Jump to content

nishino87

Players
  • Content Сount

    48
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6020
  • Clan

    [-MMI-]

About nishino87

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

71 profile views
  1. nishino87

    Battaglie classificate

    Fatto!
  2. nishino87

    Battaglie classificate

    no no ho quotato un tuo post a tba60. la frase era rivolta a lui non a te ;)
  3. nishino87

    Battaglie classificate

    In realtà non si vince niente. E a questo punto, data la tua risposta, mi viene da dare pienamente ragione a @MDDestroyers quando si è sfogato con te. Sei andato avanti per giorni a lamentarti del fatto che la tua WR non sale a causa del gioco degli altri, e ti è stato detto dai più che sbagli il modo di giocare. E le statistiche che ti abbiamo mostrato testimoniano il tuo scarso rendimento e il perché hai un WR così basso. Adesso, invece, te ne esci che del WR non te ne frega un beatitudine angelica? Si uno bravo te lo devi trovare allora. E comincia a lamentarti meno degli altri e pensa di più alle tue "prestazioni" che forse fanno infuriare le persone tanto quanto fanno infuriare te quelle degli altri. Buona fortuna con il game!
  4. nishino87

    Battaglie classificate

    Perdona la mia schiettezza tba60, ma il tuo PR medio con l'Hindemburg non ti porterà mai ad aumentare il WR. Queste qui sopra sono le tue statistiche generali con l'Hindenburg. Hai 253 PR, e danno medio 33K. Significa che, mediamente, non superi mai i 900 di esperienza base. Non potrai mai, mai essere d'aiuto al team, e di conseguenza non puoi pretendere di aumentare il WR. Devi cambiare stile di gioco. Punto. Queste sono le mie solo per paragone. Danno medio doppio (e comunque basso) e PR decisamente diverso risultano con un win rate del 58%. Se io per primo non sono d'aiuto e supporto al team, non potrò mai sperare di avere un win rate del genere!
  5. nishino87

    AZUMA, battlecruiser t9 in sviluppo

    Possiamo ipotizzare si attesti al MLN di free exp, analogamente all'Alaska?
  6. nishino87

    Cacciatorpediniere Giapponesi

    Puoi sempre editare i tuoi post se pensi di aver sbagliato a scrivere qualche cosa. Lo trovi vicino al tasto "Quote". ;)
  7. nishino87

    ST Leone

    Eh purtroppo si, nel senso che è più per spirito "patriottico" e di collezione. Considera che ho preso tutte e 4 le navi italiane fin'ora. Mi sa che mi farò del male anche adesso
  8. nishino87

    Battaglie classificate

    Sei troppo negativo. Reagisci! Sei sicuro di lanciare le HE nelle situazioni ottimali? Sei sicuro di sparare nel modo corretto? Spari alle sovrastrutture o sulla linea di galleggiamento? Spari alla prua angolata? Quanti ricochet fai? Switchi mai tra HE e AP? E le AP come le lanci? Cosa miri? Fai tutte queste verifiche e correggi dove sbagli. Vedrai che il danno medio migliorerà se inizierai ad adottare le soluzioni corrette in base alla situazione: nave che hai, nave a cui stai sparando, shell caricate, distanza, angolatura...
  9. nishino87

    ST Leone

    Merita adesso di essere presa in considerazione per l'acquisto? Si sa già (leggi: puoi anticipare) a quanti soldi potrebbe uscire?
  10. In realtà avevano avvisato PRIMA della patch che, prevedendo l'hype che si sarebbe creato e quindi il numero spropositato di CV che si sarebbero accodate per giocare, il limite di CV per lato sarebbe stato portato a 2 anche a tier X, e addirittura a 3 in particolari casi. E successivamente, quando questo hype sarebbe diminuto, avrebbero ripristinato i limiti come di consueto. Quindi si sapeva già. Non è propriamente un fix dell'MM, ma un graduale "ritorno alla norma". Puoi trovare qui quello di cui parlo: https://worldofwarships.eu/it/news/game-updates/cv8-how-to-tune/ "Dato che ci aspettiamo un grande interesse da parte dei giocatori per queste nuove meccaniche di gioco, abbiamo introdotto alcune regole di flessibilità all’interno delle funzionalità del matchmaker. Con il lancio dell’aggiornamento 0.8.0 il matchmaker creerà battaglie con una o due portaerei per ogni squadra, ma se nella lista d’attesa sono presenti molte portaerei consentirà la creazione di battaglie con tre portaerei per ogni squadra. Questi valori potranno essere cambiati durante i successivi aggiornamenti."
  11. nishino87

