Jump to content
Forum Shutdown 28/7/2023 Read more... ×

Dibull86

Players
  • Content Сount

    30
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6804

Everything posted by Dibull86

  1. Dibull86

    Amarezza

    la cosa bella è stata la risposta al mio tiket sui troppi dd al riguardo.... cambia nave se non ti trovi bene le ranked bronzo sono state stupende!! con giocatori validi ecc, nelle argento ci sono più che altro navi premium che non sanno neanche usare... ma le ranked di una volta non erano meglio?
  2. Dibull86

    Amarezza

    nelle classificate c'è il predominio dei dd, ormai sono diventate dd dipendenti....
  3. Dibull86

    Il cavaliere nero cerca clan

    Ciao ragazzi, come state? sono alla ricerca di un clan, che cmq sia attivo, ma non veda il gioco come un lavoro, cerco divertimento in primis, il clan con la quale sto adesso è praticamente morto ci son rimasto solo io. uso discord non ts, sono un giocatore di vecchia data che sa bene le meccaniche del gioco. Il mio nik in game è Dibull86, sentitevi liberi di contattarmi anche li in game privatamente.
  4. Dibull86

    Il cavaliere nero cerca clan

    clan trovato, grazie mille.
  5. Dibull86

    La corazzata colombo.

    ciao caro, guarda dipende dalla situazione, dalla squadra, e da come tira il vento xD In molte partite evoco gli dèi dei sette mari per quanto mi fa bestemmiare, però ogni tanto qualche piccola soddisfazione esce fuori. Ho provato a settarla in ogni modo possibile anche a secondarie, inizialmente ( che poi non si sa perchè la prima partita va sempre bene ) con le secondarie ho fatto una marea di danno ben 33k che considerata la loro perforazione è tanta roba, e non parlo di incendi quelli erano solamente 3k , ma poi ho notato che sono inutili, perche gia spara i colpi come un cieco al poligono, se gli levi anche il modulo della dispersione addio proprio... Ora io non so la wg che problemi ha con noi italiani ma queste navi hanno davvero dei gravi problemi, e provo ad elencare i seguenti: - Dispersione che tutti conoscono dai tempi della roma - Contraerea altamente inutile perchè non ha gittata - Tempo di ricarica... praticamente per sparare serve una macchina del tempo - Manovrabilità un tempo un nostro pregio adesso per averla devo mettere il modulo del timone - Camo un tempo eravamo le navi con la camo ottima data la gittata inutile - Gittata praticamente quando spari è come se ti pisci sui piedi per problemi di prostatite - Corazza al posteriore, praticamente siamo navi senza culo neanche fossimo yoko ono - SECONDARIE che sono buone di gittata ma sono inutili alla fine - Torri fragili Ora passiamo ai pro. - Sono navi italiane ( un pò di orgoglio italico ci dovrebbe essere sempre ) - SAP che molto spesso danno molto male, ma allo stesso tempo non levano un cazzo rng dipendenti - Velocità di punta abbastanza buona ( parlo a tier alti ) - Balistica Punti che non sono ne carne e ne pesce - Fumo - Corazza frontale Ripeto ogni tanto qualche soddisfazione te la toglie. allego screen
  6. Dibull86

