Jump to content

goodman14

Players
  • Content count

    22
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    10698
  • Clan

    [RAIN]

About goodman14

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

2 Followers

Recent Profile Visitors

187 profile views
  1. ieri sono riuscito ad arrivare a rank 1 giocando 122 partite, 30 in più rispetto a quanto mi aspettavo normalmente, la cosa che mi da fastidio in modo principale è che non esistono limiti di navi per game, in un qualsiasi game ti puoi ritrovare 4 bb oppure 4/5 dd per parte in base a quali navi il sistema di mm trova. preferirei che venisse aggiunto un limite di bb per game come viene fatto nelle clan battle. Come secondo problema ho trovato di nuovo il mm in mezzo a tutto ciò, con l'aggiunta della nuova linea di dd giapponesi il mm bilancia queste navi in base alla nazionalità della nave e non al suo scopo, cioè quello di essere delle ''gunboat'' mentre l'altra linea sono delle ''torpedoboat'', quindi in un game potresti ritrovarti contro un harugumo e nel tuo team un shimakaze, chiaramente ognuna delle due navi ha i propri vantaggi ma diciamo che nelle mani di uno forte darei sempre favorito l'harugumo e tutto ciò non succede solo nelle ranked ma anche nelle random... penso che a tutti sia capitato almeno una volta di ritrovarsi contro due kitakaze e un harugumo ma nel tuo team hai una gun boat e due shima, stessa roba anche per i cruiser ma qui la situazione è leggermente diversa, molte volte ci si può ritrovare in un team che è privo di radar mentre il team nemico ne ha almeno due... anche questa è una cosa che cambierei diciamo. Come ultimo problema per me c'è la parte riguardate la '' comunicazione '', questa teoreticamente dovrebbe essere una modalità che favorisce il team con più gioco di squadra, ma la maggior parte delle volte ti ritrovi in squadra qualcuno che non ti ascolta minimamente e fa tutto di testa sua pensando ai propri obiettivi, ho avuto modo di incontrare in squadra dei giocatori che conoscevano il clan di cui faccio parte e quindi ne conoscevano anche il teamspeak, una volta messi d'accordo ci si incontrava li per poter comunicare meglio durante il game senza dover scrivere mentre dovrei sparare ( chiaramente gli incontri erano randomici, non si facevano le conte 1...2...3... via come si utilizza fare da alcune parti ). Per ora in questo gioco come unica chat vocale c'è quella in random per le divisioni, e io mi chiedo... ma non c'è alcuna possibilità di ''testare'' un qualsiasi altro mezzo comunicativo tra i giocatori?
  2. d'altronde l'originalità nella comunità italiana è molto nota
  3. L'angolo del pisellometro

    terzo miglior danno del server con questa nave :)
  4. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    i caccia erano in ricarica e lo hai visto pure dallo screen :)
  5. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    e tu me ne devi ancora una prova che a quanto pare non puoi dimostrare ma crei solo bait, quindi ti auguro una buona serata e dei bei game nei quali magari riesci a muoverti per bene senza insultare e dare la colpa agli altri, stammi bene :).
  6. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    perchè eri fuori posizione :), hai deciso di restare vicino ad una musashi quando potevi benissimo rimanere attaccato al desmoines e minotaur e io non ho alcuna responsabilità sulla tua incompetenza nel muoverti con una nave. ah e mi devi ancora delle prove sul mio uso di fighter come escort :)
  7. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    sentirmi dare del nabbaccio da uno che a malapena arriva a 1300 di pr e gioca la maggior parte delle sue partite in divisione mi fa abbastanza ridere, non so magari la prossima volta evita di insultare in chat la cv nemica vedrai che tutto andrà per il meglio :) *modificato* ti ho anche appena dimostrato che eri a più o meno 15km dal cap e non sei stato neanche ucciso dalla cv, il primo drop di siluri ti aveva fatto si e no 30k
  8. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    eh si 40 aerei tirati giù solo scortando i miei stessi aerei si poteva fare
  9. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    vorrai dire a 15 chilometri dal cap. alla fine l'86k di media sulla kurfurst spiega tutto.
  10. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    viene abbastanza difficile poter aiutare gente che campera in zone scoperte e inutili della mappa *modificato*
  11. oggi è ingiocabile!(sfogo)

    magari se eviti di dire ad inizio partita '' abbiamo già perso '' ed eviti di posizionarti in luoghi privi di supporto antiaereo alleato vedrai che puoi giocare bene anche quelle partite, buon game :)
  12. Blizzard twitch channel birthday.

    ha ringraziato orla in modo specifico ma non me dopo tutto il supporto ''MORALE'' dato :'(
  13. L'angolo del pisellometro

    immagino quanta intelligenza tu abbia per partecipare a topic del genere solo per commentare e non postare mai nulla, sei in questo forum solo per contestare qualsiasi cosa venga postata dietro la tua bella tastierina. Pure io sono orgoglioso di quello che faccio e del mio clan, uso il mio tempo libero per aiutare clan italiani e per insegnare alla gente come funziona il gioco, il mio obiettivo nel gioco è quello di migliorare sempre e cercare di aiutare altri mentre il tuo è quello di stare dietro quella bella tastiera e contestare il lavoro degli altri... tipico degli italiani medi insomma. Che il vostro clan non sia competitivo è una vostra scelta e la rispetto, ma non capisco perchè tu debba criticare quelli competitivi ? si questo è un gioco ma c'è chi vuole mettersi alla prova in questo gioco e fare qualcosa in gruppo con il proprio clan come uno sport, Hai mai visto una squadra di calcio molto forte giocare solo per conto proprio senza mai competere contro altri ? dubito. ''Cambi clan come mutande'' se questa frase fosse vera vorebbe dire che mi cambio le mutande una volta all anno ?? tu non conosci nulla di quel che è successo con il mio vecchio clan e non sai minimamente il legame che è rimasto tra me e loro, ti consiglio di informarti prima di guardare semplicemente la mia pagina su wowsnumbers e criticare la prima cosa che vedi anche perchè povero te non trovavi molto da criticare. Gli altri italiani di questo forum non intervengono perchè sanno bene che quando dico '' italiani medi '' non mi riferisco a loro ma a gente con il QI di un ape pronta a criticare in modo mediocre e con odio partite di 1 anno fa solo per creare bait e scompigli in topic nei quali non fa nient altro che commentare.
×