Jump to content

simbad124

Players
  • Content Сount

    33
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    3091
  • Clan

    [-CC-]

About simbad124

  • Rank
    Able Seaman
  • Birthday 03/02/1995
  • Insignia
    [-CC-]

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy

Recent Profile Visitors

223 profile views
  1. simbad124

    Nuovo tree da iniziare

    Hahah l'ho sempre evitato il lato oscuro ma prima o poi mi corromperà... i dd non li avevo proprio presi in considerazione, ho visto che hanno due rami negli ultimi 3 tier... I cruisers americani ho il new orleans quindi dovrei continuare li...ma ho finito da poco il tree degli americani leggeri. Mi sa che vado di cruisers tedeschi.
  2. simbad124

    Nuovo tree da iniziare

    Ciao, consigli su quale tree iniziare? Attualmente gioco il seattle per prendere il worcester ed ho lo zao e il mino. Inoltre ho ricercato il Dm donskoi ma non ho soldi per ricercarlo( li sto investendo nel worcester) Ho una bismarck una new orleans un kagero ( come top tier dei loro tree). Gioco principalmente cruisers e 0 cv( sono negato). Vorrei un tree divertente da giocare pensavo o alle BB inglesi o ai cruisers tedeschi. Voi che dite?
  3. simbad124

    quando il gioco dice NO!

    Sessione di oggi 7 sconfitte su 10 partite. Ho deciso di disinstallare il gioco non è più divertente. Ho 22 giorni di premium ma pazienza ormai le stats sono da buttare; soldi se ne fanno pochi con le sconfitte con tutto il premium; Dopo un po' diventa noioso giocare a perdere solo. Ritrovarsi da +61 differenza vittorie/sconfitte (quasi 52% w/l) a solo + 29 (50% w/l ratio) è brutto e snervante. Proverò qualche gioco nuovo che dipenda meno da teste bacate di altri giocatori.
  4. simbad124

    quando il gioco dice NO!

    Inizialmente anch'io la pensavo cosi però tra le mani mi sono capitate diverse navi con la chpayev il mino il neptune ( e il resto del ramo inglese) che anche avanti con le partite non mi creano problemi. Questa serie di sconfitte però ultimamente non è legato solo alla singola nave ma a qualsiasi prendo dal tier 3 al tier 10.
  5. simbad124

    quando il gioco dice NO!

    Per carità i week end si ma dalla beta che gioco non è mai successo questo. Soprattutto quando stavo iniziando a giocare molto bene e a vincere quasi sempre( il che rende tutto molto strano). Oggi piccola sessione di 8 partite tutte e 8 perse. Per me c'è qualche algoritmo che mette insieme giocatore scarsi nello stesso team quando giochi bene perchè non è possibile. Oggi in una partita a 16 minuti e 40 secondi avevamo perso già 4 navi... quasi impossibile perdere 4 navi in 3 minuti eppure mi è capitato. Edit: 13:15 altra piccola sessione 5 partite tutte perse sono passato da +61 a + 31 di differenza tra vittorie e sconfitte.
  6. simbad124

    quando il gioco dice NO!

    Premessa: sono un giocatore medio ne forte ne scarso con stats nella media( io credo di giocare benino) Arrivo a mercoledì porto la differenza vittoria sconfitte a +61 alzo la kill ratio di un po', mi godo la nave nuova l'ibuki la trovo meravigliosa 26 partite 20 vittorie 6 sconfitte, con il chapayev va benissimo 64% di vittorie, cleveland e mino le solite si giocano bene. Tante kill ottimi punteggi sempre nei primi 3 molto spesso primo. In un giorno riesco ad avere sempre più vittorie rispetto alle perse. Giovedi(ad oggi che scrivo 3 giorni pessimi) inizia l'incubo 26 partite CONSECUTIVE perse (non scherzo) l'ibuki raggiunge il punteggio di 24-36; la differenza vinte perse scende da + 61 a + 39; il chapayev da 64 a 58(usato poco); le kill le faccio sempre punteggi buoni ogni tanto arrivano. Quelle che arrivano sono solo sconfitte avrò perso una 50ina di battaglie su 60-65 tutte le stats crollate al minimo. O sono io che da una notte all'altra sono diventato scarso o è il gioco che vuole dire NO. Ormai non ci penso più alle stats non le recupero più ogni sconfitta è diventata normale. È tutto molto strano. Questo pomeriggio dalle 17:00 alle 18:45 9 partite 8 sconfitte 1 vittoria. Non so voi ma non può dipendere solo da un giocatore ( a sto punto pessimo come me). Penso sia un record mondiale comunque 26 sconfitte consecutive
  7. simbad124

    JOK3R_ITA

    Interessato...attualmente sto in un clan straniero ma giocano i pochi nessuno parla ma il clan ha tutto al max. Siete interessati a portare tutto al max?
  8. simbad124

    Incrociatori o annaffiatoi?

    Io ho usato il mino per una 4-50ina di partite e devo dire che l'unico counter è il DM se sei in range ti spotta e ti killano in 5 secondi visto che sei fatto di carta. Quando entro in partita spero sempre di non beccare DM se c'è chiedo la priorità al team una volta eliminato il mino va una bellezza. Per la domanda dei siluri si li ha 10km range 62 di velocità leggermente più deboli della zao ma comunque molto validi. Devo dire (non ho provato altri tier X) che il mino è molto divertente da giocare.
  9. simbad124

    Vendo o non vendo?

    Io ho conservato solo il Leander ma alle volte sembra di non riuscire mai ad arrivare alla somma e quindi preso dalla disperazione vendo. Il mogami mi piaceva tanto ma a livello di utilità non prevedo di usarlo, per le ranked infatti ho altri tier8. Credo che una delle navi che terrò sicuro sarà la chapayev la trovo stupenda. Comunque grazie per la risposta.
  10. simbad124

    Vendo o non vendo?

    Domanda esistenziale... vendo o non vendo per progredire nel tech tree? Ho appena venduto la mogami( una delle mie navi preferite) per passare all'ibuki ma in genere non so se è sempre la scelta giusta (in questo caso me ne sono pentito). Ad esempio per arrivare al minotaur ho sempre venduto le navi precedenti (fiji edi e neptune) ma in questo caso non me ne sono pentito in quanto credo che le giappo ai tier 8-9 siano più utili delle uk. Voi come fate? Io di solito farmo con il prinz eugen (quando in giornata anche 300k netti a partita, quando non in giornata 150-80k netti a partita) o con il leander ( 120-180k a partita fissi) ma ci vuole comunque tempo per arrivare alla somma per prendere i tier alti. Conviene aspettare con un po' di pazienza o vendere?
  11. simbad124

    minotaur livello X

    Idem per me. Primo( e unico al momento) tier X. Nave stupenda a fine partita quando gioco male ho fatto comunque alkeno 50-60k di danno e si arriva molto facilmente oltre i 100k. Secondo me è questione di abitudine ed esperienza con i cl. L'unico "counter" è il DM.
  12. simbad124

    Salve volevo chiedere un Info..

    Per la mira puoi provare anche i vari "mirini" che ci sono e trovare quello giusto per te. Per il resto vien da se con l'esperienza.
  13. simbad124

    Aggiornamento 0.7.5 - Feedback generale

    Scusate l'ignoranza forse mi è sfuggito il tutto ma come si "attiva" la collezione?
  14. simbad124

    Change Color

    Thank you thank you guys
  15. simbad124

    Change Color

    Wow thank you so much. Need to wait version 0.7.5?
×