    Dibull TWITCH

    Buongiorno capitani, alcuni di voi mi conoscono già, molti di voi non sanno neanche chi sono, sono un giocatore di vecchi dati, avrò all'attivo poco più di 4000 battaglie e dato che sono molto affezionato a questo gioco, ho deciso di portare qualche mia live su twitch dove porto altri giochi non solo wows. Se volete passare a trovarmi e fare un saluto mi trovate li al 100% il fine settimana e durante la settimana lavoro permettendo. Non sono un pro player, ma chi in passato ha giocato con me sa che non ci si annoia mai. Che dire, ci si vede online, o magari se vi và proprio in streaming a farmi compagnia. Buon gioco!
  7. Salve comandanti, Come vi trovate con queste nuove navi? Premetto che ho giocato una giornata intera con l'Amalfi tier VIII, nave alla mano sono rimasto abbastanza perplesso, la prima esclamazione che è uscita dalla mia bocca è stata ( ma che caxx è sta roba? ) Ho sentito dire che la IX e la X siano quasi OP con le sap, ma nave alla mano almeno per ora non è che mi ci trovi poi cosi tanto bene. Provo ad elencare a mio parere i pro e i contro. PRO: Armatura, Agilità, fumo ( molto comodo per fuggire da situazioni di pericolo ), abbastanza forte contro altri cruiser e dd. CONTRO: Danno per minuto, tempo di ricarica, gittata dei cannoni ( si con lo spottino vai più lontano ma cmq rimane a mio parere troppo bassa ). NA VIA DE MEZZO: batteria antiaerea, mimetizzazione. Sono felicissimo che abbiano messo la Reggia Marina in gioco, la stavo aspettando veramente da tanto tempo, ma come al solito rimango abbastanza deluso, come molti alla fine, la roma a mio parere è stato uno scandalo di nave ci rimasi malissimo quando la comprai, e so che non sono l'unico a pensarla cosi. Nel frattempo continuerò a giocarla, per capire bene tutte le meccaniche di questi nuovi proietti. Fatemi sapere le vostre opinioni. Saluti ER CAVALIERE NERO
  8. Dibull86

    Puerto Rico mi ci ficco... o no?

    ma davvero ci state buttando soldi?
  9. Dibull86

    Cantiere Navale & Puerto Rico

    Questo è il mio parere, trovo assurdo un evento di questo genere! poi se non è possibile postare video ecc lo tolgo subito, ma finchè esisterà libertà di parola, dirò la mia fino alla fine!
  10. Dibull86

    Cantiere Navale & Puerto Rico

    fate prima ad annullare questo evento!!! è una palese presa in giro! io personalmente non ve dò un euro!!! e spero che altra gente faccia lo stesso...
  11. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    Ormai è un pò che uso il venezia, e devo dire che mi ci trovo molto bene anche in ranked, messa a paragone con la zao, riesco a fare quasi lo stesso danno considerando gli incendi a favore dello zao. A mio parere ripeto, che la ricarica dei cannoni andrebbe diminuita, di almeno 3/4 secondi, molto spesso si soffre questa lentezza della ricarica della batteria principale, ma, la nave la trovo valida cmq anche così. Ottima manovrabilità, buona velocità, la corazza fa il suo dovere, i cannoni fanno male, molto spesso sono dai 10 ai 15k per salva sia su corazzate, che su navi meno corazzate, l'anti aerea scandalosa... per quanto riguarda il range, di soli 4.5 km.... praticamente devi sperare che la cv sbagli mira, in quel caso una volta che gli aerei entrano nel vostro range fa il suo dovere. Le secondarie sparano come pazze, anche se ogni colpo sfancula l'altro. Come voto gli do un bel 8, certo ci sono cose che secondo me vanno migliorate ma è decisamente la nave piu potente del ramo italiano! quoto in pieno, quando trovi altri incrociatori che vi danno il fianco il danno è bello corposo, ad un de moines gli sono entrate cosi tante cittadelle che è finita a far compagnia al nonno di nemo ( se ne ha mai avuto uno ), ma non usatele mai quando la nave è angolata, perche in quel caso, il vomito è dietro l'angolo!
  12. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    ho visto che le italiane sono particolarmente vulnerabili ai 460 però ci sta, la yamato è la yamato
  13. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    purtroppo fino al tier 8 soffirai molto, con l'amalfi gia tanto tanto, ma io ho notato una vera differenza nei danni con la brindisi, quindi penso che con il venezia sia ancora meglio... staremo a vedere, certo, la mancanza degli incendi si sente eh!?
  14. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    la brindisi si comporta egregiamente in mare, questa è stata la prima partita. finalmente ho visto danni buoni, ma solo in determinate situazioni, ma almeno 12k li ho visti, unica pecca è che di base hai 20 secondi di ricarica!!! da pazzi!!!
  15. Dibull86

