Jump to content

Blizzard____

Community Contributor
  • Content count

    659
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4415
  • Clan

    [RAIN]

About Blizzard____

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Contact Methods

  • Website URL
    https://go.twitch.tv/blizzardIT

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

1,706 profile views
  1. Blizzard Channel.

    il video del mercoledì, ospite speciale questa settimana, amico e rivale MACIEJOVIETNAM l'incubo di ogni destroyer
  2. Blizzard Channel.

    subday,lotteria di settembre e la pagina facebook, tutto spiegato a questo link
  3. Ciao ragazzi, dopo un lungo periodo di riflessione ho deciso di aprire la mia pagina personale facebook per world of warships; diciamo un punto di ritrovo per giocatori ma soprattutto (spero) una gigantesca fonte d'informazioni e condivisioni. https://www.facebook.com/BlizzardWarships/ Sono infatti alla ricerca di persone volenterose che vogliano avere uno spazio sulla pagina per una rubrica o qualcosa che possa aggiornare i giocatori italiani; dalle news, all'hardware pc, dalle recensioni ai video, ecc ecc...perchè l'informazione è potere e il primo passo per diventare giocatori migliori è sempre restare aggiornati sul gioco. Se volete, lasciate un like alla pagina facebook e magari condividete la cosa con i vostri amici; noi cercheremo di fare il possibile per rendere questa pagina un punto di riferimento per le informazioni riguardo al gioco. Ho colto l'occasione al volo e da questo mese la mia consueta lotteria mensile non sarà più solo un esclusività per i tanti giocatori del discord, ma una possibilità in più per i frequentatori della pagina. Quindi, se volete, entrate e iscrivetevi alla lotteria di settembre; in palio, 11 codici per delle mimetiche speciali e ben 8 codici per i container community contributor che ormai conoscete bene. All'interno di questi container potreste trovare 100.000 free exp, 50 mimetiche, bandiere rare, carbone e anche una nave tier 8 premium, compreso il tanto desiderato kutuzov. Estrazione della lotteria sabato sera alle 21.00 in live twitch. https://www.twitch.tv/blizzardIT Oltre alla normale lotteria, torna pure il subday, ovvero il giorno dedicato ai giocatori della Blizzy Squad, ovvero gli abbonati ATTIVI (se avete amazon prime, dovrete fare il rinnovo per restare abbonati) al mio canale twitch. In palio per la Squad 11 codici mimetiche e ben 12 container community contributor. Estrazione domenica alle 21.00, sempre live dal canale twitch. Per abbonarsi basta collegarsi al canale e cliccare su "abbonati" in alto a destra, come vedete qui nell'immagine: Gli abbonati oltre a beneficiare delle emoji, hanno anche un badge identificativo, privilegi nel discord, l'esclusiva partecipazione al subday per i codici ed i giveaway speciali e ovviamente la mia gratitudine. Se avete amazon prime e se volete abbonarvi al canale, l'abbonamento è gratis. Grazie di tutto e alla prossima.
  4. Blizzard Channel.

    PROGRAMMA della settimana dal 24 al 30 settembre. lunedì, dalle 19.00, live ranked (mancano solo 3 rank) martedì, dalle 19.00 live ranked mercoledì, allenamento vs MDIV1 quindi niente streaming giovedì, dalle 19.00, live ranked sperando di aver finito. venerdì, dalle 19.00, in caso di ranked concluse, serata con l'akizuki e possibile passagio al kitakaze. il link del canale streaming https://www.twitch.tv/blizzardIT ANNUNCIO; vi comunico che nelle prossime ore prenderà forma su facebook la mia pagina personale, nella quale andremo a pubblicare tutte le news in anteprima, i video, le recensioni, i tornei, gli articoli principali, le attività di clan e anche le impressioni di voi giocatori. Obbiettivo della pagina è sempre lo stesso che porto avanti da sempre, ovvero migliorare la qualità dell'informazione, in modo che tutti possano restare aggiornati riguardo l'evoluzione di world of warships all'interno della community italiana. Vi ricordo inoltre che nelle prossime ore prenderanno forma la lotteria di settembre e ovviamente il subday, dove consegnerò gli ormai noti codici mensili per i premi; tenete quindi d'occhio il forum, discord e anche la nuova pagina che farà il suo debutto domani. Infine ringrazio wargaming per avermi regalato l'ennesima nave, questo mese infatti è il cossack Vi auguro una serena settimana, ci si vede in live e buona caccia....
  5. Bourgogne, t10 premium battleship in sviluppo.

    eh, al pialla non la si fa...
  6. Bourgogne, t10 premium battleship in sviluppo.

