzione fisso si guadagna a fatica anche con i tier VIII figuriamoci con un 9 o 10.... Come direbbe De Sica: na cafonata....
  4. Lcx1994

    Budyonny

    Ciao Giuseppe, grazie per la disamina particolarmente dettagliata, venendo dal Kirov conosco la particolare fragilità di questi incrociatori, ero indeciso se prenderlo e forse ho fatto un buona scelta. Al momento farò sicuramente qualche partita da schifo perché dovrò riabituarmi visto che sto giocando parecchio il Cleveland.
  5. Lcx1994

    Budyonny

    Salve a tutti, avete consigli da darmi per utilizzare questo incrociatore? Non so proprio come giocarlo, l'ho appena preso e non vorrei spendere per potenziamenti inutili. Grazie a tutti
  6. Lcx1994

    Problemi Tier 8

    Ti capisco io ci ho rinunciato a giocare tier 8, ho l'Amagi che sta in porto da mesi a prendere la polvere nella speranza di tempi migliori.... (che probabilmente non arriveranno conoscendo la WG)
  7. Lcx1994

    Rework delle portaerei

    Giocando al test pubblico della 0.8 ho notato che nel rework delle portaerei, la copertura antiaerea da parte delle portaerei alleate é praticamente nulla, questa cosa l'ho notata giocando come corazzata e vedendo che gli aerei avversari avevano fin troppa libertà nello scorrazzare nella mappa. Qualcuno che le portaerei le gioca può darmi qualche spiegazione in più?
  8. Lcx1994

    Metodi di valutazione alternativi al PR

    Grazie per la spiegazione, devo dire molto esaustiva
  9. Ho notato che tanti in questo forum considerano il Personal Rating (PR) un metodo vaildo per valutare un giocatore. Visto però che il PR é pesantemente influenzato dal Win Rate che è a sua volta influenzato dal MatchMaking (e sappiamo tutti che ha, usando un eufemismo, qualche "lacuna") non credo sia un giusto metodo di valutazione. Credo invece che sia un buon metodo andare a vedere esperienza e danno medio per battaglia, magari valtuando anche le kill medie. Che ne pensate?
  10. Lcx1994

    Domanda ai giocatori di CV

    Mi rivolgo a coloro che, più o meno bravi, giocano CV: perché non fornite copertura antiaerea alle navi con poca AA? Lo chiedo perché ultimamente vedo giocatori di CV che ignorano completamente l'elemento AA dei caccia e li usano solo per scortare i loro bombardieri con conseguente affondamento di varie navi amiche.
  11. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    "Flankare" vuol dire letteralmente affiancare, viene utilizzato più che altro su Wot e si usa per colpire sul fianco che di norma é la parte più debole del carro o navi in questo caso.
  12. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    D'accordissimo, ci sono modi e modi, su sto forum purtroppo sono dannatamente sbagliati.
  13. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Ma chi ha parlato del gioco su sto post????? Io faccio riferimento alla feccia di "pro player" che ridicolizzano la gente che scrive su sto forum. In un altro post é stato ridicolizzato e insultato per le sue statistiche un player da 20000 battaglie e 51% di wr. È NORMALE QUESTO? Voi siete la rovina di sto gioco con i vostri comportamenti, non io. *modificato* E se non sapete di cosa sto parlando leggete:
  14. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Non avete capito, su sto *modificato* di forum appena si parla di una QUALSIASI cosa che riguardi cose strane accadute in game e/o difficoltà nel MM, si tirano in ballo sempre e solo ste statistiche del *modificato*. La frase tipica di sto forum é "non hai un PR buono=niente diritto di parola". Quelli che danno consigli pratici e REALI qua sono veramente pochi. Mi sbagliavo, voi siete peggio del forum inglese.
  15. Lcx1994

    Ma allora le "navi invisibili" esistono!

    Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe messo in mezzo statistiche e *modificato* vari, se 3/5/10 giocatori scrivono la STESSA cosa su sto letamaio che chiamate forum, vuol dire che ste meccaniche che tanto difendete a spada tratta non sono cosi intuitive e/o efficenti come pensate. Dio santo poi qua se non sei un top player non ti da ascolto nessuno... Qualcuno si lamentava della sezione inglese del forum, non credete che qua sia tanto meglio.
×