Jump to content

Bracciofortebraccio

Players
  • Content Сount

    70
  • Joined

  • Last visited

  • Battles

    6055
  • Clan

    [SABAC]

About Bracciofortebraccio

Recent Profile Visitors

271 profile views
  1. Bracciofortebraccio

    Consiglio linea corazzate

    Ti dirò, la Richelieu non mi ha entusiasmato, al punto che ho usato FreeXp per passare alla Alsace. La quale, almeno nel ranked, per me si è rivelata disastrosa... Insomma, al momento al di là delle indubbiamente belle linee estetiche (la Alsace è stupenda!), la linea francese è una delusione.
  2. Bracciofortebraccio

    Corazzate russe

    Personalmente le trovo intriganti come disegno. Hanno qualcosa di goticheggiante e "dark" nelle loro linee, come fossero uscite da un'idea di Tim Burton e i suoi film. Per carità, poi de gustibus... In ogni caso i designer le hanno realizzate in puro stile sovietico: non male come lavoro!
  3. Bracciofortebraccio

    Corazzate russe

    Insomma, se va bene le corazzate russe le vediamo a settembre...
  4. Bracciofortebraccio

    Corazzate russe

    Ho visto le anteprima delle corazzate russe: si sa quando arriveranno?
  5. Bracciofortebraccio

    Nelson

    Beh, Tier X ho già sia Yamato che Grosser Kurfurst. per la Conqueror posso aspettare. Cruiser e destroyer sono troppo incapace per usarli con soddisfazione: ho più linee a livello 8, ma da lì non mi schiodo, non avendo mai voglia di giocarli. Se mi dite che da Lyon a Richelieu e Alsace poco cambia in termini di divertimento, allora punto sulla Nelson. Viceversa...
  6. Bracciofortebraccio

    Nelson

    Con le inglesi sono al Lion... però devi dire che la KGV mi ha divertito tantissimo!! Insomma, la Nelson non vale la pena, tutto sommato...
  7. Bracciofortebraccio

    Nelson

    Rialziamo il topic, perchè dopo un anno mi si ripresenta la vexata quaestio se usare la free xp per prendere la Nelson o impegnarli in altro. L'anno scorso nell'indecisione lasciai perdere l'inglesona per puntare direttamente alla Yamato dopo qualche battaglia con la Izumo. Ora ho i fatidici 375 free XP: prendo la Nelson, oppure mando alla demolizione la insoddisfacente Lyon e uso 70 freeXp per arrivare alla Richelieu? Nonchè, volendo fare il brillante, potrei forse puntare direttamente alla Alsace. In soldoni, la Nelson merita ed è sempre divertente, o meglio portarsi avanti con l'albero francese? O qualsiasi altra cosa voglia fare con la freeXP?
  8. Bracciofortebraccio

    nuove portaerei

    Io fortunatissimo sono sia alla Hiryu che alla Ranger... retrocedo con entrambe!!
  9. Bracciofortebraccio

    Consiglio linea corazzate

    Quindi man mano che si procede, le inglesi son sempre più divertenti? O meglio, a "prova di cretino"? Mitico! Abbandono la Iowa e procedo verso il Lion a tutto vapore!
  10. Bracciofortebraccio

    Consiglio linea corazzate

    E della linea inglese che mi dite? Sono alla Monarch e devo dire che sia questa che la precedente KGV le ho trovate molto "user friendly": tanti danni grazie alle HE con poco impegno. Confermate che mantengono queste caratteristiche ai Tier IX e X?
  11. Bracciofortebraccio

    Yamato x Musashi

    Sei un drago! Grazie mille!!
  12. Bracciofortebraccio

    Yamato x Musashi

    Oddio, non l'ho notato. Quali? Lo chiedo da modellista
  13. Bracciofortebraccio

    Yamato x Musashi

    Da capretta quale sono, con la Musashi ho risultati altalenanti. A parziale giustificazione, essendo nave premium, la gioco sempre x relax, senza studiare troppo la partita ma navigando a caso. Però i "near miss" sono veramente tanti! Resta il fatto che preferisco giocare con la Musashi che con la Tirpitz, unica mia latra nave premium a tier altri. Per me una T9 premium vale sempre la pena prenderla specie se è "ignorante" come la corazzata in questione.
  14. Bracciofortebraccio

    Proiettili AP difettosi?

    Battute a parte, io controllo sempre i nastri, e posso assicurare che i colpi che non tolgono punti HP sono cmq penetrati! Davvero c'è discrasia su quel che viene riportato e quel che accade in partita!!
  15. Bracciofortebraccio

    Proiettili AP difettosi?

    Grazie mille per le delucidazioni. Sono peraltro anche convinto di non aver colpito moduli già danneggiati (si era ad inizio partita), però non ne ho la certezza. Starò più attento alla dinamica della battaglia.
×