    CV inglesi & i loro bombardieri

    Salve comandanti, chiedo a voi per un dubbio che mi assale, ma i bombardieri inglesi, solo io li trovo leggermente scarsi a livello di danni, oppure è un opinione un pò di tutti? Posseggo l'implacable e devo dire che, solo con i bombardieri non mi trovo benissimo, è vero che fanno molti incendi, ma a differenza degli altri rami, dove vedo botte da 18k con questi arrivo spesso ad un danno medio di 4/5k a drop. Voi che ne pensate? La situazione migliorerà a tier X?
  16. Dibull86

    CV inglesi & i loro bombardieri

    Immaginavo infatti, grazie.
  17. Dibull86

    Incrociatori italiani: Panoramica del ramo

    il danno medio basso è proprio perchè faccio solo over pen io quando la uso, tiro giù il calendario.
  18. Dibull86

    Incrociatori italiani: Panoramica del ramo

    Questi sono i dati della mia roma, si è vero che dipende dal giocatore che ne fa uso, ma personalmente quando uso la roma devo impegnarmi e usare il cervello 300 volte di più di un altra bb a tier . Basterebbe poco per renderla a mio parere più competitiva, farla sparare ogni 25 secondi, oppure renderla una bb a secondarie.
  19. Dibull86

    proiettili SAP - semplicemente inefficaci.

    è chiaro che ai russi je stamo sur cazzo.
  20. Dibull86

    Incrociatori italiani: Panoramica del ramo

    Ora dirò questa cosa e forse mi farò qualche nemico, ma fino a quando alcuni CC diranno che sono OP, non modificheranno nulla... Ho visto video dove elogiavano queste navi, definendole OP, in alcuni video ho visto parlare bene della roma, dicendo che faceva dei danni assurdi... detto questo, ho detto tutto. Wargaming, per favore, rendi onore alla nostra bandiera, e che caxx..
  21. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    Ho testato a lungo l'amalfi, il massimo del danno che sono riuscito a fare è di 128k, con una media a partita di 59k, come nave è molto particolare, il piu delle volte fai 3000 di danno ogni 16 secondi se tutto va bene, ogni tanto una salva fortunata da 7000 ma niente di che, e la gittata è quella che è... e il fatto che non incendi da molte penalità al riguardo. Da il meglio di se contro i DD, fa bei danni, ma il suo tempo di ricarica penalizza tantissimo, e il più delle volte la sua agilità non basta. spesso finisci una partita con 30k di danno, fatti schivando proietti manco fossi neo di matrix... Guardando i vari video di prova dei CC dove elogiavano questi proietti mi sono illuso forse, non saprei. Secondo me, devono diminuire il tempo di ricarica dei cannoni da 16 a 10 secondi, allora si che la nave diventa competitiva. Apro una piccola parentisi per la roma... vedere quella corazzata li, che non la usa quasi nessuno... mi fa piangere ogni cellula del mio cuore, anche quella a mio parere andrebbe sistemata... se proprio non vogliono dargli una ritoccata alla dispersione almeno diminuissero il tempo di ricarica a 25 secondi! o dargli almeno le secondarie, dato che cmq ne ha parecchie! Non voglio fare il polemico, ma fino ad ora, le navi italiane sono le più scarse del gioco!! *tossisce* e le russe sempre OP *tossisce di nuovo..
  22. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    Dalle varie risposte, presumo che ancora nessuno di voi ha provato queste navi.
  23. Dibull86

    nerf Kremlin

    che ti vuoi nerfare sono già discutibili ora.
  24. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    sono queste in accesso anticipato, dopo metteranno il ramo normale
  25. Dibull86

    Proiettili SAP e nuovi navi italiane

    Si prendono tramite le casse italiane nel negozio premium, tramite dobloni, o gettoni italiani.
×