Jump to content

Mech1975

Players
  • Content Сount

    36
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4564
  • Clan

    [COUGH]

1 Follower

About Mech1975

  • Rank
    Able Seaman
  • Birthday 11/29/1975
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  • Interests
    Italian ships

Recent Profile Visitors

292 profile views
  1. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Siamo ad Ottobre... :D Ehilaaaaaa?!!!! :D
  2. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Ah, il fatto che due volte su due dopo aver ottenuto 5 stelle guadagnassi 2 container mi aveva tratto in inganno; userò la carbonella. Grazie!
  3. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Ciao, sabato sera ho giocato due volte lo scenario Dunkirk, in entrambi i casi abbiamo avuto successo completando la partita ottenendo 5 stelle e due casse "Dunkirk" con oggetti della collezione. Domenica stessa storia, successo, 5 stelle, però niente casse; come mai? Mi servono ancora 2 casse e poi completo la collezione. :\
  4. Mech1975

    Dasha Perova Capitano

    Una voce femminile non-manga sarebbe stata molto apprezzata, quelle all'interno del gioco risalenti alle vecchie partnership sono inascoltabili tanto sono irritanti.
  5. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Vi ringrazio per le dritte e i link, così dovrebbe essere più efficiente. Grazie mille!
  6. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Peccato! Grazie lo stesso. Devo ritrovare almeno le guide per le mappe destinate a quei livelli, le ho viste diversi mesi fa nella sezione news di WoWS. Proverò, ma di solito i video che becco io sono di: gente che non sa giocare, gente che cazzeggia, gente che parla...parla...parla...poi fa 2 minuti di gameplay e stop, gente vestita da marinai -oh, per favore-, e via così.
  7. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Ciao, sono arrivato ad avere il dd jap T9 Yugumo, ma se a livello 5 me la cavo più che bene, dal 6 in poi è sempre peggio, volevo sapere se esiste qualche guida per i dd jap e non, almeno dal livello 8 in avanti. Grazie mille!
  8. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Ma il "ghost firing", lo sparare senza rivelare la propria posizione, non era stato eliminato?
  9. Mech1975

    WOWS finito

    Boh, io ho una linea wi-fi 20/2 ed un pc di due anni fa con intel i7 4790, nvidia 970 e 2 ssd samsung 850 oltre a Windows 10 e tutto funziona perfettamente. Forse è la tua configurazione unita ad una connessione ballerina la causa dei tuoi problemi e non il software Wargaming...
  10. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Grazie per la dritta, in effetti sarebbe uno spreco prendere una nave che userei poco e male...già con la Bismarck quelle volte che la usavo facevo una gran fatica. Nei Tier inferiori, da 4 a 7, mi divertivo con le corazzate, ma ora sono attirato solo dallo stile di gioco dei DD. Io faccio così, prima partita di riscaldamento con la Kamikaze, poi una seconda con un'altra carretta della quale mi importa poco (attualmente la Gnevny), poi comincio a buttar dentro un Fushun, poi un Akatsuki, un Maass e/o un Mahan, un Leningrad e infine il Kagero, poi vedo come va, se vinco passo ad un altro dd, se perdo rigioco con la stessa nave. Non so se è un buon metodo..., faccio progredire un po' tutti, ma molto lentamente. Interessante davvero, ci fosse anche un jammer per i sonar nemici sarebbe perfetto! :P Scherzi a parte spero Wargaming resti il più possibile fedele alle caratteristiche tecniche delle navi dell'epoca. A sto punto farò sicuramente così, ne guadagnerò in minor numero di arrabbiature causa nave penalizzata. Una curiosità, leggo spesso che le riparazioni a livello 10 sono molto costose, tanto da costringere i giocatori a fare poche partite in quella categoria, cosa c'è di vero? Ti ringrazio per le risposte e per la disponibilità.
  11. Mech1975

