Jump to content

Blizzard____

Community Contributor
  • Content Сount

    809
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4834
  • Clan

    [RAIN]

About Blizzard____

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Contact Methods

  • Website URL
    https://go.twitch.tv/blizzardIT

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

2,128 profile views
  1. Blizzard____

    Primo video e tante idee per il futuro

    iscritto pure io. buona fortuna con il canale..
  2. Blizzard____

    Prinz Eitel Friedrich, recensione video.

    divertiti.
  3. Blizzard____

    Blizzard, twitch and youtube. [CCT] [RAIN]

    Ranked sprint, 7 enemies, kills Prinz eitel friedrich carry hard in secondary hibryd spec
  4. Blizzard____

    Lotteria di Gennaio.

    Ciao a tutti. Come ad ogni metà del mese, torna l'appuntamento con la lotteria libera per tutti i giocatori di world of warships. Per questo mese abbiamo 12 codici mimetica e 8 codici container community contributor. Come sapete, all'interno dei container è possibile trovare carbone,acciaio,qualsiasi consumabile,gold e anche una nave premium tier 8. Per partecipare come sempre esistono due modalità a vostra scelta: - la prima, entrare nel mio canale discord e iscriversi nella sezione dedicata (blizzard lottery) https://discord.gg/eKE2pJP oppure: -scrivere il proprio nickname di gioco nel topic apposito che trovate alla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/BlizzardWarships/ Estrazione venerdì alle 21.00 in live twitch. Buona fortuna.
  5. Blizzard____

    "Chiedilo ai cc"

    mi dispiace per i tuoi problemi con la nuova modalità portaerei, ma questo non è un topic per i feedback. i community contributors non sono i portavoce della community, ma creatori di contenuti con il compito di pubblicizzare il gioco, aiutare singoli giocatori riguardo quesiti di gioco e sviluppare determinate iniziative della community come leghe,tornei ed eventi speciali. spero tu possa in futuro risolvere le tue problematiche con queste meccaniche.
  6. Blizzard____

    Blizzard Channel.

    Ritorna sul canale a grande richiesta il maestro...RNGsama su mountain range in un video super tecnico nel quale mostra come posizionare e utilizzare il destroyer inglese jutland; un gameplay che si potrebbe adattare anche ai dd inglesi tier 8 e tier 10. Se volete lasciate un like al video, iscrivetevi al canale e magari fate un salto nella pagina facebook BlizzardWarships dove ogni giorno postiamo informazioni,news e curiosità.
  7. Blizzard____

    Blizzard, twitch and youtube. [CCT] [RAIN]

    RngSAMA [OMNI] in mountain range. Master destroyer in pizza language
  8. Blizzard____

    [IOWA] Make Iowa Great Again

    friendly up
  9. Blizzard____

    Blizzard Channel.

    Super gameplay battleship. Questa settimana abbiamo Worldsp0wn del clan [CREED] che ringrazio per il replay; un match leggendario giocato quasi esclusivamente da solo con punteggio finale piuttosto notevole. Yamamoto a bordo di questa corazzata è semplicemente illegale quando si attivano i bonus della quinta kill. Ricordatevi se volete, di lasciare un like, iscrivetevi al canale e seguiteci anche su facebook alla pagina Warships by blizzard. Buona visione
  10. Blizzard____

    Blizzard, twitch and youtube. [CCT] [RAIN]

    Yamamoto and Yamato, Legendary combo. 8 kills, 345k damage, 3600 exp base. special thx to Worldsp0wn [CREED]
  11. Blizzard____

    Petizione marina italiana

    non è dato saperlo a voi, ma per wg è diverso. i server registrano l'ip di accesso al server e l'azienda è consapevole di quanti accessi dalle varie nazioni vengono fatti settimanalmente. la community francese è 10 volte più grande rispetto a quella italiana. a voi non servono i dati ip (che non sono legalmente pubblicabili), ma basterebbe avere un minimo di buon senso e guardare la differenza tra i messaggi di questo forum e del forum francese. questa sezione italiana in 16 mesi non è arrivata a 10,000 messaggi, la sezione francese in 3 anni e mezzo ha registrato quasi 250.000 messaggi. numeri che dovrebbero far riflettere riguardo la "lieve" differenza di utenza tra noi e la community transalpina. all'ultimo campionato europeo di ottobre, 80 squadre partecipanti, 21 erano francesi, italiane 0. ps, io non difendo wg, io difendo la logica.
  12. Blizzard____

    Blizzard Channel.

    Le vacanze sono ufficialmente terminate, torniamo quindi operativi. Questo è il calendario streaming settimanale con le varie attività: - lunedì, dalle 19.30, serata dedicata a community e navi speciali, saremo in diretta dal mio discord con l'incrociatore azuma, il destroyer t9 sovietivo, il leone italiano e la corazzata tedesca viribus unitis. - martedì, dalle 19.30, serata ranked sprint con la Prinz Eitel - mercoledì, niente streaming - giovedì, dalle 19.30, terminiamo le ranked - venerdì, dalle 19.30, random varie con navi top tier sabato e domenica niente streaming. Volevo inoltre ringraziare wargaming, che per festeggiare l'inizio del nuovo anno ha pensato bene di spedirmi a casa un pacco speciale. Provenienza Praga All'interno, un poster di warships autografato dal team community i progetti della corazzata Scharnhorst e una maglietta della corazzata arizona grazie wargaming e grazie a voi che in parte avete permesso tutto questo. Buon anno a tutti.
  13. Blizzard____

    Tornei in WOWS

    ciao ironsamuel. per rispondere alla tua domanda, no, esl non ha contenuti di world of warships, ma sono presenti all'interno di questo gioco diversi tornei organizzati durante l'anno; la maggior parte di questi vengono organizzati da terzi e sovvenzionati-sponsorizzati da wargaming. nel 2015-2016 abbiamo avuto la mdiv league organizzata dalla community tedesca, nel 2017-2018 la league of the sea organizzata sempre da diversi clan tedeschi, e da 2 anni e mezzo abbiamo il king of the sea, che viene riconosciuto anche come il torneo più importante del nostro server. Solitamente, i 3-4 migliori del king of the sea rappresentano il server alle international series, una competizione che vede fronteggiarsi i migliori clan del mondo, appartenenti ai server europa,asia,america e russia. Oltre alle normali competizioni tra clan, esistono anche una serie di tornei minori giocati a squadre (3vs3 o roba simile) come lo shipstorm saturday, che nella sua ultima edizione ha visto la partecipazione di quasi 200 squadre. Inoltre esattamente come per noi italiani, anche le altre community organizzano tornei madrelingua ad ingresso esclusivo, una specie di torneo "nazionale".
  14. Blizzard____

    Petizione marina italiana

    aspetta zebu, forse hai parlato troppo presto.
  15. Blizzard____

    Blizzard Channel.

    Torna l'appuntamento con i clan italiani e la community. Questa settimana infatti abbiamo intervistato uno dei clan italiani più grandi, uno dei soli 3 clan tricolori ad aver raggiunto la lega uragano delle clan battles. Grazie ai BIG e in particolare a Bubbuciaccia e Cornelio che hanno messo a disposizione il loro tempo per l'intervista. All'interno del video, oltre all'intervista, il gameplay del Lazo, nuovo incrociatore russo tier 7 premium.
×