Jump to content

Grezzo97

Players
  • Content Сount

    57
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    7016
  • Clan

    [BAIM]

About Grezzo97

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia
    [BAIM]

Recent Profile Visitors

246 profile views
  1. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    Se sei serio allora sei grave Questo i giocatori con le corazzate non lo sanno e preferiscono camperare o attaccare da soli e morire, per divertimento.
  2. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    ecco spiegato il motivo! Vincere una corazzata tier 8 senza aver mai giocato al tier 8!!!
  3. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    Sto parlando di altro, sapientino!
  4. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    HAHAHAHHAHAHAHA cosa? è un insulto o un consiglio o non avevi un *modificato* da fare stamattina a parte fare il *modificato* HAHAHAHAH risposta esatta, ma hai avuto *modificato* a non beccare squadre di ritardati hahahah
  5. Secondo voi perché se faccio una battaglia classificata ci sono ben 4 giocatori con corazzate SEMPRE E di questi 4 ( tirpitz, bismack, nord carolina e alabama per esempio) 2 camperano e muoiono per ultimi, 1 muore subito perché va al centro, l'ultimo o è l'unico bravo o ha solo avuto culo ma alla fine muore con il fuoco incrociato. Ora si posso capire che usare le corazzate è difficile( venduta la richelieu, non mi piacciono i siluri) ma usare le corazzate nelle ranked è IMPOSSIBILE. Quindi quelli "nabbi" o nuovi, che hanno per esempio SOLO una bismack o un amagi, e non hanno altre navi ( tranne quelle precedenti dello stesso albero tecnologico) MUOIONO E PERDONO .......anche dopo 3 minuti. Usare una corazzata, essere un nabbo, sbagliare i colpi e aspettare 30 secondi di ricarica, mangiare qualche siluro e morire sotto il fuoco incrociato è una brutta combinazione. Ma quei poveri stupidi con le corazzate non lo capiscono che sono "nabbi" o "incapaci" o "inutili" o "campers codardi già morti" e continuano a giocare le classificate e io devo bestemmiare e scendere al rango 15 di nuovo Ditemi se mi sbaglio, bella!
  6. Prova con il mio, anche se non è competitivo ( per ora), poi decidi. Nel clan mio sono bravi e simpatici, e alcuni anche kamikaze (tipo io haha) ma giochiamo per divertirci e non per stressarci, fammi sapere, bella! :)
  7. Grezzo97

    Le origini e curiosità dei nostri nick

    Volevo darmi un aggettivo né troppo volgare né troppo conosciuto (meglio non esagerare ho pensato). Ma sulla play ho un altro nick "RudeHighlander", vb sul nick stiamo là, cmq i nick migliori ce li hanno i giocatori italiani, ma ora non faccio una megalista di nick assurdi e ho un altro account ma il nick è da ciccione: "PIZZAKEBABMAN" che ho creato non per fare il figo con la win rate alta sul secondo account ( come tutti gli sfigati) ma perché mi bannavano troppo su wot e wot blitz ( giustamente) quindi solo per chattare mentre ero bannato haha Consiglio off-topic: Non giocate nelle battaglie spaziali con l'alldestroyer ( kurfrust) e paris (republique) perché prendono sempre quasi tutti i siluri e bruciano bene hahahaha Bella!
  8. Grezzo97

    [MMI-A] - Accademia Marina Militare Italiana

    Ho discord, ma non navi al tier 5 solo tier più alti, ma il win rate è scarso, vb 2 su 3 requisiti ce l'ho posso entrare?
  9. Grezzo97

    Any news on HIJMS Tone?

    OH YEAH! I also want a Tone,: Super Mogami :))
  10. Grezzo97

    Any news on HIJMS Tone?

    oh yeah! I want the kikatami!
  11. Grezzo97

    Cosa vorresti nel 2018?

    E non mi piace fare un secondo account, meglio avere statistiche TROLL!
  12. Grezzo97

    Cosa vorresti nel 2018?

    Se faccio una divisione di clan è troppo facile vincere, anche al tier 6 e 7, le divisioni si fanno con navi standard e ai tier alti, se proprio dovete, invece se dovete solo dovete cazzeggiare tier 5 e 6 con i dd, ma no navi premium in 3 per fare massacri di poveri nabbi....è da infami! Onorificenza "guerriero Solitario" dici? Facile, basta che aspetto 5 minuti e sono da solo nel raggio di 15km, ( nabbi kamikaze, nabbi codardi ai bordi della mappa, nabbi dietro le isole che non si muovono e altre cose assurde) per ottenrla ancora più facilmente quell'onorificenza dovrei fare le classifcate( 3 tizi con bismack o tirpitz in team ....2 morti e uno al bordo della mappa a pescare tonni, 1 dd kamikaze e un incrociatore che se non è nabbo le prende dalle corazzate), ma le classificate sono finite( mi piaceva uccidere i nabbi con la tirpitz a 4km con la mogami in allegria), quindi ora se devo prendere quella medaglia 1: team di [edited]a tier 7 e 8 2:incrociatore pesante 3:fare l'afk codardo per 5 minuti(bastano) e poi uccidere tutti da solo, si SI PUO' FAREEEEE!!!!!!! P.S: SI SONO UNA DIVINITA', *modificato*
  13. Grezzo97

    Cosa vorresti nel 2018?

    *modificato*
  14. Grezzo97

    Cosa vorresti nel 2018?

    zitto camper Quanto sei bravo con L'Arizona e il tuo amichetto con la Mutsu( 2 navi PREMIUM corazzate immortali, da codardi contro i nabbi al tiier 6) e un tizio con la Nord CArolina ( corazzata american tier 8) e io con al Lyon, ( l'ho vinta e ci faccio crediti, e NON è PREMIUM) uccido il tizio con la Nord Carolina, ( ovviamente da solo ) e arriva anche uan Duke of york frontale, aggiungedo un akizuki ( tier 8 giappo dd) che fa nebbia party , quanto sei bravo a vincere facile e io quanto sono fortunato a trovare team di *modificato* quindi non ti vantare di essere superiore *modificato*, ( navi premium eplotone al tier 6 hahaha sei *modificato*! ) col *modificato* che giochi da solo, perfino al tier 6 hahaha VERGOGNANTI!!!!! HANNO INIZIATO LORO A PARLARE DELLE MIE STATISTICHE AMMUTOLISCILI TUTTI PER FAVORE! *modificato* E mi sono scordato una cosa che vorrei modificare nel 2018: *modificato*
  15. Grezzo97

    Cosa vorresti nel 2018?

    TI HO RISPOSTO NELLA SECONDA PAGINA, 3 MESSAGGI FA, E ORA: CERTO , STAI BENE?
×