Jump to content

MightyWizard

Players
  • Content Сount

    110
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8355
  • Clan

    [IRN]

1 Follower

About MightyWizard

  • Rank
    Petty Officer
  • Insignia

Recent Profile Visitors

715 profile views
  1. MightyWizard

    Anniversario cc, 250 dollari di premi.

    Ciao Blizzard. deve obbligatoriamente trattarsi di navi? hai la possibilità di regalare Dobloni e lasciare al vincitore la scelta di cosa prendere?
  2. MightyWizard

    night battles

    Ciao Maurizio, questa è la sezione in Italiano :) la WG aveva introdotto una versione sperimentale di battaglia notturna con l'operazione "Cherry Blossom" https://worldofwarships.eu/en/news/game-updates/cherry-blossom/ Purtroppo l'operazione includeva un massiccio uso di aerei ed è stata rimossa con il CV Rework, ma come vedi le battaglie notturne sono state considerate. Che io sappia non ci sono piani nel breve futuro per riportarle nel Game, ma forse qualcuno più aggiornato ne sa di più!
  3. Ciao @_BoomslanG_, il reclutamento IRN è ancora aperto a ttuti i giocatori interessati a fare competitivo a livello nazionale (Lega e Coppa Italiana) ed internazionale (Clan Battles / KoTS) Per queste competizioni però è necessario possedere ed avere esperienza su navi Tier 10, e per entrare in IRN richiediamo una solida conoscenza delle meccaniche di base del gioco (che ovviamente aumentano di complessità all'aumentare del tier), e delle strategie da utilizzare per ogni tipo ruolo. Purtroppo ancora sei arrivato solo a tier 7, ed è evidente che non hai avuto l'occasione di conoscere ed imparare le meccaniche che vengono introdotte ai tier più alti, di conseguenza posso consigliarti di richiedere l'iscrizione ad altri clan Italiani (anche perché da quello che ho letto nei tuoi altri post sul forum mi pare di capire che il tuo obiettivo principale non è il competitivo) dove principalmente l'obiettivo è migliorarsi e divertirsi. Un buon posto per conoscere clan e giocatori italiani è il discord della community italiana a cui puoi accedere da questo link https://discord.gg/mGvusqH Inoltre... questo gioco ha molte meccaniche e strategie che possono essere usate a proprio vantaggio. Sii curioso, spulciati il forum o guide su YouTube su come sfruttare al meglio i punti di forza di alcune linee di navi A tal proposito, c'è una serie di @francesile chiamata "L'ABC di World of Warships", dove in soli 3 video spiega moltissime cose riguardo al gioco e ai movimenti più comuni da utilizzare
  4. MightyWizard

    Riunione Clan Italiani 11 ottobre 2019 ore 21:00

    IRN Presente! A Stasera!
  5. MightyWizard

    Aggiornamento 0.8.8????

    La versione inglese riporta che ci sarà un down dei server lunedì 16. E' stato semplicemente tradotto male...
  6. MightyWizard

    Problemi grafica

    Ciao @ropep82_1 Uno dei miei amici aveva problemi simili, ed ha risolto togliendo le mod (non hai specificato se le utilizzi oppure no) In alternativa, prova ad aprire un ticket alla wargaming.
  7. MightyWizard

    PTS - BUGS

    It does not look like a bug. Check the killcounts, the enemy daring got first blood and then team killed, going back to zero.
  8. MightyWizard

    Cerco Clan Attivo con le CW!! [SERIO] ITALIANO!

    Ciao @HarizonHD, chi cerca un clan competitivo e serio dovrebbe tenere le statistiche pubbliche, mentre le tue sono private.
  9. MightyWizard

    PTS - BUGS

    1. Description Sometimes a WIN in a clan brawl awards ZERO ezp and ZERO credits (happened TWICE out of 5 wins) 2. Reproduction steps Seems random, but I hot 2 times out of 5 tries. FIrst time i win my Stalin gainst a Daring. Second time with my Salem against a Des Moines. in BOTH cases both ships were in the center cap, capping. 3. Result With the win I got ZERO exp and ZERO credits. 4. Expected result I should have gotten my rewards ;D 5. Technical details Bug time: 01/09/2019 22:26 Bug time: 01/09/2019 23:01 See attached screenshots
  10. MightyWizard