    la migliore nave del gioco

    Dannati sonar, da utilizzatore DD li detesto, insieme agli aerei delle portaerei che vagano senza meta e ad un certo punto sembra che vadano esattamente dove vuoi andare tu. Purtroppo è un elemento del gioco quindi... Interessante l'Atlanta, se la vedo me ne sto alla larga.
  12. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Giusto per farmi inquadrare come giocatore per dare la possibilità di articolare le risposte nel modo più calzante , gioco da due anni, possiedo all'incirca una sessantina di navi, alcune premium acquistate e/o vinte, di tutte le nazionalità e tipologia (dd,ca,bb,cv), da un livello minimo di "Tier 4" fino a "Tier 8" e tantissimi capitani almeno a livello 10 fino ad alcuni 12-13-14-15; preferibilmente gioco da T5 a T8. Le mie navi preferite sono proprio le DD, uso tantissimo la Kamikaze R, ma possiedo anche ad es. Maass, Mahan, Akatsuki, Kagero, Leningrad, Fushun e l'ultima arrivata Aigle (che al momento non sfrutto perchè non ho un capitano sufficentemente evoluto). Per evitare di essere avvistato da navi e aerei nemici c'è il pratico raggio di individuazione da attivare sulla minimappa e fin qui tutto ok, ma per il radar/sonar la faccenda cambia, infatti mi devo fare uno specchietto da stampare e tenere in vista perchè non si contano le partite rovinate da sonar chilometrici tenuti attivi per tempi infiniti. Mi son preso un bel monitor per giocare bene, tuttavia alla risoluzione nativa la minimappa è comunque troppo piccola e a volte mi incastro sugli scogli minuscoli perchè letteralmente non li vedo. Ho scritto nel post dedicato alle richieste, ma tutte le volte mi rispondono di premere + sul tastierino... Di recente un bug del gioco permetteva di ingrandire molto di più la mappa, ma con mio grande disappunto l'aggiornamento successivo ha fatto si che questa cosa fosse rimossa. :( Ho giocato tantissimo con navi t4-5-6, poi ho sbloccato le navi t7-8 ed ho cominciato ad incontrare mappe e navi mai viste, da qui son iniziati i problemi. Penso che pian piano aumenterà l'esperienza e quindi le cose andranno meglio (oppure mi stuferò e giocherò ad altro...mmmmh...naaaaa). Spero. Se le vedo, perchè se devo catturare un'area e queste sono dietro gli scogli io sono fregato, perchè appena entro nel raggio di cattura queste accendono il sonar e comincia a piovermi addosso di tutto. Ok, spesso se me la vedo brutta faccio tipo la seppia, sparo fumo e scappo dietro le isole, ma anche qui sonar permettendo. Certo, allargo o restringo il cono, penso dove potrei andare io, ecc, tanti però sono bravi perchè procedono zigzagando e variando la velocità; magari un siluro lo prendono anche per caso, ma i danni a quel punto sono minimi (con le BB), mentre io devo aspettare circa due minuti durante i quali devo restare nascosto e non troppo lontano dalla vittima. Vero, ma anche qualche informazione extra aiuta per restare a galla! :) Aggiungo, ho 800000 punti free exp, che ci faccio? 1)Prendo la Musashi nonostante che ultimamente non uso le BB e la farò comandare dal capitano della Fuso con 11 punti di exp (o dal capitano di un dd con 15 punti di exp) 2) Li uso per salire di livello con alcune navi? 3)Altro?
  13. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Intanto ti ringrazio per la velocità di risposta, poi stasera aggiungerò alcune puntualizzazioni.
  14. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Come si fa ad accumulare free exp del capitano senza arrivare al livello 19? Per intenderci è quella che è possibile usare per aumentare l'esperienza di qualsivoglia capitano, tipicamente per un veloce riaddestramento. Come si fa a giocare decentemente con i DD dai livelli 6 in avanti quando tante navi hanno sonar da 6Km almeno, gli aerei, ecc...un poveraccio con un qualsiasi cacciatorpediniere che volesse silurare di nascosto una corazzata o volesse il Signore un qualsivoglia incrociatore, come deve fare? Deve sparare siluri a casaccio sperando nella provvidenza o cosa? Son li che me la navigo tranquillo, punto il bersaglio, spunta un dannato aereo, cambio rotta per restare nascosto, torno indietro, giro, ri-giro, devio, quando l'aereo se ne è andato ha fatto ciao anche il bersaglio, ma ecco spuntarne un altro, mi avvicino quatto quatto, sono al limite della distanza di rilevamento, faccio fuoco con i siluri, mi allontano, i siluri viaggiano, ci sono quasi, pregusto il dolce suono dell'affondamento, ma ecco che il bersaglio cambia direzione, evita i siluri, li vede e torna indietro, nel frattempo non visto un aereo mi ha scovato, sono visibile a tutti come una pecora in una tana di lupi, cerco di scappare, faccio fumo per avere qualche possibilità, ma nulla, appare un genio con un sonar che mi illumina e 3 secondi dopo sto guardando la mia bella nave colare a picco. Di nuovo. Quanto è difficile il lavoro del cacciatorpedinierista?!?
  15. Mech1975

    "Chiedilo ai cc"

    Interessante, ne approfitterò! Al momento l'unica domanda che mi sovviene è, a cosa servono le mostrine, toppe e fuffaglia inserite negli aggiornamenti quest'anno? In seguito riporterò domande più utili e costruttive, lo prometto. A presto!
×