    Ciao ragazzi, è proprio tempo di grossi calibri francesi; nonostante infatti continuasse lo sviluppo della jean bart, o per meglio dire della Baaaaaaaart, come la chiamo io in live twitch, wargaming ha deciso di testare anche la corazzata tier 10 Bourgogne. Sorella di Richelieu e Alsace, la Bourgogne monta 3 torri da 380mm e fin da subito ha destato in me grande curiosità, diventato poi entusiasmo, perché veramente divertente da giocare. Nonostante le fasi test sono solo al primo stadio, ecco le statistiche al momento della nave; riporterò poi in seguito eventuali modifiche. hp: 74700 armamento: 3x4 380mm ricarica: 28 sec rotazione torri: 36 sec proiettili ap: 830 metri al secondo, 11.900 danno massimo proiettili he: 830 metri al secondo, 5400 danno massimo 36% di fire chance. raggio di tiro: 24.8 km sigma: 1.8 velocità: 32 nodi capacità stealth: 16.7km via acqua, 15.1km via aria capacità AA; dps massimo di 201dps a 5km, 350dps a 3.5km, raggiunge il massimo del danno (411) a 2 km. secondarie: armamento HE da 152mm 3x3 fino a 7.5km per 2200 di danno massimo e 12% di fire chance; armamento HE da 100mm 12x2 fino a 7.5km per 1400 di danno massimo e 5% di fire chance. consumabili a bordo: damage control party, repair party, boost speed e infine il reload boost, nuovo consumabile che diminuisce la ricarca dei cannoni del 50% per 30 sec, con 120 sec di ricarica e 5 cariche a disposizione. Vi lascio il video al momento siamo in fase test 1, non sappiamo quanto andremo avanti. per adesso: pro: veloce e abile in manovra, ricarica dei cannoni impressionante, buona capacità stealth (12.6km full camo e moduli), impressionante capacità di farmare crediti, il consumabile del reload è veramente OP su questa nave. contro: aa abbastanza debole, armatura sospetta, pochi hp rispetto alle altre t10, soffre molto il danno HE, secondarie veloci ma scarse in precisione. Continuerò lo sviluppo.
  7. JEAN BART

    nonostante il sigma ridotto di 0.1, continua a picchiare... è veramente un ottima nave.
  8. Blizzard Channel.

    La nuova corazzata francese tier 10 premium, Bourgogne
  9. Blizzard Channel.

    aggiornamento, lo staff ha deciso di aumentare gli allenamenti della settimana, giovedì infatti giocheremo contro i TWA, quindi lo streaming di giovedì è posticipato al fine settimana dove cercherò a tutti i costi di finire questa benedetta ranked season. La scorsa settimana sono stato contattato per un intervista riguardo world of warships e oggi l'articolo è stato pubblicato https://www.ninjatronico.it/2018/09/18/world-of-warships-intervista-ad-un-community-contributor/ se volete leggete pure
  10. Blizzard Channel.

    Calendario streaming dal 17 al 23 di settembre. lunedì: dalle 19.00, ranked partendo da rank 5 martedì: dalle 19.00, ranked mercoledì: niente streaming, allenamento di clan vs odem mortis. giovedì: dalle 19.00, ranked venerdì: dalle 19.00, ranked (speriamo di aver finito) poche news, si torna alla routine classica. Mancano 35 giorni al campionato europeo e come sapete il mio clan è campione in carica, questa settimana riprenderemo gli allenamenti, quindi la schedule potrebbe subire cambiamenti imprevisti. Io e il mio wooooster vi aspettiamo online...https://www.twitch.tv/blizzardIT e buona settimana.
  11. Blizzard Channel.

    il signore dei cap, JUTLAND
  12. Nuovi destroyer inglesi.

    Ciao, apro il topic di aggiornamento riguardo i nuovi destroyers britannici in arrivo credo il mese prossimo. Qui, un video del t9 Jutland, prima dell'ultimo aggiornamento che ancora devo provare e che riporto sotto il video. Il jutland è un dd estremamente manovrabile, con siluri efficaci, cannoni rapidi, un aa da rispettare e un invisibilità invidiabile.... un vero problema quando prende le basi, perchè non le molla più, come si vede nel video. NUOVE MODIFICHE: idroacustica, durata 180 sec, ricarica in 180 sec standard e 120 con modulo premium, raggio di avvistamento nave e siluro 3km. modifica ai proiettili ap, non per quanto riguarda il danno che rimane 2100, ma in quanto a penetrazione, ritenuta insufficiente. la ricarica del fumo passa da 40 a 50 sec. infine la modifica più importante, i destroyer inglesi potranno montare un consumabile di 1 o 2 ricariche, dipende se premium o meno, che permette alla nave di recuperare l'1% di hp al secondo per 14 sec; con ricarica in 180 o 120 sec.
×