    Overpen a gogo

    Ciao @CreoLaSfiga, I proiettili AP detonano soltanto se incontrano una corazza sufficientemente spessa, in caso negativo passano da parte a parte senza esplodere. Fonte: https://wiki.wargaming.net/en/Ship:Gunnery_%26_Armor_Penetration#Armor-Piercing Esempio: 410mm - 68mm 356mm - 59mm 203mm - 34mm 155mm - 26mm Il caso che hai postato (Edinburgh) è coperto ovunque da solo 16mm, eccetto una piccola parte corazzata sotto ai fumaioli. Inoltre l'intera cittadella è sott'acqua, ed essendo l'avversario molto vicino non hai abbastanza plunging fire per cittadellarlo (magari qualche colpo fortunato passa, ma sarebbe solo fortuna). Quindi... questo è uno dei casi in cui restare perfettamente broadside è il modo migliore per difendersi, perché gli AP erano inefficaci. Ma se fosse stata una nave diversa l'avresti devastata. non è cambiato nulla, le meccaniche sono sempre le stesse, semplicemente sono uscite un pò di navi con poca corazza (bayard?) e quindi queste situazioni si verificano un pò più spesso di prima. Conta anche il fatto che la ballistica della Kremlin ha traiettorie estremamente tese, quindi le overpen contro i bersagli broadside sono più comuni che con altre BB. Basta imparare a riconoscerele situazioni ed agire di conseguenza, e vedrai che i cruiser torneranno a scoppiare come sempre.
  11. MightyWizard

    Colpire navi

    Ciao @Stifen100, Ad onor del vero le meccaniche di gioco delle random sono IDENTICHE a quelle delle co-op. la differenza è solo e soltanto che i BOT tendono ad andare dritto (schivano molto raramente, e di solito solo i siluri). Inoltre in questo gioco l'angolazione è fondamentale (l'inclinazione che la nave avversaria ha rispetto alla tua) Qualche grado di differenza fa la differenza tra zero danni e decine di migliaia di danni. I giocatori umani nelle random lo sanno e lo sfruttano, i BOT no. per abbattere un player umano possono volerci anche 10 minuti, per abbattere un bot (od un giocatore umano scarso) di solito bastano 10-15 secondi. Quando avrai imparato ad angolarti vedrai che i risultati in partita cambieranno molto! Ci sono moltissimi tutorial online, basta cercare "world of warships armor angling" su youtube
  12. MightyWizard

    Nuovo Giocatore - Qualche Info

    Più che "nazioni migliori di altre" dovresti pensare in ottica di "Linee che ti si addicono maggiormente al tuo stile di gioco". Cerca di portare un pò di linee fino a tier 5 per iniziare a farti una idea, ma in linea di massima: Incrociatori: Giapponesi: Se ti piace essere il ninja che appare dal nulla, devasta con pochi attacchi precisi di proiettili e siluri e poi scompare nuovamente. Fondamentale capire come funzionano le meccaniche di spotting. Funzionano bene da soli, in autonomia. Sono in svantaggio contro le portaerei. Americani: Se ti piace arroccarti in posizioni strategiche (isole), e danneggiare gravemente chiunque cerchi di conquistarla. Fondamentale capire come funzionano le meccaniche di Rimbalzo degli AP. Funzionano bene in gruppo. Sono Forti contro le portaerei. Francesi: Spari in continuazione dall'inizio alla fine, e fai in modo che tutti sparino a te, tanto riesci a schivare i colpi. Fondamentale imparare a schivare i colpi in arrivo. Funzionano bene da soli, in autonomia. Riescono a difendersi da soli dalle portaerei. Tedeschi: abbastanza equilibrati, possono ricoprire più ruoli. Fondamentale capire quando passare da HE ad AP Possono funzionare da soli. Riescono a difendersi da soli dalle portaerei. Russi: Se ti piace sparare da lontano. Fondamentale capire quando allontanarsi. possono funzionare da soli Riescono a difendersi da soli dalle portaerei. Inglesi: navi molto delicate e dal gameplay particolare. utilizzano lo smoke, ottime per dare la caccia ai cacciatorpedinieri, esplodono velocemente se si fanno avvistare mentre non sono preparate Difficili da usare. Riescono a difendersi dalle portaerei solo a tier alti. Corazzate: Giapponesi: Corazzate multiruolo, a tier medio-bassi sono più veloci e più precise dalla distanza rispetto alle americane. Americani: Corazzate multiruolo, possono fare un pò di tutto. nei i tier medio-bassi sono LENTISSIME. Fondamentale scegliere da che lato iniziare a muoversi, perché sono così lente che una volta scelto non si cambia. Francesi: Corazzate veloci Tedeschi: Corazzate a cui piace combattere a distanze medio-basse sfruttando i cannoni secondari e l'ottima corazza. Russi: Corazzate a cui piace combattere a distanze medio-basse, difficilissime da affondare ma che soccombono negli scontri prolungati. Fondamentale capire il momento giusto per avanzare. Inglesi: Tolte un paio di eccezioni sono corazzate che utilizzano proiettili HE, quindi non devi pensare a che proiettili utilizzare, ma per contro non impari a giocare al meglio. Molto facili da usare, ma è difficile eccellere. buon divertimento!
×