Jump to content

nishino87

Privateer
  • Content Сount

    129
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8345
  • Clan

    [-MMI-]

About nishino87

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

384 profile views
  1. nishino87

    Cerco clan

    Ciao. Se può interessarti, da poco abbiamo riaperto la nostra accademia. Dai un occhio se può fare al caso tuo!
  2. nishino87

    Auto-esplosione della nave

    Si hai ucciso qualcuno. Se vedi dal primo screen hai 2 nastrini kill, mentre nel riepilogo punteggi di squadra ne hai una sola di uccisione, ergo hai teamkillato di nuovo e per questo (visto che eri già rosa) sei morto anche te. Quando si è rosa, tutto il danno inflitto agli alleati viene anche inflitto a te (forse addirittura in maniera maggiore). Bisogna fare molta attenzione quando si lanciano i siluri, e controllare sempre attorno a se se ci sono degli alleati, così da evitare di colpirli accidentalmente. Edit: oltretutto è ben indicato come sei morto "Distrutto dalla penalità per uccisione alleata"
  3. nishino87

    Cerco clan

    Ciao! Se vuoi contatta @SteelDragoon per accedere nella nostra accademia!
  4. nishino87

    Italian CUP - Quinta Edizione

    Comandanti, l'Italian CUP si sta avvicinando. Ecco qui di seguito gli incroci ufficiali, risultanti dalla classifica finale della Lega 1 del campionato con l'aggiunta dei 2 clan vincitori dei rispettivi Play Off di Lega 2! Il primo round si giocherà Lunedì 11/05/2020 a partire dalle ore 21:30. Ogni sfida di questo round, ricordiamo, sarà alla meglio delle 3 (Bo3) quindi passeranno al turno successivo quei team che totalizzeranno almeno 2 vittorie.
  5. nishino87

    AAA CLAN CERCASI

    Ciao. Se vuoi potresti entrare nella nostra accademia. Dovresti contattare, se sei interessato, @SteelDragoon
  6. nishino87

    Chat interdetta

    O vieni bannato in automatico per aver ricevuto troppi report, oppure vieni bannato perchè qualcuno ha mandato un ticket contro di te. Chat di clan e di gioco fanno parte dello stesso sistema: bannandoti la chat, ti viene precluso di scrivere ovunque.
  7. nishino87

    BB T8 ITALIANA (Impero)

    Ragazzi è una nave WiP! Quelle stats potrebbero essere cambiate dall'oggi al domani e quindi migliorate o bilanciate. Non prendete tutto quello che vedete come definitivo e non traete subito conclusioni affrettate. Dopo tutto è uscita per i test da un paio di giorni! Ce ne vuole di tempo per capire a che punto sia. Su su un po' di pazienza!
  8. nishino87

    Risultati King of the Sea X

    Twitch è gratuito, quindi non c'è una sorta di "abbonamento" a pagamento da fare, stai tranquillo ;) Per poter ricevere le ricompense chiamate "twitch drop" (comprese quelle relative al Kots ma ormai per la prossima edizione) quello che devi fare è: creare un account twitch (se già non lo possiedi) collegare l'account twitch al tuo account wargaming seguire le dirette twitch relative a World of Warships Dopo un tot di tempo continuativo di diretta seguita, riceverai direttamente in porto o un container twitch, o una missione twitch, o un container Kots (se il Kots è in corso). In questo post potrai seguire tutti i passi necessari per fare quanto ti ho descritto brevemente sopra, ed iniziare così ad ottenere i "twitch drop": https://worldofwarships.eu/en/news/sales-and-events/stream-rewards-092/
  9. nishino87

    Italian CUP - Quinta Edizione

    E con la conclusione, oggi, dell'ultima giornata del campionato, abbiamo finalmente l'elenco ufficiale dei clan che parteciperanno a questa edizione dell'Italian Cup V. Ecco l'elenco dei clan per ordine di seed: -VIS- _IRN_ -MMI- IRN TOPA ZENIT MIDG HALON|ITA Queste squadre si contenderanno il titolo di campione Italiano 2020 a partire dal 11 maggio prossimo, con i quarti di finale! In bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti!
  10. nishino87

    MMI-Accademia riapre i battenti

    Ciao @Ulisse2014 Ho inoltrato la tua richiesta a @SteelDragoon. Verrai contattato presto! Buon game!
  11. nishino87

    Italian CUP - Quinta Edizione

    Buongiorno Capitani. Siamo lieti di annunciarvi che tutto è pronto per la prossima Italian Cup, giunta alla sua quinta edizione. Il regolamento è pronto, ed è consultabile al seguente indirizzo: http://bit.ly/itacupv_ruleset Come potete vedere dalla slide, accederanno alla CUP i 6 clan iscritti alla Lega 1 del campionato (tutt'ora in corso) e il posizionamento finale determinerà il seed di accesso. A questi clan, si aggiungeranno i 2 che vinceranno i rispettivi play off di Lega 2. La WG ha generosamente fornito ancora una volta i premi per i primi 3 classificati: 10 navi di livello VII per il primo classificato 10 navi di livello VI per il secondo classificato 10 navi di livello V per il terzo classificato Le date ufficiali sono le seguenti: 11/05/2020 - quarti di finale 12/05/2020 - semifinali 18/05/2020 - finale 3°-4° posto 19/05/2020 - finale 1°-2° posto Le principali novità sono che tutte le sfide verranno giocate in contemporanea e alle 21:30 e che le navi premium saranno TUTTE utilizzabili, a condizione che queste siano uscite da almeno 90 giorni dalla data di inizio del torneo. Vi invito comunque a prendere per mano il regolamento e a dargli una letta. Ad ogni modo, noi organizzatori siamo disponibili fin da ora a rispondere ad ogni domanda che dovesse venirvi in mente. Gli organizzatori di questa edizione sono: nishino87, Richardworley e Chip0_it
  12. Benvenuto e buon lavoro!!
  13. nishino87

    [-MMI-] Marina Militare Italiana recluta

    Gli -MMI- reclutano! Partecipiamo attivamente alle sessioni di Clan Battle, ai tornei Nazionali ed Internazionali. Ci troviamo tutte le sere assieme e formiamo sempre un bel po di divisioni per divertirci e migliorarci. Se siete interessati, contattateci pure privatamente in game oppure tramite Discord. Per informazioni potete contattare: - in game: nishino87 - su discord: Nishino87#3633
  14. nishino87

    [-MMI-] Marina Militare Italiana recluta

    Grazie per aver condiviso con noi questo tuo pensiero. Questo ci rende orgogliosi di poter, in qualche modo, migliorare l'impressione di noi Italiani nel mondo. Thank you for sharing it with us. What you said makes us, somewhat, proud of improving the general reputation of the Italian Community in the world.
×