Jump to content

Grezzo97

Players
  • Content Сount

    57
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    11460
  • Clan

    [BAIM]

1 Follower

About Grezzo97

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia
    [BAIM]

Recent Profile Visitors

950 profile views
  1. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    Se sei serio allora sei grave Questo i giocatori con le corazzate non lo sanno e preferiscono camperare o attaccare da soli e morire, per divertimento.
  2. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    ecco spiegato il motivo! Vincere una corazzata tier 8 senza aver mai giocato al tier 8!!!
  3. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    Sto parlando di altro, sapientino!
  4. Grezzo97

    Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    HAHAHAHHAHAHAHA cosa? è un insulto o un consiglio o non avevi un *modificato* da fare stamattina a parte fare il *modificato* HAHAHAHAH risposta esatta, ma hai avuto *modificato* a non beccare squadre di ritardati hahahah
  5. Secondo voi perché se faccio una battaglia classificata ci sono ben 4 giocatori con corazzate SEMPRE E di questi 4 ( tirpitz, bismack, nord carolina e alabama per esempio) 2 camperano e muoiono per ultimi, 1 muore subito perché va al centro, l'ultimo o è l'unico bravo o ha solo avuto culo ma alla fine muore con il fuoco incrociato. Ora si posso capire che usare le corazzate è difficile( venduta la richelieu, non mi piacciono i siluri) ma usare le corazzate nelle ranked è IMPOSSIBILE. Quindi quelli "nabbi" o nuovi, che hanno per esempio SOLO una bismack o un amagi, e non hanno altre navi ( tranne quelle precedenti dello stesso albero tecnologico) MUOIONO E PERDONO .......anche dopo 3 minuti. Usare una corazzata, essere un nabbo, sbagliare i colpi e aspettare 30 secondi di ricarica, mangiare qualche siluro e morire sotto il fuoco incrociato è una brutta combinazione. Ma quei poveri stupidi con le corazzate non lo capiscono che sono "nabbi" o "incapaci" o "inutili" o "campers codardi già morti" e continuano a giocare le classificate e io devo bestemmiare e scendere al rango 15 di nuovo Ditemi se mi sbaglio, bella!
  6. Grezzo97

    cerco clan competitivo ma non troppo (come Favuz LOL!)

    Prova con il mio, anche se non è competitivo ( per ora), poi decidi. Nel clan mio sono bravi e simpatici, e alcuni anche kamikaze (tipo io haha) ma giochiamo per divertirci e non per stressarci, fammi sapere, bella! :)
  7. Grezzo97

    Le origini e curiosità dei nostri nick

    Volevo darmi un aggettivo né troppo volgare né troppo conosciuto (meglio non esagerare ho pensato). Ma sulla play ho un altro nick "RudeHighlander", vb sul nick stiamo là, cmq i nick migliori ce li hanno i giocatori italiani, ma ora non faccio una megalista di nick assurdi e ho un altro account ma il nick è da ciccione: "PIZZAKEBABMAN" che ho creato non per fare il figo con la win rate alta sul secondo account ( come tutti gli sfigati) ma perché mi bannavano troppo su wot e wot blitz ( giustamente) quindi solo per chattare mentre ero bannato haha Consiglio off-topic: Non giocate nelle battaglie spaziali con l'alldestroyer ( kurfrust) e paris (republique) perché prendono sempre quasi tutti i siluri e bruciano bene hahahaha Bella!
  8. Grezzo97

    [MMI-A] - Accademia Marina Militare Italiana

    Ho discord, ma non navi al tier 5 solo tier più alti, ma il win rate è scarso, vb 2 su 3 requisiti ce l'ho posso entrare?
  9. Grezzo97

    Any news on HIJMS Tone?

    OH YEAH! I also want a Tone,: Super Mogami :))
  10. Grezzo97

    Any news on HIJMS Tone?

    oh yeah! I want the kikatami!
  11. Grezzo97

    BAD IMMORTAL GLADIATORS

    Grazie caro, si il gran pacco è tra i requisiti, ma non per wows
  12. Grezzo97

    Cerco Clan just for fun (al momento)

    CIAO SIMPATICONE! Sei benvenuto! :)
  13. Grezzo97

    BAD IMMORTAL GLADIATORS

    AUDENTES FORTUNA IUVAT Ave, noi siamo cattivi, e siamo immortali, aspettiamo solo la prossima battaglia. Giocatori attivi Facta non verba, ma abbiamo gruppo whatsapp e discord Sempre pronti a fare divisioni,operazioni e tornei orzo e gladio per tutti! Multos timere debent, is quem multi timent.
  14. Grezzo97

    come si giocano i cacciatorpedinieri?

    bella! I cacciatorpediniere sono tutti forti secondo me; ma per imparare a usarli ti consiglio di fare i giapponesi per imparare a lanciare i siluri, come attaccare e come scappare (schivando colpi mentre hai timone rotto, motore rotto e vai a fuoco) e per capire quando usare nebbia e boost, visto che sono i più fragili, ma hanno i siluri più potenti, se diventi bravo con i giapponesi fai gli altri ..............e i tizi con le corazzate ti odieranno :)
×