Jump to content

foschian7

Players
  • Content count

    18
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    7631
  • Clan

    [SEALS]

About foschian7

  • Rank
    Able Seaman
  • Insignia

Recent Profile Visitors

83 profile views
  1. Brave persone

    Non è che hai impostato il Push-to-talk e parli senza premere il tasto giusto?
  2. Ciao sono n'uovo e cerco c'lan

    Ciao, se vuoi contatta in game furore1969, è un nostro recruiter, abbiamo un'accademia (ASEAL) e nel ts gente per giocare si trova sempre. ciao
  3. Infatti l'ultimo scafo del Karlsruhe, da sbloccare obbligatoriamente per arrivare alla Konigberg costa 3100 di exp, sommata ai 18k fa esattamente 21.100
  4. Navi premium per fare crediti

    Se ti affondano o no non cambia nulla, il guadagno invece varia in base al danno, kill, catture ecc... La Giulio se sai giocare un minimo è una gran nave, decisamente op per il suo livello. Se non hai 750k per la Missouri compra la Tirpiz, farma parecchio e non è difficile da usare. A liv. 7 trovi lo Hood, oppure a liv. 6 la Dunkerque o l'Arizona, non ti consiglio per ora cc o dd, troppo complicati per un principiante. PS: per imparare meglio a giocare, se ti piace, entra in un'accademia.
  5. Giocatori con corazzate tier 8 nelle ranked

    Sbagli eccome, le corazzate se ben giocate ti fanno vincere le partite, mettiti dietro ai dd 5-6 km in modo da poter sparare le prime salve da vicino, in modo da vedere i siluri con anticipo e vedrai che il discorso cambia. Aiuta la squadra, prenditi i colpi che altrimenti andrebbero ai cc (le bb possono e devono farlo) e cerca di valutare il tuo gioco in maniera umile, imparerai di + sicuramente che non scaricando la colpa della sconfitta sugli altri.
  6. Parlare liberamente

    Perdonami ma se parlo di finanza do peso a quel che dice un esperto del settore non al mio panettiere, tuttalpiù posso chiedergli il prezzo della farina, salvo il fatto che ognuno possa esprimere un'opinione e che comunque vada rispetata.
  7. ma cos...

    che sito è? cmq concordo con MDD, sei tu, li parla di dati certi, la wr e il rapporto kill fatte/subite.
  8. incrociatori tedeschi : consigli

    Un consiglio, se ti piace wows installati Team Speak 3 o Discord, fai domanda nella zona di reclutamento dei clan per entrare in un'accademia, troverai gente disposta ad insegnarti i rudimenti del gioco oltre a giocare in compagnia che è la base (secondo me) del gioco oltre a farsi 4 chiacchere con persone che diventeranno amici ecc... che hanno la stessa passione, pensaci.
  9. incrociatori tedeschi : consigli

    Giugno 66, non sono più giovane di te e non sono vecchio, evita le coop, non impari nulla contro i bot, meglio prendere botte da player veri.
  10. incrociatori tedeschi : consigli

    #gladio66, due curiosità: prima: sei del 1966? seconda: ma giochi in coop??? in quella modalità fai pochi crediti e poca exp per portare avanti le tue linee.
  11. incrociatori tedeschi : consigli

    Ti direi, gioca per divertirti, poi nessuno ti vieta di portare avanti tutte le linee (io lo faccio) e scopri via via le differenze tra navi dello stesso tipo ma di nazionalità diversa.
  12. incrociatori tedeschi : consigli

    In effetti lo york è abbastanza una palla al piede, colpi lenti (le AP + lente delle HE) parabola lunare, in modalità cecchino le perdi di vista, meglio altri cruiser, però se al 10 vuoi arrivare..., lo Hipper pure non eccelle, La Roon (IX) se non fosse la disposizione delle torrette (1 avanti e 2 dietro) sarebbe ottima, cmq mi ci sono divertito puntando le bb nemiche e prima di essere spottato viravo e in allontanamento le massacravo di HE con le 2 torri posteriori, L'Hindemburg, una macchina da danno, con le AP cittadelli anche le BB pari tier sulla media lunga distanza, colpi tesi e precisi quasi come i russi, capitargli di fianco sulla breve-media distanza equivale a morte quasi certa.
  13. World of warships Italian cup !!!!!!

    Perché parli di insulti? c'è stata una discussione, anche accesa, come spesso avviene tra chi la vede in un modo e chi in maniera opposta, poi si è giocato, punto, io non ho letto ne scritto insulti, poi se da bravi Italici vogliamo trasformare una partita in polemica infinita, beh, fai pure.
  14. Campagna Capo Nord

    si possono fare i task fino a TRE volte, solo alla prima si ha il premio+stellina/e , poi solo le stelline
  15. Giocare un cacciatorpediniere

    I dd o cacciatorpediniere a parere mio sono i più decisivi in partita sia perché se giocati male duri poco o nulla, sia perché hanno il compito oltre a fare danno di tenere spottati i nemici per il tiro delle bb e cc. Detto ciò, ogni nazione ha delle caratteristiche particolari, i Jappo sono i puri dd, meno visibili, se non usi i cannoni spesso è meglio ma hanno i siluri migliori, più veloci, letali (+ danno) e volendo anche a lunga gittata, Tedeschi e Americani sono abbastanza simili e ben bilanciati, oltre a discreti siluri (tedeschi + veloci a caricare, hanno anche il sonar, americani siluri a lungo raggio ma ai livelli alti) i russi sono un caso a parte, navi estremamente veloci, ottimi cannoni ma siluri dal cortissimo raggio (tranne ai liv. 10, cmq non paragonabili) inoltre al massimo della camo risultano + spottabili degli altri, della serie che se trovi una corazzata isolata la punti frontale, tempo che gira i cannoni l'hai già silurata. Le skill: (secondo me) generalmente da 1 uso "Preventative maintenance, da 2 "last stand" (i dd si rompono facile) da 3: Torpedo Armament Expertise, da 4: Concealment expert, poi Radio Position Finding, ti da la direzione rispetto alla tua nave del nemico + vicino, fondamentale nelle CW, poi se ho altri 3 punti (e saremmo a 17) Survivability Expert, 3500 hp in + a liv 10 fanno comodo e spesso ti salvano la pelle. Tutto ciò molto succintamente e senza entrare nello specifico.
×