Jump to content

coyo_rapax

Players
  • Content Сount

    11
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    4243

About coyo_rapax

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

161 profile views
  1. coyo_rapax

    RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    In conclusione... http://shipcomrade.com/news/373/nice-catch-too-bad-your-[edited]-got-sacked.html
  2. coyo_rapax

    RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    forse c'e qualche speranza che esca questo weekend http://shipcomrade.com/news/375/now-with-napoleon-and-dynamite.html qui anche la disussionensu reddit
  3. coyo_rapax

    L' ABC di world of warships by francesile Pt. 1/3

    quello che sto' cercando di fare anch'io... il problema e' che giocando da solo spesso ti ritrovi con dei team di kakka che non fanno gioco di squadra o che non ti danno supporto e ti fanno perdere la partita e ti abbassano le statistiche ed il ranking. e' veramente dura se non giochi insieme a qualcuno.
  4. coyo_rapax

    RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    CaptainJackX tu come lo skilleresti il capitano del Roma? (sono d'accordo con te sulle affermazioni come di sopra)
  5. coyo_rapax

    RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    penso che wg voglia appunto dare questa impronta alla Roma. una nave da giocare in avanti con queste caratteristiche, come le descriveva Blizzard. il gioco stà prendendo una brutta piega, chi ha il ruolo di bb di solito rimane molto, ma molto indietro. nessuno si avvicina ai cap per supportare i dd. questo lo dico per esperienza personale, gioco spesso dd e troppe volte prendo un sacco di legnate perchè in pochi ti danno supporto e rimango isolato. una nave cosi è costretta ad avvicinarsi, e le sue caratteristiche di occultamento e corazza la rendono ideale, insieme ad un incrociatore con radar e idro, come nave di supporto al dd e difesa del cap. comunque è ancora in fase di test, sicuramente ci saranno altre modifiche...
  6. coyo_rapax

    RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    Notser giudica la Roma una nave da giocare in avanti, forte per la corrazza e per la cintura contro i danni dei siluri. avendo poca gittata il cambiamento del sigma non influisce di molto sul risultato finale.
  7. coyo_rapax

    RN Roma - Facciamo il punto della situazione

    ...infatti sara' cosi. Il "tizio" :-) Notser e' uno dei migliori supertester. e obbiettivamente dice che la nave va' interpretata e giocata, appunto per la sua camo e corazza, diversamente da una classica bb.
  8. coyo_rapax

    Corazzata Giulio cesare recensione

    grazie dei consigli... allora magari la provero' con un'altra configurazione. vediamo che succede.
  9. coyo_rapax

    Corazzata Giulio cesare recensione

    Ciao Francesile! si ho visto il tuo video, complimenti, esponi molto bene le potenzialitá della Giulio Cesare. io sono però dell'idea che non si debba generalizzare le skill del capitano, queste devono essere riportate al proprio stile di gioco. poi magari mi sbaglio... comunque, come dicevo sopra prediligo uno stile aggressivo, da prima linea, seguo sempre il dd che si lancia sul cap per dargli supporto perchè penso che la bb deve prendere la sua parte di botte (anche se la GC effettivamente è un pò fragilina) perciò mi viene d'intuito pensare che sia importante avere delle buone secondarie e AA. l'ho skillata così: Main armament mod 1 Aiming Systems mod 1 demage control il capitano (per ora): PT, EM, AR, BFT, AFT cosi le secondarie arrivano a 5 km e riesco ad avere anche un ottimo ombrello AA poi magari se dovessi giocare in squadra con qualcuno dovrei sicuramente cambiare la configurazione per un approccio diverso della partita, ma giocando da solo penso che questo tipo sia più divertente. complimenti al vostro clan... siete forti!
  10. coyo_rapax

    Corazzata Giulio cesare recensione

    io l'ho presa e ne sono rimasto entusiasta! mi piace giocare in prima linea con la bb e la giulio cesare proprio per la sua agilità ti permette di rischiare di portari in avanti. ho skillato le secondarie e l'antiaerea e questo mi permette di abbattere con facilità aerei e dd che si avvicinano nel raggio dei 5 km grande nave! speriamo rimanga così !
×