

Bracciofortebraccio
Players-
Content Сount
73 -
Joined
-
Last visited
-
Battles
10650
About Bracciofortebraccio
-
Rank
Leading Rate
- Profile on the website Bracciofortebraccio
-
Insignia
Recent Profile Visitors
749 profile views
-
Beh, dai, ogni tanto mi trattengo. Proverò la Thunderer..
-
A quattro mesi dall'ultimo post, confermate ancora che sia meglio la Thud che lo Smolensk? Tenendo presente che: - sono un potato da primato; - di T10 ho solo corazzate; - coi CA/CB sono fermo a T8 per quasi tutte le linee. In altre parole ho paura che lo Smolensk semplicemente non lo sappia usare... già con gli incrociatori standard è un disastro, figurarsi con uno di cartapesta. Al contrario la Conqueror, appena presa, mi piace parecchio, ma ha 4 cannoni in più della Premium. L'idea poi è di usare la nave che acquisto per le ranked attuali. Ho già scartato lo Yoshino, in quanto non compatibile con la mia tecnica di gioco ( ovvero carica a testa bassa...)... Grazie in anticipo per i consigli.
-
Ultimo aggiornamento, meglio non ci fosse stato
Bracciofortebraccio replied to Izra_il's topic in Archivio
Già un mesetto fa lamentavo che le mie corazzate avessero proietti difettosi: penetravo la corazza nemica, ma non arrecavo danni. Ora anche questo aspetto random delle portaerei: una volta fai strage di caccia, un'altra volta non abbatti niente. E giocare con le portaerei per me è risultato difficile: pochi danni e tanti aerei persi. Mi sa che mi piglio una pausa... -
Ti dirò, la Richelieu non mi ha entusiasmato, al punto che ho usato FreeXp per passare alla Alsace. La quale, almeno nel ranked, per me si è rivelata disastrosa... Insomma, al momento al di là delle indubbiamente belle linee estetiche (la Alsace è stupenda!), la linea francese è una delusione.
-
Personalmente le trovo intriganti come disegno. Hanno qualcosa di goticheggiante e "dark" nelle loro linee, come fossero uscite da un'idea di Tim Burton e i suoi film. Per carità, poi de gustibus... In ogni caso i designer le hanno realizzate in puro stile sovietico: non male come lavoro!
-
Insomma, se va bene le corazzate russe le vediamo a settembre...
-
Ho visto le anteprima delle corazzate russe: si sa quando arriveranno?
-
Beh, Tier X ho già sia Yamato che Grosser Kurfurst. per la Conqueror posso aspettare. Cruiser e destroyer sono troppo incapace per usarli con soddisfazione: ho più linee a livello 8, ma da lì non mi schiodo, non avendo mai voglia di giocarli. Se mi dite che da Lyon a Richelieu e Alsace poco cambia in termini di divertimento, allora punto sulla Nelson. Viceversa...
-
Con le inglesi sono al Lion... però devi dire che la KGV mi ha divertito tantissimo!! Insomma, la Nelson non vale la pena, tutto sommato...
-
Rialziamo il topic, perchè dopo un anno mi si ripresenta la vexata quaestio se usare la free xp per prendere la Nelson o impegnarli in altro. L'anno scorso nell'indecisione lasciai perdere l'inglesona per puntare direttamente alla Yamato dopo qualche battaglia con la Izumo. Ora ho i fatidici 375 free XP: prendo la Nelson, oppure mando alla demolizione la insoddisfacente Lyon e uso 70 freeXp per arrivare alla Richelieu? Nonchè, volendo fare il brillante, potrei forse puntare direttamente alla Alsace. In soldoni, la Nelson merita ed è sempre divertente, o meglio portarsi avanti con l'albero francese? O qualsiasi altra cosa voglia fare con la freeXP?
-
Io fortunatissimo sono sia alla Hiryu che alla Ranger... retrocedo con entrambe!!
-
Quindi man mano che si procede, le inglesi son sempre più divertenti? O meglio, a "prova di cretino"? Mitico! Abbandono la Iowa e procedo verso il Lion a tutto vapore!
-
E della linea inglese che mi dite? Sono alla Monarch e devo dire che sia questa che la precedente KGV le ho trovate molto "user friendly": tanti danni grazie alle HE con poco impegno. Confermate che mantengono queste caratteristiche ai Tier IX e X?
-
Sei un drago! Grazie mille!!
-
Oddio, non l'ho notato. Quali? Lo chiedo da modellista