    Battaglie classificate

    Quello che dice Vecchiounno è sacrosanto! Bisogna sempre tenere d'occhio la mappa e mai giocare in "tunnel vision". Molto spesso manca la "map awareness", che è un tassello fondamentale per una buona tattica, un buon posizionamento, una buona reazione e spesso permette di sopravvivere a situazioni fatali (vedi quello che ti è successo tba60).
  12. nishino87

    Battaglie classificate

    A giudicare dallo screen che hai postato, li ci hanno lasciato le penne una Yamato (in F2) e un DD (Harugumo o Lightening in G5) oltre che te. La Yamato ha giocato yolo e te e il DD avreste dovuto ignorarlo e giocare dietro le isole su B. Come detto, in questa mappa si gioca B+C. Su C si concentra sempre l'80% delle forze. Su A al massimo ci doveva andare il DD, dopo aver preso B, per spottare e cappare e solo se non c'era alcun avversario.
  13. nishino87

    Battaglie classificate

    Aggiungo che lo stile di gioco di Zao e Hindenburg (et simili) sono di tenere sotto pressione gli avversari con il loro continuo fuoco. Aggiungo al "rimani sempre in movimento e non fermarti mai" di MDD il "non mostrare mai il fianco e rimani angolato" così da diminuire le chance avversarie di farti cittadelle o fullpen. Per curiosità, come hai settato il capitano della tua Hindenburg? Edit: inoltre sfrutta molto la mappa, utilizzando le isole come copertura quando serve, così da proteggere un fianco o per sparare da unspotted. Se poi vedi che il nemico ha sfondato un fianco, valuta sempre se sia il caso di ripiegare e supportare la difesa della base. Non avanzare troppo se non hai il supporto di uno spotter DD, o una BB che tanka il danno. Ma allo stesso tempo non giocare troppo lontano dai compagni. Poi fai focus fire. Solitamente i DD avversari hanno la priorità piuttosto di farmare danno su una BB statica. È goloso sparare ad un BB in retro e appiccare decine di incendi, ma un DD sopravvissuto con 1000hp puoi ancora fare la differenza se è l'unico DD rimasto.
  14. nishino87

    Battaglie classificate

    Non so quale sia il tuo approccio alla partita, né come ti muovi nella mappa (non avendoti mai visto giocare). Quello che ti posso suggerire è di guardare streaming, vedere come giocano "quelli bravi" e cercare di giocare intelligentemente. Valutando le tue statistiche, te prediligi molto il gioco "in solo" e non in divisione. Giocare in divisione aiuta molto nell'apprendimento! Prova a giocare di più con i tuoi compagni di clan, magari in chat vocale.
  15. nishino87

    Battaglie classificate

    Eh questo perché, purtroppo, è più facile lamentarsi degli altri piuttosto che fare autocritica. Io fino ad inizio 2018 ero un giocatore così, che si lamentava per come gli altri mi facessero perdere le partite, non accorgendomi che le mie statistiche erano mediocri, sopratutto il danno medio che si attestava sui 32K medi. Ho voluto tirare una riga e ricominciare da zero, quantomeno cambiare approccio. Da allora le mie statistiche si stanno migliorando di giorno in giorno. C'è chi ci mette poco tempo e chi invece ha bisogno di più tempo per accorgersene. C'è anche chi invece non vuole accorgersene o pensa che vada bene così. Amen. Comunque non sto affatto dicendo che tu abbia usato termini non consoni. Forse il tono che si è percepito, o il fatto che tu ti sia limitato a sottolineare le "basse statistiche" e basta, senza argomentare o suggerire un diverso approccio, può aver portato ad una "reazione ingiustificata", a cui sono seguiti altri piccoli post "skirmish". Lo dico solo come da visualizzatore esterno eh, null'altro.
×