Jump to content

Floppyz

Moderator
  • Content Сount

    73
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    2819
  • Clan

    [ITA]

1 Follower

About Floppyz

  • Rank
    Leading Rate
  • Insignia

Contact Methods

  • Website URL
    http://rmi.x10.mx

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    /dev/fd0

Recent Profile Visitors

594 profile views
  1. Floppyz

    Il gioco si blocca

    Ciao, ho spostato il topic nella sezione giusta e gli ho dato un titolo che riassuma la discussione.
  2. Floppyz

    crash

    Topic spostato.
  3. Floppyz

    Che sia nato un server nuovo?

    A esser precisi (almeno come definizione, non sono sicurissimo per World of Warships!) CIS comprende anche Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Kazakistan, Kirghizistan, Moldavia, Tagikistan e Uzbekistan.
  4. Credo che ognuno abbia la sua opinione riguardo le politiche di Wargaming, e non ci sono problemi a confrontare queste opinioni, cerchiamo però di rispettarle tutte e di non andare sul personale.
  5. Floppyz

    Wows out?

    Sposto il topic.
  6. Floppyz

    CLEVELAND ha problemi

    Sposto il topic e lo unisco a uno che tratta lo stesso problema.
  7. Floppyz

    Freezing del porto e crash

    Sposto il topic in Problemi Tecnici.
  8. Floppyz

    Nuovi Moderatori

    Ciao a tutti sono Floppyz (per gli amici Floppy) e anche io sono un alc...Ah no, scusate ho fatto confusione! Bazzico i mari virtuali di World of Warships oramai da diversi anni, in cui ho sviluppato un'invidiabile tecnica di attacco sottomarino col mio fidato Shimakaze, che in pratica vuol dire che dopo pochi istanti di partita io sono già a quota periscopio, ma non ditelo al mio clan, sennò non mi fanno più giocare le clan battle, e... ah giusto! Volente o nolente ho finito per ereditare il primo (per ordine cronologico) clan italiano, nato quasi come uno scherzo tanto per giocare con altri italiani, e diventato poi un lavoro serio (per questo subappalto tanto ad alcuni compagni di clan dotati di pazienza infinita), nel senso che siamo riusciti a mettere insieme davvero molti giocatori italiani e son nate grandi amicizie. Mi è sempre piaciuto contribuire allo sviluppo delle community, e dopo aver seguìto diversi progetti in tal senso (alcuni ancora attivi), ho colto l'occasione al volo per mettermi a disposizione della community italiana di World of Warships, quindi eccomi qui. Beh, se qualcuno è ancora sveglio dopo questo panegirico delirante, gli auguro mare calmo e vento in poppa!
  9. Floppyz

    mai piu una ranked

    Ciao tba60, se hai ricevuto un avvertimento, nello stesso sono anche indicate le regole che hai infranto; se poi ritieni di aver bisogno di ulteriori informazioni a riguardo puoi richiederle privatamente (non nel topic dove è avvenuta l'infrazione). Ne approfitto per chiedere a tutti di restare in argomento, evitando attacchi personali ad altri giocatori.
  10. Floppyz

    [ITA] Regia Marina Italiana

    Aggiornamento: Il clan è appena approdato in Storm League, e stiamo ancora reclutando!
  11. Floppyz

    Sea of Thieves

    This. A parte questo, l'avevo adocchiato da un po' anche io, e sembra carino, pur non essendo un MMO. Vedremo in futuro... Vero, mi viene in mente Guns of icarus online, che IMHO è una figata incredibile, ma non giocandoci nessuno c'è ben poco da fare.
  12. Floppyz

    KING OF THE SEA V

    Sono stati sorteggiati i gruppi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vSg4O5qyBoYml_Ngl7EGrKB3GMH_B0STCqQ1ey7p1dh0FjimNaOtyupvLcobmvFhaHYYrHBTI_e9I3V/pubhtml?gid=0&single=true
  13. Floppyz

    Fare CAP?

    Per CAP si intende capture (e non Codice di Avviamento Postale), ovvero catturare le aree sulla mappa. Fra le altre cose che ci si aspetta dai DD, rientrano lo spotting (avvistamento) delle navi nemiche (questo perché le loro ridotte dimensioni gli consentono di avvistarle prima di essere avvistate a loro volta) e molestare le corazzate a suon di siluri (o negare ai nemici l'accesso di alcune zone allo stesso modo). Ovviamente ci sono DD più o meno adatti ad ognuno di questi compiti.
  14. Floppyz

    Sito italiano di Wows

    Non voglio far polemica, ma premesso che Wargaming non è una ONLUS (così come qualsiasi altro sviluppatore di videogame), proprio per questo motivo è loro interesse che il gioco funzioni bene e che gli utenti riescano a giocarci. Riguardo il tuo ticket, è normale in alcuni casi ricevere delle risposte standard, ma son sicuro che se non ti aiuteranno a risolvere il problema, continuando con il ticket ti verranno proposte altre soluzioni, di certo meno generiche. :)
  15. Floppyz

    KING OF THE SEA V

    Diversamente da quanto annunciato precedentemente, sembra che le iscrizioni apriranno il 10 Gennaio...
×