Jump to content

giannand

Players
  • Content Сount

    8
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    8683
  • Clan

    [-VIS-]

About giannand

  • Rank
    Seaman
  • Birthday 12/06/1988
  • Insignia

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Somewhere over the rainbow
  • Interests
    Carry potatoes

Recent Profile Visitors

274 profile views
  1. giannand

    Avete ricevuto il rimborso?

    Ciao a tutti, ho fatto richiesta di rimborso dei dobloni spesi per i container il 4/01, il supporto mi ha confermato la presa in carico della richiesta ma è ancora in attesa di risoluzione. Siccome sono passati ormai 9 giorni, mi chiedevo se sia normale questa attesa, d'altronde si tratta solo di fare un refund di dobloni e non di denaro.
  2. giannand

    C'è del marcio In Danimarca? (o altrove...?:)

    Scusa tanto ma dove avresti letto che sostengo che il MM è bilanciato o meno? Vedo che sei un asso in compressione del testo! Ho fatto notare, con una battuta sottile, che ormai la gente si lamenta a prescindere sostenendo che la WG favorisca fasce di giocatori con certe caratteristiche a discapito di altre sulla base di statistiche, premium e/o altro, il che è assurdo, non è quello che succede. @Nesland vi ha spiegato in modo preciso le meccaniche che stanno dietro al MM, ed è la realtà, il resto sono chiacchiere da bar. Ognuno è libero di credere quello che vuole, ci mancherebbe altro, ma distorcere la realtà argomentando sulle basi del nulla è un altro conto.
  3. giannand

    C'è del marcio In Danimarca? (o altrove...?:)

    Ormai i post complottistici crescono come i funghi, di questo passo penso che a breve ci sarà qualcuno che sosterrà che giocare di venerdì 13 porti sfortuna! https://wiki.wargaming.net/en/Battle_Mechanics_(WoWS) Lascio un link su come funziona il MM anticipandovi il fatto che non si parla di mazzette o altre credenze popolari, così magari non perdete tempo a leggere.
  4. giannand

    RNG

    Un po' di sano complottismo non guasta mai, ottimo elemento di argomentazione, soprattutto se il tema del post è a base polemica; rende il tutto più spicy!
  5. giannand

    Bravura? Forse!

    Se punti il mouse su navi distrutte noterai che la descrizione parla di massimo numero di navi nemiche distrutte in una singola battaglia, ovvero il record personale di kill in una singola partita, quindi non la media. Mi sa che hai interpretato i dati in un modo tutto tuo @tba60, perchè quel dato che tu hai letto parla di tutt'altro. Hai alzato un polverone per niente leggendo male i dati di una scheda oltre ad non avere compreso (presumibilmente) la meccanica della detonazione, praticamente hai parlato del nulla cosmico. Ah, per la cronaca, i dati che vedi sono i miei quindi tecnicamente secondo le tue teorie sono uno cheater e un prezzolato!
  6. giannand

    Bravura? Forse!

    @Marchingegnere a scanso di interpretazioni sbagliate con OP mi riferisco all'acronimo web "original poster". La bischerata l'ho capita (ed è anche divertente), ci tenevo solo a precisare. Concordo pienamente con te e @Blizzard____, il tasto unistall potrebbe risolvere tutte le problematiche del signor @tba60.
  7. giannand

    Bravura? Forse!

    Vorrei astenermi dal commentare, ma questa volta dico la mia, dato che l'OP accusa senza replay e quindi senza evidenze. Credo che un giocatore con 6000 battaglie (parlo dell'OP) che non conosca la meccanica della "detonazione" sia grave. Unica soluzione per evitare la cosa è montare la bandierina apposita. Magari prima di muovere accuse infondate cerca di usare la logica, e poi magari se non trovi una risposta rivolgiti in maniera consona mostrando un replay ad un giocatore più esperto di te.
  8. giannand

    Closed

    Chiudere please...
×