Jump to content

Alfa_Tau

Players
  • Content Сount

    533
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

  • Clan

    [-YR-]

1 Follower

About Alfa_Tau

  • Rank
    Officer Cadet
  • Insignia

Recent Profile Visitors

923 profile views
  1. Alfa_Tau

    Ranked season 15 guide

    I personally decided to STOP playing this ranked mode thas has NOTHING to do with skill but a lot with luck and resilience. Going to rank 1 makes grinding PR for free a joke. Accumulated enough steel to get the Balancegrad. No reason to destroy another keyboard in a rage attack. LAST but not least the ARM race mod in my experience is the WORST of all. GG and good luck
  2. Alfa_Tau

    Negozio Premium: Incrociatore Mainz

    82 Euro per poter giocare in anticipo una nave che sarà comunque disponibile tra un po'; personalmente non lo trovo molto conveniente. Ritengo che 20 Euro sarebbero un giusto prezzo. Almeno per me
  3. Alfa_Tau

    aslain modpack suddenly ban

    Hello Excavatus Can you tell us if WoWs is going to add the "calculator" mod inside the port view? I Always found it very useful when I have to assess how many XP I need to go up a line. OFC I can use the Windows one but I think to have it inside the game feels more easy and convenient to use. Thanks
  4. Alfa_Tau

    aslain modpack suddenly ban

    I think mods are quite helpful as they improve some game mechanics and make things a little easier, That said my point is WHY WG do not simply incorporate all good mods and ban all the Others?
  5. Alfa_Tau

    Alfa_Tau : canale You Tube

    si certo. Quando la Giulio Cesare è uscita io giocavo da qualche mese e siccome era la prima nave Italiana, comprarla mi sembrava un dovere. Non me ne pento al contrario della Roma. Una nave che mi fa solo incavolare. Le "dragon" erano navi premio per non mi ricordo quale campagna o maratona e sono in tutto identiche all'equivalente dell'albero tecnologico giapponese. Il Kamikaze invece l'ho trovato l'anno scorso in una scatola di Natale. insieme alla Musashi Sono fortunato!
  6. Alfa_Tau

    Alfa_Tau : canale You Tube

    Perché uso una mod che si chiama "extended tech tree" o albero tecnologico esteso, che ti permette di visualizzare anche le navi "work in progress" e se ci clikki sopra le puoi vedere in porto esaminandole nel dettaglio. Quello che non puoi fare, come del resto anche con le navi che non possiedi, è vedere i potenziamenti che puoi montare (es. radar hidro etc). La mod fa parte del pacchetto ASLAIN che io uso da molto tempo, perché è approvato da World of warship e non rischi di incorrere in sanzioni.
  7. Alfa_Tau

    Battaglie in modalità Cooperativa 9 vs. 9

    Certo, infatti è quello che ho sottolineato. Inoltre nell'evento di Natale io, come credo moltissimi, le ho usate per raccogliere il carbone e l'acciaio dei fiocchi di neve. Per me sono uno strumento da usare a ragion veduta ma magari altri si divertono a cimentarsi li.
  8. Alfa_Tau

    Alfa_Tau : canale You Tube

    ahahah beh 4 anni di gioco non sono pochi! E devo dire che il Premium Account in combinazione con le navi premium ti da veramente un botto di crediti e free XP. Comunque con pazienza si arriva.. ovunque|
  9. Alfa_Tau

    Alfa_Tau : canale You Tube

    Salve a tutti e Buon Anno! oggi ho postato il mio nuovo video in cui parlo delle risorse di gioco e porto ad esempio gli errori che ho fatto io nel loro utilizzo; Spero vi possa essere utile!
  10. Alfa_Tau

    Battaglie in modalità Cooperativa 9 vs. 9

    Ma no! il problema delle coop è che sono nate per fornire una sorta di ambiente in cui testare una nave di nuova acquisizione, in un ambiente di gioco "permissivo". Ora però sono diventate il refugium peccatorum per completare missioni e per coloro che magari non si sentono all'altezza di sfidare avversari umani. Per esempio sul forum in lingua inglese molti sostengono di giocare li perché nelle battaglie casuali vengono spesso derisi dagli altri… La questione della brevità della partita è dovuta al fatto che coloro che devono completare missioni spesso giocano in modo estremamente aggressivo ed è comune vedere CA/CL comportarsi come DD, arrivare vicinissimo al nemico e silurarlo. Chiaro che tu con la tua Musashi sei completamente fuori contesto. Eppoi scusa ma la Musashi non è meglio giocarla in modalità casuale? Ci guadagni crediti e free XP. o no?
  11. Alfa_Tau

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    Buongiorno Blizzard, io avrei fatto l'esempio dello Smolensk per due motivi: primo perché è una nave fortissima ma relativamente semplice da giocare. Secondo perché il carbone è davvero una risorsa semplice da ottenere e soprattutto che non è legata ad alcuna abilità. Io posso perdere tutte le partite che gioco ma alla fine del giorno prendo 3 container ricompensa giornaliera e ottengo un minimo di 1200 carbone. Al contrario l'acciaio è ottenibile solo con le ranked o con le battaglie di clan. Ma in entrambe i casi devi vincere per ottenere qualcosa.
  12. Alfa_Tau

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    Buon Giorno e buone feste a tutti ho appena completato lo stadio V di costruzione e come sospettavo, adesso il prezzo per costruire la nave è ridotto a 15K dobloni. Penso che questo possa essere interessante x chi non ha attivato i gold boost. Infatti poiché lo stadio VI richiede circa 15 milioni di punti ossia quasi un terzo del totale (è di gran lunga il maggiore di tutti gli stadi), se vi doveste rendere conto che NON riuscite a completare la nave entro il termine prestabilito , la potrete comunque acquistare ad un prezzo non eccessivo e comunque inferiore a quello che ho pagato io per attivare i 3 gold boost.
  13. Alfa_Tau

    Shipyard & Puerto Rico

    Hello everyone this morning I completed stage V of the construction: for those who might be interested the final price to build the ship is now reduced to 15K dobloons.
  14. Alfa_Tau

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    Caro Blizzard hai proprio ragione. Inoltre bisognerebbe tenere presente che un "semplice" gioco come questo richiede personale che progetti le navi, le sviluppi, le sottoponga a test e le faccia funzionare. I server sui quali giochiamo richiedono manutenzione etc etc. Io sono iscritto dal 2015. E posso dire che il gioco è cambiato tantissimo, soprattutto nel consentire ai F2P di ottenere ottime ricompense, e di utilizzare gli ausili che una volta erano appannaggio di pochi. Un piccolo esempio: le bandiere di segnalazione che aumentano le prestazioni della nave o il ritorno economico; una volta potevano essere ottenute solo come ricompensa in battaglia o pagando con la carta di credito. Oggi tutti le possono comprare per silver, carbone, con i gettoni degli eventi etc etc credetemi non è poco. Altro esempio: con il carbone che non richiede praticamente abilità per essere ottenuto, si possono ottenere navi di Tier alto OTTIME! senza spendere un soldo. Vorrei che fosse cosi in altri giochi anche della WG. Quindi per chiudere, senz'altro l'evento del PR è stato presentato malissimo da WG, ma questo non toglie che chi vuole giocare F2P può comunque avere accesso a navi eccellenti.
  15. Alfa_Tau

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    Piccola citazione da uno dei film comici che preferisco!
×