Jump to content

DarsiaV

Privateer
  • Content Сount

    167
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [PUPE]

1 Follower

About DarsiaV

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

1,123 profile views
  1. DarsiaV

    Basta Monopolio

    fammi altri esempi di altri clan che usano A e C.
  2. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Tutte queste frasi, scritte nei tuoi primi commenti, a chi vuoi che facciano riferimento? Non offendere la mia intelligenza per piacere, io non lo sto facendo.
  3. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Se davvero avessimo "cambiato il numero di giocatori" come sostieni te, non credi che la WG ci avrebbe bannato/cancellato i clan o redarguito in qualche modo? il clan principale più l'accademia sono nati prima del 2018 (ad oggi, sono ben 4 anni) e dopo 4 e più anni di attività, dove mai la WG ha detto/fatto nulla (segno che non ha senso farlo, visto che non siamo stati i primi né saremo gli ultimi) credi che lo farà ora con questo tuo post? auguri! Oltretutto, a ma questo tuo post dà l'idea che sia più un processo nei nostri confronti.
  4. DarsiaV

    Basta Monopolio

    E come puoi affermare quanto dici? Sei mai entrato nel nostro discord per saggiare con mano? Hai mai parlato con qualcuno di noi o dei vari giocatori che fanno parte della nostra community fuorilegge? No. Quindi le tue sono solo affermazioni prive di qualsiasi fondamento e basate sul nulla cosmico. Così come tutto il post è basato sul nulla perché, ricordiamolo, non c’è alcuna regola che vieti quello che tu contesti.
  5. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Ti è stato offerto aiuto, a te e al tuo clan, da @SteelDragoon ma non lo hai minimamente calcolato e hai solo continuato a lamentarti. Quindi la domanda è: siamo veramente noi il problema o è la tua mentalità chiusa?
  6. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Ma dove sta la slealtà? Se un giocatore preferisce venire da noi (o in qualsiasi altro clan) anziché entrare nel tuo, il problema non è perché abbiamo una community di 5 clan, ma sei tu, nel senso che non sai offrire cose che altri clan invece offrirono. È come quando cerchi lavoro: ambiresti a lavorare in Ferrari oppure alla Maruti?
  7. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Cerca anche -VIS- o (per andare nell’internazionale) anche MDT oppure OM o gli YOBOY. Molti più clan di quanto si pensi fanno community, ma solo in Italia si piange e ci si lamenta per il successo degli altri, anziché rimboccarsi le maniche e lavorare sul proprio. Perché criticare e lamentarsi è facile, richiede poco sforzo. Lavorare invece richiede fatica ed impegno! Poi ci stupiamo se quella Italiana risulta essere la community più perculata in ogni dove
  8. DarsiaV

    Italian Masters

    Per chi volesse, tramite questo link è possibile rilasciare un feedback relativo alla prima edizione dell'Italian Master. Sarebbe un grande aiuto per gli organizzatori capire il vostro pensiero, sia da partecipante che non. Grazie! https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeIkpX3FRoJYPyiZTtPePX__oCENjnEa0iMeK6W5a1ud07vnA/viewform
  9. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Altra cosa: spesso i clan “famosi” sono disposti ad aiutare quelli più “piccoli”. Spesso la nostra accademia organizza allenamenti con altri clan italiani. Come detto, è il modo migliore per crescere tatticamente in vista del competitivo.
  10. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Il forum e frequentato si, ma i discord dei clan o delle comunità o dei tornei sono i luoghi principali di contatto tra le persone, perché più immediato e più informale.
  11. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Allora permetterti di suggerirti di sfruttare gli altri clan contattandoli e facendo qualche allenamento assieme a loro e magari parlare con il loro tattico per qualche consiglio sui posizionamenti e sui movimenti. Fai questa cosa con una certa cadenza e sondando l’interesse all’interno del tuo clan. Coinvolgi i giocatori che fanno parte del tuo gruppo in qualcosa di attivo e vedrai che prima di tutto nessuno se ne andrà. Inoltre permettimi di suggerirti anche di partecipare ai tornei nazionali così da farvi conoscere nella comunità. Se rimanete in disparte, non potrete usufruire dei vantaggi che comporta lo stare nel giro degli altri clan. Il segreto per non perdere giocatori e attirarne di nuovi, è coinvolgere quelli che si ha e non essere mai passivi. Se mi permetti anche la schiettezza, io non entrerei mai in un clan dove il capo clan si lamenta come ho visto fare da te sia qui che nel tuoi post di reclutamento. Prendi questa come una critica costruttiva.
  12. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Bene siete abbastanza. E avete mai organizzato degli allenamenti con altri clan coinvolgendo così quei giocatori interessati a questo genere di attività? Immagino che ci siano da voi questo genere di giocatori. Avete un tattico che faccia le strategie o indichi ai giocatori dove posizionarsi?
  13. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Mi dici se sei solo a gestire il clan o hai altre persone che ti aiutano?
  14. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Io non sto sindacando sull’ tua idea, che rispetto. Solo non hai risposto alla mia domanda...
  15. DarsiaV

    Basta Monopolio

    Però anche il Milan ha la “Milan Academy” e la squadra giovanile; la Juventus ha la “Juventus Academy” e la squadra giovanile; e anche l’Inter ha la “Inter Academy” e la squadra giovanile. Tanti calciatori puntano ad entrare in quelle società così come le società stesse puntano a prendere i giocatori più bravi o promettenti da far crescere. Domanda seria: in quanti siete nel tuo clan a gestirlo?
×